La mia adorabile nemica

Acquista su Ibs.it   Dvd La mia adorabile nemica   Blu-Ray La mia adorabile nemica
Un film di Wayne Wang. Con Susan Sarandon, Natalie Portman, Bonnie Bedelia, Shawn Hatosy, John Carroll Lynch.
Titolo originale Anywhere But Here. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 114 min. - USA 1999. MYMONETRO La mia adorabile nemica * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

matthew martedì 31 agosto 2010
brava susan Valutazione 3 stelle su cinque

la storia di una madre opprimente che riversa la sua solitudine invadendo la vita della figlia, che invece vorrebbe costruirsi una vita sua e non riflessa nello specchio di sua madre, cui è legata con un rapporto di amore-odio.. una madre sola ed illusa dall'idea che evadendo dalla piccola provincia alla grande città spera di risolvere tutti i problemi.. il film è agile e ben recitato da entrambe, la storia è attuale e gradevole.. consigliato!

[+] lascia un commento a matthew »
atticus domenica 12 luglio 2009
mieloso ma ben interpretato Valutazione 2 stelle su cinque

IL film è carino anche se piuttosto mieloso e incline al patetico. Interamente supportato dalla carismatica interpretazione della super Susan Sarandon, tra le attrici più straordinarie della sua epoca. Non male anche la Portman che in seguito fornirà prove di ancor più evidente maturità. La regia di Wayne Wang non ha picchi autorali e questa è un pò una delusione.

[+] lascia un commento a atticus »
koppy sabato 23 febbraio 2008
abbasso nataly portman Valutazione 0 stelle su cinque

ODIO NATALY PORTMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!!

[+] ...natalie... (di sandman)
[+] in attesa di chiarimenti... (di sandman)
[+] lascia un commento a koppy »
nadia sabato 15 dicembre 2007
la mia adorable nemica Valutazione 4 stelle su cinque

un film ke mi è piaciuto tantissimo perkè non annoia,è originale,recitato molto bene e ha una storia ke rispekkia la realtà.

[+] lascia un commento a nadia »
La mia adorabile nemica | Indice

Pino Farinotti