La befana vien di notte

Acquista su Ibs.it   Dvd La befana vien di notte   Blu-Ray La befana vien di notte
Un film di Michele Soavi. Con Paola Cortellesi, Stefano Fresi, Odette Adado, Jasper Gonzales Cabal.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - Italia 2018. - Universal Pictures uscita giovedì 27 dicembre 2018. MYMONETRO La befana vien di notte * * - - - valutazione media: 2,29 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

domenica 6 gennaio 2019
tanti spunti di riflessione

Un film da vedere in famiglia. Per niente banale, brava la Cortellesi e bellissimi i messaggi sull'aiuto reciproco, il senso profondo dell'amore, oltre il regalo, oltre il colore della pelle. Oltre l'apparenza di una donna bellissima, che di notte diventa una befana, con un cuore grandissimo.

no_data domenica 6 gennaio 2019
più che deludente Valutazione 0 stelle su cinque

Inguardabile.

[+] lascia un commento a no_data »
markwillis sabato 5 gennaio 2019
che il cinema commiseri ste pecore Valutazione 1 stelle su cinque

C'è chi dice che la Cortellesi dovrebbe chiedere scusa? Per caso obbliga qualcuno a presentarsi al botteghino? D'obbligo è solo l'invito, se poi ti aspetti dal cast un capolavoro, son problemi vostri. Dai commenti che leggo, credo dovreste chiedere voi scusa al CINEMA. E' grazie ai vostri ingressi che continuano a sperperare in fesserie. In questo caso anche l'istinto dovrebbe essere d'obbligo, a meno che il vostro retroterra sia proprio a terra. Fondamentalmente credo che andate al cinema perchè non avete altro da fare. Chi ama seriamente il cinema sa scegliere anche con soli dieci secondi di trailer. [+]

[+] beato te che hai il dono (di alexlaby)
[+] lascia un commento a markwillis »
sabato 5 gennaio 2019
il pacco vien di sera Valutazione 1 stelle su cinque

Non mi dilungo troppo...film pessimo sembrava di vedere gli "intoccabili" versione 2018, con l'unica differenza che almeno quello era passionale. Risparmiateli questi soldi...

sabato 5 gennaio 2019
squallore assoluto Valutazione 1 stelle su cinque

Non ho parole qualcosa di osceno. Per fortuna c'è stato l'intervallo, l'occasione giusta per scappare via. Con tutto il cuore, credetemi, risparmiateli i soldi del biglietto.

gnigro venerdì 4 gennaio 2019
imbarazzante Valutazione 1 stelle su cinque

Sono andata al cinema con la mia famiglia pensando di farmi due risate per la presenza della cortellesi, ma sinceramente è stato un film penoso tanto da uscire a metà.
Non capisco come si possano produrre certe cose

[+] lascia un commento a gnigro »
vtar venerdì 4 gennaio 2019
peccato che non ci siano 0 stelle! Valutazione 1 stelle su cinque

Sicuramente uno dei film peggiori che io abbia mai visto, non capisco come sia stato possibile concepire un qualcosa di tale stupidità e insensatezza. Non è adatto a nessun tipo di pubblico perché per bambini risulta a mio avviso inadatto (vengono dette molte parolacce, c’è una scena con un bambino che spia la madre della sua fidanzatina) e allo stesso tempo per un adulto è insostenibile; trama pessima con diversi punti non chiari e insensati, narrazione lenta e sconclusionata, con scene che scimmiottano diversi film (Nightmare before Christmas, Stand by Me). State a casa e risparmiate i vostri soldi.

[+] lascia un commento a vtar »
venerdì 4 gennaio 2019
un brutto film

Con dispiacere hi visto un brutto film.
È possibile chiedere il rimborso del biglietto?

giovedì 3 gennaio 2019
fai meglio se stai a casa Valutazione 1 stelle su cinque

Ho fatto una dormita dall' inizio alla fine...brutto, ma brutto
Sconsigliato

giovedì 3 gennaio 2019
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

Una brutta copia

[+] lascia un commento a »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
La befana vien di notte | Indice

Paola Casella