The Medallion

Acquista su Ibs.it   Dvd The Medallion   Blu-Ray The Medallion  
Un film di Gordon Chan. Con Jackie Chan, Lee Evans, Claire Forlani, Julian Sands, John Rhys-Davies.
continua»
Azione, Ratings: Kids+13, durata 88 min. - Hong Kong, USA 2003.
Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (Usa)
 dizionari * * * - -
 critican.d.
 pubblicon.d.
Jackie Chan
Jackie Chan (64 anni) 7 Aprile 1954 Interpreta Eddie Yang
Lee Evans
Lee Evans (54 anni) 25 Febbraio 1964 Interpreta Arthur Watson
Claire Forlani
Claire Forlani (46 anni) 1 Luglio 1972 Interpreta Nicole James
Julian Sands
Julian Sands (61 anni) 4 Gennaio 1958 Interpreta Snakehead
John Rhys-Davies
John Rhys-Davies (74 anni) 5 Maggio 1944 Interpreta Il commodoro Hammerstock-Smythe
Anthony Brandon Wong
Il marchio inconfondibile di Jackie Chan, il più spericolato difensore del Bene, prende una venatura di magia in una nuova produzione di Hong Kong. Mai arti marziali furono così spettacolari!
Richiedi il passaggio in TV di questo film
Chiudi Cast Scrivi Trailer
primo piano
Non gli bastassero le arti marziali, Jackie Chan si dota di poteri magici!
Davide Morena     * * * - -
Questo film è disponibile in versione digitale, scopri il miglior prezzo:
TROVASTREAMING

Eddie Yang è un poliziotto di Hong Kong che preferisce le arti marziali alle pistole. In collaborazione con la squadra dell'Interpol guidata dall'agente irlandese Watson, sta per mettere le mani su Snakehead, un criminale che si trova in Cina per rapire un ragazzo con lo scopo di estorcergli un medaglione che racchiude misteriosi poteri. Yang sventa il rapimento ed entra in possesso dell’oggetto magico che lo rende invincibile. Snakehead non si dà per vinto ma Yang, coadiuvato dalla sua ragazza/collega Nicole e dall'imbranato Watson, non ha certo intenzione di cedere il medaglione!
Jackie Chan è un marchio di qualità per il cinema d'azione, e non si smentisce in questa sua ultima prova che sconfina con successo nel fantasy. Ironia e azione sono dosati perfettamente come al solito, la prima soprattutto grazie all'irresistibile comicità di Lee Evans e la seconda grazie alle incredibili performance fisiche di Chan. Il folletto cinese, infatti, si muove come un effetto speciale e scoprire che le sue acrobazie sono tutte vere lascia ancor più strabiliati. Novanta minuti spassosi e coinvolgenti, come al più favoloso dei circhi.

Stampa in PDF

TROVASTREAMING
THE MEDALLION
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
iTunes
-
-
-
-
Google Play
Non ci sono ancora frasi celebri per questo film. Fai clic qui per aggiungere una frase del film The Medallion adesso. »
Shop

DVD | The Medallion

Uscita in DVD

Disponibile on line da martedì 20 aprile 2004

Cover Dvd The Medallion A partire da martedì 20 aprile 2004 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd The Medallion di Gordon Chan con Jackie Chan, Lee Evans, Claire Forlani, Julian Sands. Distribuito da Sony Pictures Home Entertainment, il dvd è in lingue e audio italiano, Dolby Digital 5.1 - inglese, Dolby Digital 5.1 - spagnolo, Dolby Digital 5.1, e sottotitolato in italiano - inglese - portoghese - spagnolo. Su internet The Medallion è acquistabile direttamente on-line su IBS.

Prezzo: 9,99 €
Aquista on line il dvd del film The Medallion

di Roberto Nepoti La Repubblica

La fantasia degli sceneggiatori di Jackie Chan non smette mai di sorprenderci. Nel penultimo film il simpatico attore cinese trovava uno smoking che lo rendeva invincibile; qui, invece, s'imbatte in un medaglione dai poteri magici, capace di dare l'immortalità e di conferire superpoteri a chi lo indossa. Compiuto questo primo sforzo d'immaginazione, The Medallion ci costruisce intorno una storia altrettanto originale: il biondo più privo di scrupoli mai visto su uno schermo (Julian Sands) mira a mettere le mani sul prezioso ciondolo e, contemporaneamente, su un ragazzino che ci raccontano essere "l'Eletto". »

di Alessandra Levantesi La Stampa

Si dichiara fan di Buster Keaton e si capisce perché. Con la sua straordinaria abilità, il campione di arti marziali Jackie Chan, cresciuto fin dalla prima infanzia alla durissima scuola dell'Opera di Pechino, può permettersi di fare sullo schermo quello che reputavamo fosse possibile solo ai grandi comici dell'epoca del muto, formatisi all'altrettanto durissimo tirocinio del vaudeville. Nonostante nel corso di una lunga carriera (un'ottantina di film) sia rimasto vittima di incidenti numerosi e a volte gravi (si dice, per esempio, che a causa di una caduta gli sia rimasto un buco in testa), lo spericolato divo di Hong-Kong giunto alla soglia dei cinquanta (li compirà il prossimo 7 aprile) continua a non risparmiarsi. »

di Mauro Gervasini Film TV

Jackie Chan solito sbirro hongkonghese d’assalto, questa volta però con qualcosa in più. Recuperato durante un’indagine un misterioso medaglione, scopre infatti di avere “assorbito” tutta una serie di super poteri. Al magico gingillo sono interessati anche una collega della polizia inglese, Claire Forlani, e il cattivone di turno, tale “testa di serpente” (Snakehead) interpretato da Julian Sands. Jackie invecchia e questa sua seconda carriera artistica “occidentalizzata” ne sta lentamente, ma inesorabilmente, appannando il mito. »

di Stefano Lusardi Ciak

A un passo dai cinquanta Jackie Chan, il miglior cocktail in commercio d’oriente e occidente (Bruce Lee più Buster Keaton), si concede qualche variazione sul tema, abbinando ai classici volteggi da arti marziali un pizzico di magici effetti speciali. Il canovaccio è infatti classico: Chan è un poliziotto di Hong Kong che si ritrova a far coppia con un agente dell’Interpol (Lee Evans) per dare la caccia a un famigerato delinquente (Julian Sands). La novità è invece un magico medaglione, che conferisce abilità sovrumane nelle arti marziali, invincibilità e perfino immortalità, concupito dal cattivo, ma che finisce fortunosamente nelle mani del buono. »

The Medallion | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Davide Morena
Pubblico (per gradimento)
  1° | elgatoloco
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità