I fiumi di porpora 2 - Gli angeli dell'apocalisse

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I fiumi di porpora 2 - Gli angeli dell'apocalisse   Dvd I fiumi di porpora 2 - Gli angeli dell'apocalisse   Blu-Ray I fiumi di porpora 2 - Gli angeli dell'apocalisse
Un film di Olivier Dahan. Con Jean Reno, Benoît Magimel, Christopher Lee, Camille Natta, Augustin Le Grand.
Titolo originale Les Rivières pourpres - Les anges de l'Apocalypse. Thriller, durata 100 min. - Italia, Francia, Inghilterra 2004. MYMONETRO I fiumi di porpora 2 - Gli angeli dell'apocalisse * * - - - valutazione media: 2,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

toty bottalla venerdì 9 gennaio 2015
film cartoon: tanta azione, poca emozione! Valutazione 2 stelle su cinque

Un film votato allo spettacolo frivolo in stile cartoon, una storia improbabile e forzata con i nostri eroi che se la cavano in extremis...vabbè. Saluti.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
dellos giovedì 14 luglio 2011
sequel meno avvincente e troppo scontato Valutazione 3 stelle su cinque

Fiumi di porpora 2 è un sequel troppo scontato, basta guardare l'inizio per capire che i colpevoli sono nel monastero. In più la regia di Dahan è lontana anni luce da quella del primo film. Poca indagine, poco mistero, è un film basato molto sull'azione. Tuttavia come film è sufficiente.

[+] lascia un commento a dellos »
fluturnenia martedì 12 maggio 2009
omnia mea mecum porto Valutazione 0 stelle su cinque

Gusti a parte, è forse troppo chiedere alla critica di spendere al meno un paio di righe sulla trama o preme soltanto lor signori fare mero e semplice esercizio di dialettica demolitiva??? C'è anche chi le recensioni le legge solo ed esclusivamente per sapere quale tipo di storia debba aspettarsi, riservandosi il piacere di giudicare autonomamente e nn ha nessuna necessità di elleggervi o di fastidiosamente e immancabilmente notare la vostra autoproclamazione a vox populi. Ringraziando anticipatamente, un saluto affettuoso.

[+] lascia un commento a fluturnenia »
luka lunedì 25 agosto 2008
molto carino Valutazione 5 stelle su cinque

mlto bello e tanta suspense un po di scene forti ma ve lo consiglio è un bell film

[+] lascia un commento a luka »
cinofilo_bau martedì 10 giugno 2008
fiumi di...noia Valutazione 1 stelle su cinque

Ecco qui. Mancava? ci mancava veramente il seguito-non seguito (non c´entra as-so-lu-ta-men-te niente col primo) del quasi ottimo I fiumi di porpora uno? Non credo ed é meglio che sia cosí perché se qualcuno avesse sentito il bisogno di un sequel che fosse all´altezza del primo film, qui avrebbe pagato pegno con la delusione per dovere assistere a questo minestrone di idiozie (poco male se la trama non é un esempio di logica e linearitá) malcotte e malservite. L´occhio a mezz´asta di Reno la dice lunga sui motivi di questa produzione. Parlando della quale va aggiunto che Besson ci ha un po rotto le palle scimmiottando il peggio di Hollyblood. (Luc, visto che ci hai a disposizione la Milla, perché non passi piú tempo in casa???)

[+] lascia un commento a cinofilo_bau »
erre mercoledì 5 marzo 2008
i seguiti...che brutta razza Valutazione 2 stelle su cinque

Mi chiedo il motivo della realizzazione di un seguito per il film "I Fiumi di Porpora"? E mi rispondo: non c' è nessun motivo per il quale andava fatto un secondo capitolo, soprattutto in codesta maniera. Il film è tanto banale quanto noioso. Il regista non tiene conto della precedente pellicola e assembla un film che, come detto nella frase di lancio del sito, esplora vari generi di film senza mai brillare, diventando così un lungometraggio scarso, poco geniale e vicino alle tanto odiate (non solo da me) "Americanate". Come se non bastasse, dal cast, viene eliminato l' irriverente Cassel, rimpiazzato da un attore come Benoît Magimel che non regge il confronto e purtroppo il pur sempre bravo Jean Reno non riesce a salvare la pellicola che a parere mio è un vero e propio insuccesso. [+]

[+] lascia un commento a erre »
norton giovedì 29 settembre 2005
mamma che bravo Valutazione 3 stelle su cinque

Il film non mi ha convinto del tutto, ma devo dire che come sempre jean reno è capace di offrire prestazioni incredibili anche su film che da soli non sono poi gan che ... fra poco esce l'impero dei lupi, da un altro libro thriller di grangé. Spero che questa volta il film sia all'alterzza dell'attore..come secondo me invece fiumi di porpora non è stato.

[+] lascia un commento a norton »
I fiumi di porpora 2 - Gli angeli dell'apocalisse | Indice

Fabrizio Liberti
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |