La befana vien di notte

Acquista su Ibs.it   Dvd La befana vien di notte   Blu-Ray La befana vien di notte
Un film di Michele Soavi. Con Paola Cortellesi, Stefano Fresi, Odette Adado, Jasper Gonzales Cabal.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - Italia 2018. - Universal Pictures uscita giovedì 27 dicembre 2018. MYMONETRO La befana vien di notte * * - - - valutazione media: 2,29 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fabiuz62 giovedì 3 gennaio 2019
non è orrendo...solo noioso.... Valutazione 2 stelle su cinque

Non concordo con tutte le recensioni disastrose lette sul forum, semplicemente un film non appassionante, un po’ noioso. Cortellesi in un ruolo, contraddittoriamente, non principale. Uno spreco...

[+] lascia un commento a fabiuz62 »
ilamar giovedì 3 gennaio 2019
due palle! Valutazione 1 stelle su cinque

Film di una noia spiazzante, dopo 20m si ha già voglia di abbandonare la sala. Fresi è ridicolo all'inverosimile, stupido e senza senso. Una trama che non sta in piedi nemmeno con i ganci. La cortellesi, che ho apprezzato per altre produzioni, qui è molto sotto tono. Sti sei ragazzini che vanno a cercare la befana, mancano di casa per 2 gg e i genitori non se ne preoccupano per nulla. Evitate se potete!

[+] lascia un commento a ilamar »
film eccezionale Valutazione 5 stelle su cinque

Il film è bellissimo ed è da vedere sia per adulti che per famiglie mi aspettavo peggio perché aveva poche stelle ma fortunatamentemi sono convinta ad andarci bellissimo da non perdere

fulvio giovedì 3 gennaio 2019
imbarzaante Valutazione 1 stelle su cinque

È stato qualcosa di orribile!
Non so come abbiano fatto a fare una critica diversa e dare più stelle.
Il film è lento, insensato, i momenti di humor giusto quelli del trailer, la storia non è credibile, il film non è incentrato sulla Cortellesi ma ben si sulla storia di 6 ragazzini che devono trovarla anche molto goffamente! Vi assicuro soldi buttati al vento, nemmeno a casa da vedere!

[+] lascia un commento a fulvio »
una tristezza Valutazione 1 stelle su cinque

Veramente una tristezza.
Dalla Cortellesi mi aspettavo molto meglio, nonostante sia comunque un’ottima attrice.

Film da oratorio simile ai Goonies ed a lazy town....serie tv per bambini ma decisamente più divertente.

federico giovedì 3 gennaio 2019
sconsigliato Valutazione 0 stelle su cinque

Zero stelle
film pessimow

[+] lascia un commento a federico »
itidoooo giovedì 3 gennaio 2019
onesto. Valutazione 5 stelle su cinque

Film, molto carino.adatto ad un pubblico di età decisamente bassa.
poteva sicuramente essere un film, migliore, più intrigante ma non ci si può lamentare.
bravi e simpatici i bambini, nel recitare. Lancia un bel messaggio.
la scena del dinosauro che corre su per la montagna è un capolavoro :)
#l’abbiamoscampata#perunpelodilupo

[+] lascia un commento a itidoooo »
senza parole. Valutazione 1 stelle su cinque

Recitazione inesistente, trama insulsa e sceneggiatura da 5' elementare. Non si può nemmeno dire che sia un film per bambini dato il fatto che più e più volte ci siano riferimenti del tutto infondati a sfondo sensuale da parte di bambini di 10, totalmente fuori luogo, nemmeno le parolaccie si possono definire contestualizzate. Delusione totale anche se si parte in buona fede per la.presenza della cortellesi. Non sprecate i vostri soldi!!!!!

mercoledì 2 gennaio 2019
delusione Valutazione 1 stelle su cinque

Ci siamo fidati della presenza della Cortellesi ma l’idea di uscire soddisfatti è stata solo un’illusione. Il tradizionale personaggio fiabesco della Befana si è bruciato in un film con giudizio meno che mediocre. Già alla fine del primo tempo il desiderio di uscire era aumentato ma c’era la speranza di una ripresa con il secondo tempo. Alla fine del film non siamo riusciti ad avere un pensiero di apprezzamento. La recitazione è stata meno di scarsa. Neanche la trama ha trasmesso un minimo di emozione; non si è capito il senso.

marymary mercoledì 2 gennaio 2019
film men che mediocre Valutazione 1 stelle su cinque

film da non vedere...PESSIMO

[+] lascia un commento a marymary »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
La befana vien di notte | Indice

Paola Casella