MYmovies.it
Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di lunedì 17 giugno 2019

Alien, I cavalieri del nord ovest o L'arte della felicità? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.

Alien

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Sigourney Weaver (Susan Alexandra Weaver) (69 anni) 8 ottobre 1949, New York City (New York - USA) - Bilancia. Interpreta Ellen Ripley nel film di Ridley Scott Alien.
Rai4 ORE 23.58
Alien
 
lunedì 17 giugno 2019 - Televisione

Regia di Ridley Scott. Un Film con Sigourney Weaver, Tom Skerritt, Veronica Cartwright, Harry Dean Stanton, John Hurt, Ian Holm, Yaphet Kotto, Bolaji Badejo, Helen Horton. Genere Fantascienza - USA, Gran Bretagna, 1979.

L'astronave Nostromo sbarca su un pianeta da cui proviene un SOS, ma la colonia sembra essere disabitata. Nel corso di una ricognizione, un membro dell'equipaggio viene attaccato da un essere a forma di ragno. La situazione precipita: i coloni sono stati in realtà sterminati da una razza aliena che ha trasformato la base in una gigantesca covata.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 22.55
I cavalieri del nord ovest
 

Regia di John Ford. Un Film con John Wayne, John Agar, Joanne Dru, Mildred Natwick, George O'Brien, Victor McLaglen, Harry Carey Jr., Ben Johnson, Arthur Shields, Michael Dugan. Titolo originale: She Wore a Yellow Ribbon. Genere Western - USA, 1949.

1876. Dopo la morte di Custer a Little Big Horn i pellerossa sono in fermento, desiderosi di rivincita contro l'uomo bianco. Il capitano Brittles, del settimo cavalleggeri, si avvicina alla pensione, ma fatica ad abbandonare i suoi uomini. Tra scanzonate schermaglie amorose e malinconici addii, coltiva l'idea di un ultimo e sensazionale atto eroico.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai5 ORE 22.15
L'arte della felicità
 

Regia di Alessandro Rak. Un Film con Lucio Allocca, Leandro Amato, Silvia Baritzka, Francesca Romana Bergamo, Antonio Brachi, Riccardo Polizzy Carbonelli, Renato Carpentieri, Ciro Cesarano, Antonio Funaro, Jun Ichikawa. Genere Animazione - Italia, 2013.

Sergio è un tassista, musicista per vocazione, ma ha chiuso con la musica dieci anni prima, quando suo fratello maggiore, Alfredo, l'ha abbandonato proprio quando la loro carriera artistica stava decollando. Da quel giorno Sergio si rinchiude nel suo tassì, che diventa un microcosmo a tenuta stagna, tramite il quale filtra il mondo esterno; una piccola gabbia percettiva, una specie di ombelico del mondo su quattro ruote nel quale vanno e vengono persone, vite e coincidenze.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Nove ORE 21.25
Prima o poi mi sposo
 

Regia di Adam Shankman. Un Film con Jennifer Lopez, Matthew McConaughey, Bridgette Wilson, Justin Chambers, Judy Greer, Joanna Gleason, Charles Kimbrough, Kevin Pollak, Fred Willard, Lou Myers. Titolo originale: The Wedding Planner. Genere Commedia - USA, 2000.

Mary Fior organizza matrimoni. Mentre è presa nella preparazione delle nozze della miliardaria Fran Donnolly, rischia di essere travolta da un cassonetto delle immondizie. A salvarla è Steve Edison, un pediatra. È il colpo di fulmine. Peccato che Steve sia proprio il promesso sposo della ricca cliente Fran.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Brett Ratner. Un Film con Ben Stiller, Eddie Murphy, Casey Affleck, Alan Alda, Matthew Broderick, Stephen Henderson, Judd Hirsch, Téa Leoni, Michael Peña, Gabourey Sidibe. Titolo originale: Tower Heist. Genere Commedia - USA, 2011.

Josh Kovacs è il direttore del personale del Tower, un lussuoso grattacielo residenziale di New York di proprietà del magnate Arthur Shaw. Josh ha una forte ammirazione verso il capo, per il quale gestisce con rigore e professionalità tutti gli impegni, oltre a uno stuolo di dipendenti e di clienti. Finché un giorno, l'FBI irrompe e Josh scopre incredulo che l'amato capo è accusato di bancarotta fraudolenta e che ha truffato, tra gli altri, anche tutti i suoi dipendenti, investendo i loro fondi pensione e lasciandoli senza un soldo. La sua furiosa reazione costa il licenziamento a lui e al cognato in procinto di diventare padre, ma anche l'idea di lanciarsi in una folle impresa volta a espropriare i beni illegalmente accumulati dal magnate.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati