Looney Tunes Back in Action

Film 2003 | Animazione Film per tutti 90 min.

Anno2003
GenereAnimazione
ProduzioneUSA
Durata90 minuti
Regia diJoe Dante
AttoriTimothy Dalton, Brendan Fraser, Steve Martin, Jenna Elfman, Joan Cusack, Heather Locklear .
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: Film per tutti
MYmonetro

Regia di Joe Dante. Un film con Timothy Dalton, Brendan Fraser, Steve Martin, Jenna Elfman, Joan Cusack, Heather Locklear. Genere Animazione - USA, 2003, durata 90 minuti. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: Film per tutti

Condividi

Aggiungi Looney Tunes Back in Action tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Umoni in carne ed ossa e personaggi in penna e cartone ancora una volta insieme sulla celluloide: non manca proprio nessuno in questo carosello dei Looney Tunes capitanati da un Duffy Duck più rompiscatole che mai! In Italia al Box Office Looney Tunes Back in Action ha incassato 2,6 milioni di euro .

Looney Tunes Back in Action è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,54
CONSIGLIATO SÌ
Trailer

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Una spalla in carne ed ossa per il più rompiscatole dei paperi di cartone.

La Warner Bros mette fine alle gelosie di Duffy Duck su Bugs Bunny in modo semplice e sbrigativo, cioè licenziando il papero. Duffy strepita e scalcia e finisce per far silurare anche il povero D.J., uno stuntman da cui poi non vuole più staccarsi, tanto da insediarsi in pianta stabile a casa sua. Qui il papero scopre che D.J. è il figlio di Damian Drake, celebre star dei film di James Bond che dopo quella cinematografica ha intrapreso una carriera da vera spia, attualmente rapito da Chairman, capo della Acme Corp. che vuole servirsene per i suoi turpi scopi. È solo l'inizio di un'incredibile, fragorosa e spassosa avventura!

Su MYmovies il Dizionario completo dei film di Laura, Luisa e Morando Morandini

Sbattuto fuori dagli studios della Warner, Daffy Duck si appiccica a D.J., il loro uomo della sicurezza, figlio di Damian Drake, star della serie 007 rapito da criminali, e lo segue nelle ricerche del genitore scomparso. Nel frattempo Bugs Bunny cerca lui per convincerlo a fare coppia nel lavoro. Da anni Dante sognava di fare un film sugli amati Looney Tunes, inventati negli anni '40 da Chuck Jones (morto poco prima di essere coinvolto nel film). La Warner, dopo l'esperimento di Space Jam nel '96, accettò di farlo provare. Operazione riuscita: nel suo mix di live-action e animazione è assai divertente. Infantile e trasgressivo insieme, condotto a ritmo frenetico e infallibile, ironico e spiritoso nel disegnare personaggi umani che sembrano cartoni (come si diverte Martin!) e viceversa. Ottimo negli effetti speciali non invadenti. Fra i momenti irresistibii l'incursione al Louvre con l'immersione nei più noti quadri del pointillisme .

Tutte le recensioni de ilMorandini
CONSULTALO SUBITO
LOONEY TUNES BACK IN ACTION
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
lunedì 23 gennaio 2017
ciccio300791

Come si sa, Joe Dante odiava "Space Jam" (film realizzato da Joe Pytka) a morte e lo incolpò dello snaturamento dei rinomati personaggi delle serie "Merrie Melodies" e "Looney Tunes." Sebbene il film di Pytka abbia sempre goduto di maggiore popolarità rispetto a "Looney Tunes Back in Action," in quest'ultimo, è possibile riscontrare vari [...] Vai alla recensione »

lunedì 10 marzo 2014
SharkL

Veramente un ottimo lavoro.

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Anna Antonini
Duellanti

Space Jam aveva un problema: nessuna personalità umana può essere considerata più famosa, accattivante o importante di un lunatico personaggio pensato o perfezionato da Tex Avery, Chuck Jones o Friz Freleng. Eppure nel film di Joe Pytka essi erano stati messi in ombra da Mìchael Jordan e obbligati a modificare la loro natura che non è cattiva e nemmeno dispettosa ma sfaccettata e umana.

Luca Barnabé
Ciak

Ricordate Space Jam, la pellicola dei 1996 in cui Michael Jordan si trovava a giocare una surreale partita di pallacanestro con i Looney Tunes? il film di Joe Pytka era un ibrido non riuscito di film sportivo e animazione. A cancellare il ricordo di quel tentativo piuttosto maldestro di mescolare attori in carne e ossa con i cartoni irriverenti di Bugs Bonny e Daffy Duck ci pensa ora Joe Dante.

Giulia D'Agnolo Vallan
Il Manifesto

Era da anni, quasi dagli inizi della sua carriera, che Joe Dante sognava di fare un film sui Looney Tunes. Il progetto originale si chiamava Termite Terrace e sarebbe stata una biografia del leggendario cartoonist Chuck Jones (“Termite terrace” è il nome del mini Studio dove Jones ha inziato a disegnare) fatta di un mix di animazione e live action.

Roberto Nepoti
La Repubblica

Tempi duri: anche i personaggi dei cartoon possono essere licenziati. È quel che capita alla nervosa star della Warner Bros. Daffy Duck, cacciata da una vicepresidentessa bionda di fresca nomina. Contemporaneamente all'anatra perde il posto un altro dipendente dello studio, ma in carne ed ossa (Brendan Fraser), il cui padre è un agente segreto che recita nei film di spie per coprire il fatto di essere [...] Vai alla recensione »

Emanuela Martini
Film TV

Daffy Duck è una star stizzosa, casinista e un po’ démodée; Bugs Bunny è il coniglio più amato dalle donne, furbo, rilassato, molto cool. Insieme, trascinano Brendan Fraser (giovanotto inespressivo, con un insospettabile talento per la commedia, che qui fa il figlio tonto di un’altra star altrettanto “statuaria”, Timothy Dalton) e Jenna Elfman in una cavalcata avventurosa attraverso i generi action [...] Vai alla recensione »

Emiliano Morreale
Film TV

Daffy Duck è una star stizzosa, casinista e un po’ démodée; Bugs Bunny è il coniglio più amato dalle donne, furbo, rilassato, molto cool. Insieme, trascinano Brendan Fraser e Jenna Elfman in una cavalcata avventurosa attraverso i generi action e fantastici più celebri. E il più action di tutti, almeno per gli umani coinvolti, è la vorticosa, gloriosa animazione Warner.

Lietta Tornabuoni
La Stampa

È molto divertente Looney Tunes Back in Action di Joe Dante, interpretato da attori e da personaggi animati. Molto dinamico, ironico, euforico, comico. Il coniglio Bugs Bunny e il papero Daffy Duck sono i protagonisti: con loro, Gatto Silvestro, Titti, Speedy Gonzales, Will il Coyote, Beep Beep, il marziano Marvin con la voce di Neri Marcorè, insomma tanti degli eroi ideati dagli Anni Trenta per i [...] Vai alla recensione »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati