Un amore sotto l'albero

Un film di Chazz Palminteri. Con Chazz Palminteri, Susan Sarandon, Alan Arkin, PenÚlope Cruz, Victoria Sanchez.
Titolo originale NoŰl. Drammatico, durata 96 min. - USA 2004. uscita venerdý 26 novembre 2004. MYMONETRO Un amore sotto l'albero * * 1/2 - - valutazione media: 2,97 su 23 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

carlo venerdý 18 luglio 2008
agghiacciante Valutazione 5 stelle su cinque

Gli ho dato 5 stelle perche' vale sicuramente la pena di vederlo, il messaggio del film e' : ''mal comune mezzo gaudio'' Un film dove pero' il vero significato e' molto piu' nascosto a mio parere, superficialmente ci mostra come senza curarsi degli altri si rischia di ''morire soli'' come dice Robin Williams, ma quello che non ci mostra e' una persona veramente 'felice', per questo la visione dei temi trattati e' parziale, alla fine del film i protagonisti ricevono la grazia, e pare venire dal cielo,(il regista probabilmente si sente un semidio), ricevono una felicita' 'concessa', frutto della perdita della loro dignita' e non del coraggio di cercare di guadagnarsela con le loro forze e credendo in se' stessi. [+]

[+] lascia un commento a carlo »
Un amore sotto l'albero | Indice

mercoledý 2 settembre
giovedý 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledý 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico Ŕ per se...
giovedý 6 agosto
Last Christmas