007 - La morte può attendere

Acquista su Ibs.it   Dvd 007 - La morte può attendere   Blu-Ray 007 - La morte può attendere  
Un film di Lee Tamahori. Con Pierce Brosnan, Halle Berry, Toby Stephens, Rosamund Pike, Rick Yune.
continua»
Titolo originale Die another day. Azione, Ratings: Kids+13, durata 132 min. - Gran Bretagna, USA 2002. - 20th Century Fox uscita venerdì 28 febbraio 2003. MYMONETRO 007 - La morte può attendere * * - - - valutazione media: 2,38 su 22 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
Consigliato nì!
2,38/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (Usa)
 dizionari * * - - -
 critican.d.
 pubblico * * 1/2 - -
Giunto oramai alla ventesima pellicola torna puntualmente sullo schermo 007. La ricetta è la stessa: luoghi esotici, glamour, macchine da sogno e donne pronte a gettarsi ai piedi di Bond.
Richiedi il passaggio in TV di questo film
Chiudi Cast Scrivi Trailer
primo piano
Volgarità inusuali ed effetti speciali per il ventesimo episodio di una formula ormai evidentemente logora
Marco Cavalleri     * * - - -
Questo film è disponibile in versione digitale, scopri il miglior prezzo:
TROVASTREAMING

Tempi duri per James Bond. Catapultato in Corea del Nord per stroncare un traffico di "conflict diamonds", viene catturato e appena liberato si vede ritirare la licenza in quanto sospettato di aver rivelato ai carcerieri i nomi dei componenti della propria rete spionistica. Fuggito dalla nave che doveva trasportarlo alle Falkland, l'agente si recherà dapprima a Cuba dove incontrerà l'affascinante statunitense Jinx, poi a Londra dove il misterioso miliardario Gustav Graves sembra tirare le fila del gioco. Di mezzo c'è un satellite capace di concentrare la luce solare, doppi e tripli giochi, un conflitto alle porte tra Corea del Nord e del Sud. Non è difficile immaginare chi l'avrà vinta.
Ventesima puntata ufficiale delle avventure di Bond, 007, - la morte può attendere non mantiene fede alle voci che lo volevano tra i migliori della serie. La formula evidentemente è ormai logora, e i tentativi per aggiornarla - tra volgarità inusuali e piede premuto sull'acceleratore degli effetti più o meno speciali - hanno effetti deteriori. Due ore e un quarto strapiene di citazioni dal passato, colpi di scena a cumulo e montaggio da videoclip alla fine stancano più che divertire. Per ridurla a slogan la morte può attendere, ma un congedo per raggiunti limiti di età ci starebbe tutto.

Stampa in PDF

TROVASTREAMING
007 - LA MORTE PUÒ ATTENDERE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
iTunes
-
-
-
-
Google Play
Premi e nomination 007 - La morte può attendere

premi
nomination
Golden Globes
0
1
* * * * -

Lunga vita a bond

di Mimmo

"La morte può attendere" è certamente un film ad alta tecnologia, se mi si passa la definizione. Ciononostante è stato criticato per il senso di déjà-vu che suscitano alcune sue scene. Tutti a dire che il personaggio risente troppo dell'usura del tempo, che è preda di troppe banalità, che il film si basa esclusivamente sugli effetti speciali, che non riesce più a far vedere nulla di nuovo perché troppe scene ricordavano accadimenti dei precedenti film. Ma, mi chiedo, questi signori critici sono continua »

* - - - -

007 la morte può venire anche subito se si continua così

martedì 9 dicembre 2003 di Alessandro

Ventesimo capitolo della serie, sicuramente uno dei peggiori (al pari con ‘Moonraker’ e ‘Bersaglio Mobile’), ‘La morte può attendere’ ha il gran difetto di non somigliare ad uno 007: sarà per la title track techno di Madonna, sarà per le battutine sessuali degne di Boldi e De Sica, sarà per la tecnologia onnipresente e male usata, che da un senso di falso. La storia attinge (forse troppo) al passato, con rimandi ai primi film con Connery, ma il tutto somiglia più simile a Mission Impossibile o a continua »

* * - - -

L'agente segreto si è sgonfiato

di Paolo

Eccomi qui a fare la mia personalissima recensione su 007. Se devo essere sincero nel complesso il film non mi è piaciuto. Lo sviluppo dell'elettronica ha tolto ogni limite all'immaginazione e questo segna la condanna del cinema del mitico agente segreto. Inoltre mi fa pensare che quasi tutte le persone che vedono una volta queste pellicole non sono in grado successivamente di raccontarne con precisione la trama: è tutto un intreccio di nomi cinesi, russi, arabi pronunciati qua e là, di facce continua »

* * * * -

Gli amici mi chiamano james bond

di Sgomma_fozzie

Solo la passione per James Bond può far dare questo voto, me ne rendo conto, ma come potremmo fare senza James Bond? Gli ingredienti ci sono tutti e l'azione tiene incollati alla poltrona. Si possono perdonare alcuni peccati veniali, in fondo i coreani non possono investire molto in tecnologia, quindi non faremo caso al fatto che la tecnologia utilizzata era un invenzione che Zio paperone usava già nel 1977!!! Vedi:Topolino 1107 - 1108 del 13/02/1977 e del 20/02/1977 - Zio Paperone e lo specchio continua »

Fiera del doppio senso tra l’istruttrice di scherma Madonna e Pierce Brosnan
Muove bene la sua arma.
Di solito la tengo a punta in su.
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Graves nel colloquio con alcuni giornalisti
Abbiamo in dote una sola vita, perché sprecarla a dormire.
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Kill e Zao, apprestandosi a uccidere Jinx
Posso usare i laser?
Basta che non sporchi dappertutto.
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Shop

DVD | 007 - La morte può attendere

Uscita in DVD

Disponibile on line da mercoledì 20 febbraio 2013

Cover Dvd 007 - La morte può attendere A partire da mercoledì 20 febbraio 2013 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd 007 - La morte può attendere di Lee Tamahori con Pierce Brosnan, Halle Berry, Toby Stephens, Rosamund Pike. Distribuito da 20th Century Fox Home Entertainment. Su internet Agente 007. La morte può attendere (DVD) è acquistabile direttamente on-line su IBS. Sono inoltre disponibili altri DVD in versione speciale del film. altre edizioni »

Prezzo: 9,99 €
Aquista on line il dvd del film 007 - La morte può attendere

di Roberto Nepoti La Repubblica

Inquieti per le notizie sulla Corea del Nord e i suoi ordigni nucleari? Niente paura: malgrado i quarant'anni di servizio e i venti film che gli pesano sulle spalle, 007 è pronto a salvare il mondo una volta di più. Nel prologo, James Bond usa la sua licenza per uccidere il figlio del generale Moon; è catturato, imprigionato e turturato per quattordici mesi. Se l'inizio risulta insolitamente cupo, quando l'eroe riprende servizio (senza la licenza di uccidere, ritirata per legittimo sospetto) ci porta a spasso dal sole di Cuba ai ghiacci dell'Islanda, in un giro turistico di fantapolitica senza un attimo di tregua. »

di Alessandra Venezia Panorama

Che fatica salvare il mondo! James Bond ci riprova con 007 - La morte può attendere, quarto film di quelli che hanno come protagonista Pierce Brosnan. La serie ha più di quarant’anni (il primo film è del 1962), 20 pellicole all’attivo, un incasso di oltre 3 miliardi di dollari in tutto il mondo, un personaggio diventato oggetto di culto e di studio (dalla psicoanalisi alla sociologia del mito), fenomeno di costume e business dorato e continuo per il cinema. Esauriti da tempo gli spunti tratti dalle storie di Ian Fleming (il primo romanzo della serie, Casino Royale, fu pubblicato nel 1953), anche stavolta gli sceneggiatori Neal Purvis e Robert Wade hanno lavorato sodo: 007 è in missione al 38° parallelo dove il colonnello Moon dell’esercito nordcoreano e il suo luogotenente Zao (Rick Yune) trafficano in armi e diamanti per scatenare una guerra contro la Corea dei Sud e far saltare gli equilibri internazionali. »

di Paolo Boschi Scanner

Il suo nome è Bond, James Bond, e per lui la morte è un discorso che può sempre attendere, non a caso l'agente britannico continua ad essere protagonista di uno dei serials più longevi che mai siano apparsi sul grande schermo. La morte può attendere è infatti addirittura il ventesimo titolo affidato al magnetico glamour dell'agente 007 con licenza di uccidere al servizio di Sua Maestà, mito cinematografico per definizione ma ancor prima personaggio letterario, creato da Ian Fleming cinquant'anni or sono. »

di Pier Maria Bocchi Film TV

Il problema degli ultimi film dell’agente segreto più famoso del mondo è che la “plasticità” delle loro avventure ha cominciato ad attecchire anche dove non dovrebbe, cioè su quegli elementi che, generalmente parlando, fanno un film, anche di puro intrattenimento: regia-sceneggiatura-interpreti. D’accordo che la riuscita di una pellicola della serie spesso e volentieri sembra porsi a margine della bontà o meno del regista, e che forse nessuno avrebbe scommesso su Peten Hunt (già montatore dei primi capitoli della saga), prima che facesse il Bond migliore di sempre, AI servizio segreto di sua Maestà. »

007 - La morte può attendere | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marco Cavalleri
Pubblico (per gradimento)
  1° | mimmo
  2° | jekyll
  3° | gipinna
  4° | angelino67
  5° | sgomma_fozzie
  6° | paolo
  7° | jackpug
  8° | alessandro
Rassegna stampa
Roberto Nepoti
Golden Globes (1)


Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 28 febbraio 2003
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità