007 - Bersaglio Mobile

Film 1985 | Avventura 125 min.

Regia di John Glen. Un film con Roger Moore, Grace Jones, Tanya Roberts, Christopher Walken, Lois Maxwell, Patrick Macnee. Cast completo Titolo originale: A View to a Kill. Genere Avventura - Gran Bretagna, 1985, durata 125 minuti. - MYmonetro 2,62 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi 007 - Bersaglio Mobile tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento martedì 3 marzo 2020

Argomenti:  007 James Bond

Ennesima missione per James Bond, agente 007 con licenza di uccidere: deve scoprire la produzione di sofisticati "micro chips" da computer. Il film ha ottenuto 1 candidatura a Golden Globes,

007 - Bersaglio Mobile è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato nì!
2,62/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA
PUBBLICO 3,24
CONSIGLIATO NÌ
Roger Moore per l'ultima volta nei panni di James Bond.
Recensione di a cura della redazione
Recensione di a cura della redazione

Ennesima missione per James Bond, agente 007 con licenza di uccidere: deve scoprire la produzione di sofisticati "micro chips" da computer. Anche i russi sono interessati, ma Bond, con la bionda di turno, ha la meglio.


007 - BERSAGLIO MOBILE disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€9,99
€9,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
giovedì 10 settembre 2009
Renato C.

E siamo al settimo ed ultimo film in cui Roger Moore interpreta il ruolo di James Bond. La trama è bella,una "spy story" piena di avventure e piuttosto seria, senza cedere troppo all'ironia tranne che nella sequenza del camion dei pompieri a San Francisco. Cristopher Walken è un "vilain" un po' insolito ma comunque molto credibile, bellissime Tanya Roberts,Fiona Fullerton ed Allison Doody, inquietante [...] Vai alla recensione »

mercoledì 31 ottobre 2012
gepy7

Dopo  'Solo per i tuoi occhi'  Roger Moore aveva annunciato il suo ritiro, per limiti d'età. Avendoci ripensato, non stupisce vederlo in azione a 57 anni per salvare stavolta Silicon Valley dal folle di turno. Fatto sta che, raggiunta la maturità adatta al ruolo, e libero dall'ingombro delle esuberanze tecnologiche,  l'attore lascia il ruolo riportandolo [...] Vai alla recensione »

lunedì 27 marzo 2017
toty bottalla

La trama nei film di 007 è la cosa meno importante, in questo caso per esempio si assiste a un frenetico susseguirsi di eventi coincidenti come ruote dentate in un ingranaggio perfetto, Max (C. Walken) potrebbe uccidere Bond (R. Moore) con una semplice pallottola ma ogni volta, adopera stratagemmi complicati buoni però a continuare la storia col protagonista che, a quasi 60 anni si arrampica [...] Vai alla recensione »

giovedì 13 agosto 2015
JackPug

Secondo me, questo film è sottovalutato. Capisco che Roger Moore è troppo vecchio per il ruolo ( 57 anni quando ha fatto questo film ) e infatti si vede come è stato truccato per evitare che si potessero notare i segni dell'età ma questo invece si nota lo stesso. Ma, in fin dei conti, non si tratta di un cattivo film anzi .

martedì 8 novembre 2011
Paolo Pacitti

Ambientato in una San Francisco cui l'allora sindaco era un gran fan di Bond e girato con gran uso dello studio gigante costruito apposta per 007, l'ultimo film della serie con Roger Moore è, per sua stessa ammissione, il meno brillante dei suoi nonostante la regia sempre spettacolare e luminosa di John Glen e una seducente Tanya Roberts (che era diventata famosa con un sevizio su "Playb [...] Vai alla recensione »

mercoledì 13 gennaio 2010
Spalla

Ultima prova di Roger Moore nei panni di 007, prima di passare il testimone a  Timothy Dalton. Purtroppo, non tra le sue migliori. Il film ci propone infatti inseguimenti, azione, seduzioni, e splendide riprese, come da copione. Il problema è che questa ricetta supercollaudata, per quanto più o meno sia sempre gradevole, qui risente alquanto della mancanza di vere novità. [...] Vai alla recensione »

lunedì 18 febbraio 2013
Onufrio

L'ultimo 007 con Roger Moore, alle prese con un potente e ricco psicopatico che vuol far saltare in aria Silicon Valley, Max Zorin interpretato dal "cacciatore" Christopher Walken. In aiuto a Bond ci saranno Stacey (T.Roberts) e il colosso nero May Day (Grace Jones). Di spionaggio oramai c'è n'è sempre di meno in questi Bond degli anni '80, il [...] Vai alla recensione »

martedì 11 gennaio 2011
GORDONGEKKO

Concordo con tutti i commenti sotto a favore, aggiungendo anche che non va anche dimenticata l'azzeccatissima colonna sonora figlia dei duran e l'unica annoverabile come in testa alle classifiche di vendita dell'intera saga dell'agente segreto... come già detto, grandissimi walken, la roberts splendida, moore è il suo lavoro, bellissime le ambientazioni....

sabato 17 luglio 2010
LorenzoMnt

Uno dei migliori con Roger Moore,qui alla sua ultima interpretazione.è il mio preferito della serie.Non gli manca nulla:ottime bond-girl,azione,tensione e umorismo.Unico neo:Moore non è freschissimo,però a mio parere offre la sua miglior interpretazione nei panni di 007.DA VEDERE!!

mercoledì 29 giugno 2011
Dragonia

Moore ci lascia con quello che ritengo, insieme a Il mondo non basta, il migliore di tutti i bond-movie: sequenze d'azione fra le più spettacolari mai girate si alternano a momenti di seduzione, spionaggio e ironia (il nastro registrato, il poliziotto scettico) a cui si aggiunge il miglior cattivo della serie, cioè Max Zorin, interpretato brillantemente da un folle Christopher Walken, [...] Vai alla recensione »

lunedì 8 maggio 2023
paolo1967

Dopo un inizio tradizionale, belle scene a un ippodromo e nella Torre Eiffel. con due scene d'azione di cui una con evidenti elementi di comicità (cosa che si ripoporrà nel film), l'ultimo Bond di Roger Moore si caratterizza come uno 007 di lusso, con l'ennesima riproposizione del mondo di Bond. Se la canzone dei Duran Duran dei titoli di testa voleva attrarre un pubblico [...] Vai alla recensione »

sabato 26 settembre 2020
fedeleto

Un ex agente del kgb chiamato Zorin, produce enormi quantità di microcip ricavati dal silicio.Decide pertanto di distruggere Silicon Valley in maniera da rimanere lui il più grande produttore di microcip.James Bond verrà aiutato da una dolce ragazza bionda a fermare il folle nel suo assurdo progetto.La sceneggiatura di Maubaum e Wilson non è male, ma Roger moore e stanco [...] Vai alla recensione »

giovedì 30 agosto 2018
rmarci 05

Quando vidi questo film da piccolo mi piacque, ma ora non posso che elencarne gli evidenti difetti: oltre a Roger Moore, visibilmente stanco per questo ruolo, abbiamo una bond-girl insignificante (non di bellezza, di carattere) e una storia già vista, che rende il tutto stereotipato. Si salvano invece Christmas Jones e Christopher Walken, che interpretano due antagonisti complessi e particolari, [...] Vai alla recensione »

domenica 20 agosto 2017
elgatoloco

John Glen è uno dei migliori autori dei film"bondiani", data l'accuratezza che mette nelle scene d'azione, ma anche nella caratterizzazione"psicologica"dei personaggi, per quanto lo consentano i film di Bond, appunto; ne ha diretti otto, di cui questo"A View to a Kill"(titolo ben più significante che"Bersaglio mobile", ma.

Frasi
Bond: In realtà, agente, il mio nome è Bond. James Bond. Agente di polizia: Già, e io sono Superman. E lei è sempre in arresto.
Una frase di James Bond (Roger Moore)
dal film 007 - Bersaglio Mobile - a cura di Torello
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati