Kyashan - La rinascita

Acquista su Ibs.it   Dvd Kyashan - La rinascita   Blu-Ray Kyashan - La rinascita
Un film di Kazuaki Kiriya. Con Hidetoshi Nishijima, Mitsuhiro Oikawa, Jun Kaname, Hiroyuki Miyasako, Fumiyo Kohinata.
Titolo originale Casshern. Fantascienza, durata 141 min. - Giappone 2004. uscita venerdì 14 luglio 2006. MYMONETRO Kyashan - La rinascita * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

roberto venerdì 29 febbraio 2008
buttare al vento i propri soldi Valutazione 1 stelle su cinque

Il peggior film mai visto nella storia.... Pretenzioso... pedante... infarcito di retorica oltre i limiti del buon gusto... In definitiva... cercatevi un'altro film. L'unico film a cui ho avuto la sfortuna di assistere nel quale il pubblico andava via a metà proiezione commentando ad alta voce il proprio disappunto. P.S.... la storia di Kyashan è malamente stravolta... ed usata per raccontare qualche cosa che non ha nulla a che vedere con l'originale anime.

[+] lascia un commento a roberto »
doom sabato 2 febbraio 2008
kyashan - la rinascita Valutazione 4 stelle su cinque

Da Vedere

[+] lascia un commento a doom »
nickrkn73 martedì 29 gennaio 2008
una pellicola da bruciare, altro che neumanoidi! Valutazione 1 stelle su cinque

Un film veramente brutto, senza filo logico, dalla trama vuota e soprattutto inconcludente. Non ricordo bene il cartone da cui e' tratto ma, a parte i personaggi da esso tratti, mi pare nn abbia proprio nulla piu a che vedere. Le poche scene di combattimento sono girate male, senza continuita' di movimento, nel tentativo di dare un senso di 'epico' ad ogni inquadratura (fotografia tra l'altro vuota e luci troppo surreali). 2 ore di film buttate al vento, meglio uscire a prendere una boccata d'aria o seguire una puntata di ballaro' insomma.

[+] lascia un commento a nickrkn73 »
tubercoloso1000volte martedì 29 gennaio 2008
filmone Valutazione 4 stelle su cinque

Difficile da seguire, sceneggiatura mastodontica, annullamento generalizzato dei tempi (dall'inizio sino all'epilogo si ha sempre la sensazione che il film stia per finire!!!) impatto visivo stupefacente, attori credibili, sboronate da dodicenni ridotte al midollo osseo, battaglie soddisfacenti, musiche da panico Non c'entra col cartone; meglio così. Da vedere almeno tre volte poi giudicare

[+] lascia un commento a tubercoloso1000volte »
bordata mercoledì 23 gennaio 2008
rinasce alla grande Valutazione 4 stelle su cinque

ottimo film . inaspettato per gli ottimi effetti e la bravura del fin'ora sconosciuto regista . il finale perde un pò

[+] ciao (di alessandro)
[+] lascia un commento a bordata »
sergio pensato venerdì 11 gennaio 2008
sparate sul pianista Valutazione 3 stelle su cinque

E' facile elogiarne l'impatto visivo; al pari dei suoi protagonisti che prendono vita da un fango primordiale, questo film è un prodotto organico della società odierna, tecnologica e massmediale. Irta di idiomi specializzati e subculture, che però si razionalizzano nella logica della comunicazione: ottenendo un controllo assoluto a chi ha la macchina delle immagini e condividendo, al contempo, un appiattimento di senso tra le classi soggette a tale gerarchia. Eccessivo e forse volgare allora come il rock, il ciberpunk, il dark e quant'altro fa corrente tra le masse, questa opera ha sincere motivazioni estetiche; e di fronte alla quantità delle cose che realizza è secondario stabilire le esatte intenzioni del regista, e quanto invece è determinato dalla supersimmetria che opera sul mondo. [+]

[+] cioè???? (di itto)
[+] lascia un commento a sergio pensato »
tarenghi domenica 6 gennaio 2008
una boiata pazzesca............. Valutazione 0 stelle su cinque

.............ufo robot-mazinga condito da riferimenti simil filosofici. Caos, immagini che diventano carton animati, pianti continui, una noia.......Siete avvertiti!!!!!!!

[+] perchè? (di timmyfun)
[+] lascia un commento a tarenghi »
u2arethebest lunedì 17 settembre 2007
vai tetsuya...sei grande Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo film mi piace il protagonista tormentato...attori scelti bene combattimenti spettacolari

[+] lascia un commento a u2arethebest »
lone wolf martedì 7 agosto 2007
blade runner???? Valutazione 0 stelle su cinque

Sei da ricovero. Ho detto tutto.

[+] lascia un commento a lone wolf »
leo lunedì 6 agosto 2007
bello,e profondo ma........ Valutazione 4 stelle su cinque

Secondo me il film rispecchia,il (SENSO) certamente profondo che c'e' nella serie animata tv che posseggo e ho visto di recente e ripeto il (SENSO),cioe'"amore,pace e convivenza umana" ,di certo il film e' molto profondo la regia di Kazuaki Kiriya e' spettacolare come gli effetti grafici,veramente unici,e la colonna sonora mi piace molto,certamente un film "a carattere umano",che fa pensare molto al nostro destino. Ma nel contempo questo film non rispecchia la trama della serie tv e'completamente scostato dove' il cane robot Flender?, e poi quando mai Khyashan ha combattuto come soldato? e i collaboratori di Briking ??,manco da lontano,sinceramente su questo lato sono rimasto molto DELUSO. [+]

[+] no il film c'entra con kyashan a mio parere (di zagas)
[+] lascia un commento a leo »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
Kyashan - La rinascita | Indice

Emanuele Sacchi