La befana vien di notte

Acquista su Ibs.it   Dvd La befana vien di notte   Blu-Ray La befana vien di notte
Un film di Michele Soavi. Con Paola Cortellesi, Stefano Fresi, Odette Adado, Jasper Gonzales Cabal.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - Italia 2018. - Universal Pictures uscita giovedì 27 dicembre 2018. MYMONETRO La befana vien di notte * * - - - valutazione media: 2,29 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

martedì 1 gennaio 2019
commento al film la befana vien di notte

Condivido in parte il suo commento, ho purtroppo portato la famiglia a vedere questo film anche ispirato dalle 3 stelline di varie recensioni. La mia opinione è che sia francamente indecoroso, adatto solo a bimbi piccoli. Belli i paesaggi e i voli della Befana ma la trama è "esile" come dice lei, aggiungerei sconclusionata e non proponibile neanche come filo logico. Non c'è in tutto il film una battuta che strappi una risata al pubblico (l'unica battuta a cui ho riso è stata di un vicino che diceva: "Oh quando lo danno su Sky Prima Fila lo compro subito"). Confrontarlo con i film Americani dello stesso genere (tipo Stand By me) è oltraggioso. Peccato perchè. per questo film, ho fatto scartare altre scelte al gruppo di amici con i quali mi sono scusato. [+]

luigisona martedì 1 gennaio 2019
pessimo film. un inganno per molti spettatori Valutazione 1 stelle su cinque

Uno dei peggiori film che io abbia mai visto. Tenendo conto della pubblicita' che ha  avuto in televisione mi sembra veramente una truffa.
Come minimo dovrebbero devolvere l'incasso totalmente in beneficenza.
Spero che la Cortellesi torni da Fazio a chiedere scusa.

[+] forse il diritto alll'inganno è d'obbligo (di markwillis)
[+] lascia un commento a luigisona »
martedì 1 gennaio 2019
deludente Valutazione 1 stelle su cinque

Film assolutamente deludente, la trama e debole e ritrita, gli unici momenti "divertenti" sono quelli visti nel trailer, la Cortellesi non sembra la Cortellesi probabilmente perché non ha una spalla a cui appoggiarsi. La qualità della recitazione in generale di tutti i personaggi è molto bassa, sembrava di guardare uno di quei film tedeschi che trasmettono la domenica pomeriggio. Sinceramente non capisco le 3 stelle della critica. Non sprecare soldi!

terribile Valutazione 1 stelle su cinque

Veramente brutto.
Senza senso.
Non adatto ai bambini, un turpiloquio intrecciato a bullismo scene terribili.
Lo sconsiglio.

nives lunedì 31 dicembre 2018
inguardabile

Contavamo molto sulla Cortellesi...ma usciti dopo 40 minuti...inguardabile! Nemmeno i ragazzini lo hanno apprezzato.
Sconsigliamo la visione

[+] lascia un commento a nives »
fcradio lunedì 31 dicembre 2018
non sprecate i vostri soldi Valutazione 1 stelle su cinque

L'unica parte "salvabile" del film...il trailer che crea aspettative neanche lontanamente soddisfatte dal film. Come chiamarla?! Film insulso, anti educativo, recitazione da saggio di fine anno e neanche troppo riuscito. Perfino Paola Cortellesi estremamente al di sotto delle aspettative. Non sprecate i vostri soldi! Voto 0

[+] lascia un commento a fcradio »
noioso Valutazione 1 stelle su cinque

Mi aspettavo più brio e più risate. Invece non si ride per niente e il film è veramente noioso. Negativo in tutti i sensi. Mai annoiata così davanti a un film.

costo

Ma quanto costano i biglietti?

profmary lunedì 31 dicembre 2018
date piuttosto i soldi in beneficenza! Valutazione 0 stelle su cinque

Ennesimo cinetorrone natalizio... (i cinepanettoni non bastavano già?) Peccato non si possa dare mezza stella!

[+] lascia un commento a profmary »
deludente e patetico Valutazione 0 stelle su cinque

Raramente mi è capitato di trovarmi di fronte ad un film che non abbia minimamente catturato la mia attenzione. Praticamente una fiaba per bambini prima della nanna che è stata portata sul grande schermo nel peggiore dei modi. Noioso, patetico, incapace di catturare e coinvolgere. Paola Cortellesi scomparsa
dal ruolo di protagonista con battute scontate che non rendono giustizia alle sue qualità di attrice. Molto meglio gli spot pubblicitari pre spettacolo.

[+] lascia un commento a »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 »
La befana vien di notte | Indice

Paola Casella