Notte prima degli esami

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Notte prima degli esami   Dvd Notte prima degli esami   Blu-Ray Notte prima degli esami
Un film di Fausto Brizzi. Con Nicolas Vaporidis, Cristiana Capotondi, Giorgio Faletti, Sarah Maestri.
Commedia, durata 100 min. - Italia 2006. - 01 Distribution uscita venerdì 17 febbraio 2006. MYMONETRO Notte prima degli esami * * 1/2 - - valutazione media: 2,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lunedì 6 marzo 2006
bellissimo! Valutazione 5 stelle su cinque

BELLISSIMO!!! Io ho vissuto gli anni 80/90 come nel film... SONO TORNATA INDIETRO E MI HA FATTO RIVEDERE COSE CHE AVEVO DIMENTICATO! DA VEDERE! TUTTO AZZECCATO! COMPLIMENTI LALLA VERONA

[+] lascia un commento a »
vale lunedì 6 marzo 2006
w il cinema italiano!!! Valutazione 4 stelle su cinque

troppo bello x me ke frequnto l'ultimo anno mi rispekkia tantissimo e poi è divertente....lo consiglio!!!!

[+] lascia un commento a vale »
clark lunedì 6 marzo 2006
finalmente Valutazione 4 stelle su cinque

Finalmente un film Italiano "senza pretese" che ti lascia con un sorriso di serenita'.....bravo Brizzi...bravo Faletti....vedetelo!

[+] lascia un commento a clark »
mifa lunedì 6 marzo 2006
molto carino anche se..... Valutazione 5 stelle su cinque

e molto carino anche se troppo confuso e troppi avvenimenti uno dietro l'altro cmq è da vedere ma con qualche amico divertente che faccia qualche battutina.....

[+] lascia un commento a mifa »
ale domenica 5 marzo 2006
a dispetto delle aspettative.. Valutazione 4 stelle su cinque

a dispetto delle aspettative (basse...),è un film piacevole,ke si gode sia per la qualità delle canzoni scelte,ke per la capacità di raccontare certi momenti particolari..

[+] lascia un commento a ale »
domenica 5 marzo 2006
salve Valutazione 4 stelle su cinque

salve vorrei sapere chi canta la canzone one boys

[+] wild boys (di ellebi)
[+] lascia un commento a »
samy domenica 5 marzo 2006
una cavolata!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Una vera cavolata piena di battutte scontate e volgari. Recitazione improvvisata degli attori.

[+] lascia un commento a samy »
nello giovedì 2 marzo 2006
filmetto stupido degno di questi tempi stupidi Valutazione 0 stelle su cinque

Filmetto stupido degno di questi tempi stupidi.

[+] che dici? (di crifae)
[+] stupido non direi proprio (di irma)
[+] the best film (di fif e zz)
[+] hai ragione: filmetto un po' banalotto (di toro)
[+] lascia un commento a nello »
marco giovedì 2 marzo 2006
e questi sarebbero gli anni '80? Valutazione 1 stelle su cinque

Io li ho vissuti gli anni '80. Questo film non riesce minimamente a raccontarli. E' un film per ragazzini cresciuti all'ombra dei programmi di Maria De Filippi. Un'altra occasione sprecata del cinemino italiano.

[+] sicuro? (di clarktop)
[+] lascia un commento a marco »
antonello villani mercoledì 1 marzo 2006
inutile amarcord di un esordiente Valutazione 2 stelle su cinque

Italian graffiti per un esordiente che rende omaggio agli anni ’80. Fausto Brizzi, sceneggiatore romano di filmetti natalizi, porta sullo schermo un gruppo di liceali alle prese con l’esame di maturità: “Notte prima degli esami” è la cronaca dei giorni precedenti la fatidica data che segna il confine tra adolescenza ed età adulta. Tanti luoghi comuni per questa commedia giovanilistica che ricorda cotte, spinelli, tradimenti, professori, compagni di scuola e feste da sballo. Brizzi inciampa più volte nei personaggi macchiettistici che scivolano nella banalità, costruisce una storia per nostalgici trentenni che all’Invicta non vogliono proprio rinunciare e conclude il suo amarcord con il temuto esame. [+]

[+] hai ragione! una vergogna! (di raptus)
[+] lascia un commento a antonello villani »
pagina: « 15 16 17 18 19 20 21 »
Notte prima degli esami | Indice