I fiumi di porpora 2 - Gli angeli dell'apocalisse |
||||||||||||
Un film di Olivier Dahan.
Con Jean Reno, Benoît Magimel, Christopher Lee, Camille Natta, Augustin Le Grand.
continua»
Titolo originale Les Rivičres pourpres - Les anges de l'Apocalypse.
Thriller,
durata 100 min.
- Italia, Francia, Inghilterra 2004.
MYMONETRO
I fiumi di porpora 2 - Gli angeli dell'apocalisse ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
i seguiti...che brutta razza
di erreFeedback: |
mercoledė 5 marzo 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Mi chiedo il motivo della realizzazione di un seguito per il film "I Fiumi di Porpora"? E mi rispondo: non c' č nessun motivo per il quale andava fatto un secondo capitolo, soprattutto in codesta maniera. Il film č tanto banale quanto noioso. Il regista non tiene conto della precedente pellicola e assembla un film che, come detto nella frase di lancio del sito, esplora vari generi di film senza mai brillare, diventando cosė un lungometraggio scarso, poco geniale e vicino alle tanto odiate (non solo da me) "Americanate". Come se non bastasse, dal cast, viene eliminato l' irriverente Cassel, rimpiazzato da un attore come Benoît Magimel che non regge il confronto e purtroppo il pur sempre bravo Jean Reno non riesce a salvare la pellicola che a parere mio č un vero e propio insuccesso. Bisogna finirla di sfornare seguiti brutti e inutili solo per la mancanza di idee, come direbbe mio padre "pochi ma buoni", meno film ma di pių alto livello.
[+] lascia un commento a erre »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
|