Cardiofitness

Acquista su Ibs.it   Dvd Cardiofitness   Blu-Ray Cardiofitness
Un film di Fabio Tagliavia. Con Nicoletta Romanoff, Federico Costantini, Giulia Bevilacqua, Sarah Felberbaum, Daniele De Angelis.
Commedia, durata 82 min. - Italia 2006. - 01 Distribution uscita venerdì 1 giugno 2007. MYMONETRO Cardiofitness * * 1/2 - - valutazione media: 2,83 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

un film NUOVO, DIVERSO..un film davvero BELLO! Valutazione 4 stelle su cinque

di mè

giovedì 21 giugno 2007

cardio fitness secondo il mio modesto parere è l'ennesima conferma che l'amore non ha età..che può nascere cosi, all'improvviso, senza un come e senza un perchè e può durare tutta la vita. anche quando i due protagonisti sono diversi, l'una troppo grande per l'altro, anche quando vivono in contesti opposti..eppure capita! capita d'innamorarsi di qualcuno che la prima volta vedi per strada, di sfuggita, alla fermata dell'autobus..succede d'innamorarsi di chi non molto tempo fa odiavi, o di chi semplicemente non conoscevi l'identità. ma quando nasce, quando quel sentimento diventa amore puro, amore vero, amore duraturo, amore leale, amore sconfinato, amore infantile, amore immaturo, amore pazzo, amore senza via d'uscita.. è proprio in quel momento che le persone attorno non ci possono far niente. non possono nemmeno provare ad ostacolare quell'amore, nonostante sia diverso e irrazionale c'è.. e tu puoi e devi solo accettarlo. perchè dalla vita devi aspettarti qualunque cosa, forse proprio quello che non avresti mai pensato, che in palestra fra una donna di 27anni e un adolescente di 15 nascesse quell'amore, quell'amore che miliardi di persone sulla terra ancora stanno cercando e che forse troveranno, o che forse per paura di rimanere sole s'illuderanno di aver trovato. ecco quello che penso! che l'amore è bello proprio perchè non si sa come andrà a finire!

[+] lascia un commento a mè »
Sei d'accordo con la recensione di mè?

ale giovedì 27 dicembre 2007
non ho il coraggio

di risponderti

[+] lascia un commento a ale »
liento88 domenica 17 aprile 2011
ma non dire ca***te.

è un film vergognoso, una trovata marketing indecente e indecorosa.

[+] lascia un commento a liento88 »
Cardiofitness | Indice

1° |