She's So Lovely - Cosė carina

Un film di Nick Cassavetes. Con Sean Penn, Robin Wright, John Travolta, James Gandolfini, Burt Young.
Titolo originale She's So Lovely. Drammatico, durata 100 min. - USA 1997. - Medusa uscita venerdė 19 settembre 1997. MYMONETRO She's So Lovely - Cosė carina * * 1/2 - - valutazione media: 2,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

She's so lovely Valutazione 3 stelle su cinque

di Ale. travis

lunedė 19 maggio 2008

Sean Penn non smette mai di stupire e, infatti, in questo film di Nick Cassavetes, ci sorprende interpretando in maniera prefetta la parte del disturbato mentale... Il resto del film, tuttavia, č un povero, a tratti banale, nonostante la buona interpretazione di Robin Wright e John Travolta.

[+] lascia un commento a ale. travis »
Sei d'accordo con la recensione di Ale. travis?

She's So Lovely - Cosė carina | Indice

1° | nick castle