| Titolo originale | Lover Come Back |
| Anno | 1961 |
| Genere | Commedia |
| Produzione | USA |
| Durata | 107 minuti |
| Regia di | Delbert Mann |
| Attori | Rock Hudson, Jack Oakie, Doris Day, Edie Adams, Tony Randall, Horst Buchholz . |
| MYmonetro | 3,10 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari. |
|
Condividi
|
Ultimo aggiornamento martedì 13 dicembre 2011
Due pubblicitari, un giovane playboy e una bionda per benino si danno battaglia senza esclusione di colpi pur non conoscendosi. Il film ha ottenuto 1 candidatura a Premi Oscar,
|
CONSIGLIATO SÌ
|
Due pubblicitari, un giovane playboy e una bionda per benino si danno battaglia senza esclusione di colpi pur non conoscendosi. Poi lui aggancia lei sotto falso nome. Quando lei lo scopre, la guerra (sul fronte professionale e su quello sentimentale) è senza quartiere. Poi la nascita di un bimbo mette tutto a posto. Forse la migliore delle commedie del duo Hudson-Day.
E' noto a chi se ne intende bene, che con Day-Husdon-Randall siamo davanti alla perfezione della commedia brillante americana, piacevolissima, genuina, imperdibile, esilarante, divertente, dolce e commovente, per di più mai banale e scontata. Ricordiamo sempre nel richiamare il valore di questi capisaldi del cinema che Clooney-Pfeiffer hanno dato vita grazie alla regia di Hoffmann ad [...] Vai alla recensione »