I fiumi di porpora 2 - Gli angeli dell'apocalisse

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I fiumi di porpora 2 - Gli angeli dell'apocalisse   Dvd I fiumi di porpora 2 - Gli angeli dell'apocalisse   Blu-Ray I fiumi di porpora 2 - Gli angeli dell'apocalisse  
Un film di Olivier Dahan. Con Jean Reno, Benoît Magimel, Christopher Lee, Camille Natta, Augustin Le Grand.
continua»
Titolo originale Les Rivičres pourpres - Les anges de l'Apocalypse. Thriller, durata 100 min. - Italia, Francia, Inghilterra 2004. MYMONETRO I fiumi di porpora 2 - Gli angeli dell'apocalisse * * - - - valutazione media: 2,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

i seguiti...che brutta razza Valutazione 2 stelle su cinque

di erre

Feedback:
mercoledė 5 marzo 2008

Mi chiedo il motivo della realizzazione di un seguito per il film "I Fiumi di Porpora"? E mi rispondo: non c' č nessun motivo per il quale andava fatto un secondo capitolo, soprattutto in codesta maniera. Il film č tanto banale quanto noioso. Il regista non tiene conto della precedente pellicola e assembla un film che, come detto nella frase di lancio del sito, esplora vari generi di film senza mai brillare, diventando cosė un lungometraggio scarso, poco geniale e vicino alle tanto odiate (non solo da me) "Americanate". Come se non bastasse, dal cast, viene eliminato l' irriverente Cassel, rimpiazzato da un attore come Benoît Magimel che non regge il confronto e purtroppo il pur sempre bravo Jean Reno non riesce a salvare la pellicola che a parere mio č un vero e propio insuccesso. Bisogna finirla di sfornare seguiti brutti e inutili solo per la mancanza di idee, come direbbe mio padre "pochi ma buoni", meno film ma di pių alto livello.

[+] lascia un commento a erre »
Sei d'accordo con la recensione di erre?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
I fiumi di porpora 2 - Gli angeli dell'apocalisse | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Rassegna stampa
Fabrizio Liberti
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità