Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour  
Un film di Bruce Hendricks. Con Miley Cyrus, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Paul Becker.
continua»
Musicale, durata 74 min. - USA 2008. - Buena Vista International Italia uscita venerdì 20 giugno 2008. MYMONETRO Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour * * * 1/2 - valutazione media: 3,52 su 109 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
Consigliato sì!
3,52/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (Italia)
 dizionari * * 1/2 - -
 critican.d.
 pubblico * * * * 1/2
Trailer Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour
Il film: Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour
Uscita: venerdì 20 giugno 2008
Anno produzione: 2008
Film-concerto 3d del tour del 2007 di Hannah Montana e Miley Cyrus.
Richiedi il passaggio in TV di questo film
Chiudi Cast Scrivi Trailer
primo piano
L'idolo dei ragazzi in un film-concerto 3D, un'operazione commerciale per adolescenti
Giancarlo Zappoli     * * 1/2 - -

Avvertenza per i maggiori di 16 anni: Hannah Montana è la giovane protagonista (16 anni all'inizio dell'avventura) della serie televisiva omonima in cui Miley Stewart, una ragazzina qualsiasi, di notte diventa la pop star Hannah Montana.
L'interprete di Miley ha il suo stesso nome ma negli States è nota come figlia di Billy Ray Cyrus noto musicista country. Quindi tanto anonima non è. Fatto sta che il successo della serie e del cd di lì a poco pubblicato ha spinto la Disney a organizzare un tour di 69 concerti che ha registrato degli impressionanti 'tutto esaurito'. Nella tappa di salt Lake City si è registrato il concerto in 3D che ora gira non solo gli States ma il mondo.
Strategia vincente (come accade spesso) quella della Disney. È infatti riuscita ad attrarre un pubblico decisamente diversificato e a tentare, con qualità, l'ennesimo rilancio della tecnologia tridimensionale. Prendiamo le mosse da questo aspetto. Di registrazioni di concerti di star più o meno famose ce ne sono migliaia e anche complessi di vaglia come gli U2 hanno tentato la strada della tridimensionalità. Qui però l'appeal è diverso perché ci si rivolge a spettatori tanto avvertiti sul piano della tecnologia quanto però pronti a farsi affascinare dal nuovo.
Ecco allora che le macchine da presa esplorano tutte le possibili angolazioni del palco e ci regalano effetti sempre efficaci come il lancio del plettro verso l'obiettivo (e oltre... si sarebbe detto in Toy Story dove però si parlava di infinito) o la bacchetta del batterista che, in inquadratura a piombo, vola verso il pubblico per poi ricadere nelle mani di chi l'ha lanciata. Pazienza poi se tutte le riprese in backstage sono bidimensionali. Sembra che quasi nessuno ci faccia caso.
Dicevamo del pubblico diversificato perché in sala, come nel concerto reale, ci si divide tra le ('gli' sono pochissimi) piccole che arrivano sì e no agli undici anni e le adolescenti. Le prime adorano questa ragazzina dalla doppia identità tanto castana quanto pronta, con parrucca, a diventare una sfolgorante Barbie cantante e saltellante su e giù per il palco. Le seconde invece la detestano (anche se ne seguono le vicende) ma quando compaiono i fratelli Jonas (ragazzini dell'età giusta per loro) gridolini e applausi si sprecano (non solo a Salt Lake City ma anche in sala da noi).
Ecco allora che l'operazione finisce con il funzionare su più versanti. Poco importa se i testi delle canzoni e quanto si dice sul palco restano in inglese non sottotitolato. Quel che conta sono i boccoli e le mossette di Hannah e i riccioli di uno (o di tutti e tre) i fratelli cantanti. 2 stelle e mezza come se fossimo una ragazzina e avessimo le età di cui sopra.

Stampa in PDF

Premi e nomination Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour MYmovies
* * * * *

Un frizzante concerto 3d da non gustare da seduti!

venerdì 23 gennaio 2009 di MILEY95

Di registrazioni di concerti di star più o meno famose ce ne sono migliaia e anche complessi di vaglia come gli U2 hanno tentato la strada della tridimensionalità. Qui però l'appeal è diverso perché ci si rivolge a spettatori tanto avvertiti sul piano della tecnologia quanto però pronti a farsi continua »

Miley Cyrus/Hannah Montana
chi evrebbe mai pensato che una ragazza semplice come me sarebbe diventata un rock star questo è il meglio dei due mondi
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Hannah Montana (Miley Cyrus)
Vuoi dire che non saro piu Hannah?
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Hannah Montana/Jack
Miley: "Bontà divinaaaa! Che cosa hai fatto al mio povero bagno?"
Jack: "Soltanto una piccola riorganizzazione... il mio set da barba? In questo originale contenitore!"
Miley: "Stai usando uno dei miei reggiseni?"
Jack: "In realtà sto usando due dei tuoi reggiseni... nell'altro ci sono le cose per la doccia... guarda! Lo sai che potresti anche brevettarli?"
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Aggiungi una frase
Shop

SOUNDTRACK | Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour

La colonna sonora del film

Disponibile on line da venerdì 23 maggio 2008

Cover CD Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour A partire da venerdì 23 maggio 2008 è disponibile on line e in tutti i negozi la colonna sonora del film Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour del regista. Bruce Hendricks Distribuita da Walt Disney, il cd è composto da musiche di genere Pop e Rock Internazionale.

Sono inoltre disponibili altre colonne sonore del film. altre versioni »

INCONTRI | È in arrivo il Best of Both Worlds Concert Tour, film concerto di una star disneyana.

Ego e alter ego

martedì 17 giugno 2008 - Tirza Bonifazi Tognazzi

Hannah Montana/Miley Cyrus: ego e alter ego Prima di lei ci sono passati Britney Spears, Christina Aguilera e Justin Timberlake. Piccole star che grazie alla Disney hanno avuto successo in tutto il mondo, salvo poi trasformarsi in icone sexy e irraggiungibili. Se per loro la svolta è arrivata con il Mickey Mouse Club, per Miley Cyrus (classe 1992) il trampolino di lancio è stata la serie della Disney Hanna Montana, nella quale la giovane cantante figlia d'arte (il padre è il celebre country man Billy Ray Cyrus), interpreta Miley Stewart, la ragazza della porta accanto che di notte, all'insaputa di tutti, si trasforma nella famosissima pop star Hannah Montana.

A concert film captures every squeal as Disney Channel star Miley Cyrus sings and dances for an adoring young audience

di Jan Stuart The Los Angeles Times

"We have a couple of rules here tonight," shouts Miley Ray Cyrus to an intimate crowd of several thousand screaming tweens. "I don't want to look around and see anyone sitting in their seats." The 15-year-old Cyrus, otherwise known as TV rock princess Hannah Montana, never gets around to rule No. 2. Perhaps she is respecting the willful attention deficit of her grade-school audience, many of whom are presumably attending their first arena concert. For the last two years, Miley has been ignoring all the old rules that say guys get to be rock superstars and girls get to worship at their feet. »

di Filippo Mazzarella ViviMilano

Di giorno è Miley, studentessa (e figlia del cantante country Billy Ray Cyrus). Di sera, on stage, è la star Hannah Montana. Il suo film-concerto è un'ora scarsa e scassa di performance (orride canzoni pop) in 3D. Creazione Disney Channel, che pare piaccia alle bambine. Contente loro. MEDIOCRE - PER BRATZ Da ViviMilano, giugno 2008 »

Pop in 3-D

di Andy Webster The New York Times

“Every generation throws a hero up the pop charts,” Paul Simon once sang, and in 2008 there’s Miley Cyrus (excuse me, Miley Ray Cyrus) — on television, on the iTunes Top 10 and in theaters with this 3-D artifact of her just concluded tour. Bygone decades had Donny Osmond, Menudo and New Kids on the Block. Today Walt Disney — which also spawned Britney Spears, Justin Timberlake and Christina Aguilera — feeds tweens their pop idols. But don’t call it packaged teenage rebellion. In this movie there are few teenagers and no rebellion, only bouncy inspirational ditties. »

Disney ci svela il mondo della regina dei teen ager

di Cinzia Romani Il Giornale

L'adolescente, Miley Cyrus, è figlia d'arte e come beniamina dei teen-agers viene ripresa in 3D, mentre spopola in tournée, nelle 69 città dove freneticamente si esibisce, tra balletti scenografici ed effetti speciali da acclamata rockstar. Se si vuol capire che cosa fa veramente dietro e sopra il palco un idolo pop con le lentiggini, occorre vedere questo rutilante prodotto Disney per quindicenni, amanti del dettaglio su pori dilatati, ombelichi col piercing, magliette sudate e denti impeccabili da stella del disco. »

Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | miley95
Rassegna stampa
Filippo Mazzarella
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità