Dead Man

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Dead Man   Dvd Dead Man   Blu-Ray Dead Man

jon bon jovi mercoledì 27 agosto 2008
da capire Valutazione 4 stelle su cinque

grande film pieno di significati e non troppo semplice da capire,lento e allucinato ma non annoia anzi ti prende ti porta nel suo universo,infatti alla fine del film sembra di aver assistito a qualcosa di irreale e immaginario.un film che rapisce,che non si dimentica.unico nel suo genere,grande johnny depp(ma ormai non è più una novità).

[+] lascia un commento a jon bon jovi »
tracce993 domenica 22 giugno 2008
ottimo film Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimo film realistico, bello il commento musicale...

[+] lascia un commento a tracce993 »
vil sabato 15 settembre 2007
bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

Semplicemente stralunato, geniale, sofferto! A mio avviso un film noon proprio digeribile alla prima visione ma con significati non trascurabili che ognuno può dare. Interpreti sempre sul filo dell'eccessivo, grotteschi al punto giusto, colonna sonora perfetta: lenta, ripetitiva, psicadelica, quasi allucinante; bellissimo, lo consiglio!!!!

[+] lascia un commento a vil »
taras bulba venerdì 31 agosto 2007
un film psichedelico Valutazione 2 stelle su cinque

Un film che oserei definire "psichedelico". Buona idea, secondo me realizzata, però, in maniera piuttosto noiosa. Bello il bianco e nero della pellicola.

[+] lascia un commento a taras bulba »
7410marco martedì 7 novembre 2006
grandissimo old style Valutazione 4 stelle su cinque

Bianconero, treni, indiani, peyote, johnny depp, colonna sonora di neil joung magnifica, foreste..viaggio.. cavalli e masticare tabacco... puo' non piacere a chi vuole azione.. ma la dimensione mi ha trasportato.. da queste tre righe capirete se puo' attrarvi ed esser uno dei vostri film ;)

[+] lascia un commento a 7410marco »
mary mercoledì 30 agosto 2006
deludente Valutazione 1 stelle su cinque

un film noiosissimo,senza una storia decente...guardatelo solo se soffrite d insonnia

[+] ... (di edward wood)
[+] film soporifero (di zio mac)
[+] dove? (di pneumatico)
[+] giudizio senza valore (di markgaucho)
[+] sù con la vita! (di enricosaedro_20 facce )
[+] lascia un commento a mary »
anonimo lunedì 2 maggio 2005
dead man Valutazione 5 stelle su cinque

il viaggio verso, l'andare incontro, abbandonarsi dolcemente alla morte è un accesso ad una percezione del mondo che si comprime e si attorciglia su se stessa, che rende pienamente possibile l'essere umano. Jarmush e Neil Young rendono questo film con la loro maestria un opera imperdibile per individui che cercano conoscenza ma non hanno abbastanza denaro per l'analista. La danza continua sulla linea della realtà riempie e svuota, appaga e poi si fa desiderare.

[+] lascia un commento a anonimo »
pagina: « 1 2 3
Dead Man | Indice