Indivisibili

Acquista su Ibs.it   Dvd Indivisibili   Blu-Ray Indivisibili
Un film di Edoardo De Angelis. Con Marianna Fontana, Angela Fontana, Antonia Truppo, Massimiliano Rossi, Toni Laudadio.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - Italia 2016. - Medusa uscita giovedì 29 settembre 2016. MYMONETRO Indivisibili * * * - - valutazione media: 3,42 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

silvia fi sabato 15 agosto 2020
incomprensibile per chi non conosce il dialetto Valutazione 0 stelle su cinque

Un film che in teoria dovrebbe rivolgersi a un pubblico internazionale ma che è incomprensibile per gli italiani. Non tutta l'Italia ha una padronanza così esperta del dialetto napoletano da poter seguire un film COMPLETAMENTE in dialetto, con toni inoltre bassi che rendono ancora più inaccessibile la comprensione dei dialoghi. Mi dispiace ma io non capivo neanche una parola e dopo poco ho mollato, ma i sottotitoli no??

[+] lascia un commento a silvia fi »
martedì 7 luglio 2020
ma, i sottotitoli? Valutazione 0 stelle su cinque

Sono totalmente d'accordo con la sua recensione, ma, chiedo, a nessuno è venuto in mente che la maggioranza degli italiani non comprende il napoletano? Dobbiamo fare un corso di lingue per capire bene quello che dicono, o ci possiamo permettere di mettere dei sottotitoli, senza con questo intaccare il valore e la napoletanità del film?

[+] lascia un commento a »
tonysoprano sabato 18 aprile 2020
magnifico Valutazione 0 stelle su cinque

anche io come il padre ho 2 bellissime gemelle pe certi aspetti mi sono rivisto nel personaggio gran bel film l'ho consigliato anche ai miei amici e sono rimasti soddisfatti

[+] lascia un commento a tonysoprano »
gregoriomastroianni sabato 18 aprile 2020
appassionante Valutazione 0 stelle su cinque

molto bello soprattutto il finale lo consiglio

[+] lascia un commento a gregoriomastroianni »
walterkk sabato 18 aprile 2020
fantastico Valutazione 0 stelle su cinque

molto originale interpretazione delle gemelle ottima e sceneggiature e regia fantastiche il tutto conditoda una dose di napoletanità che non guasta mai

[+] lascia un commento a walterkk »
poppy1964 sabato 18 aprile 2020
vedetelo!!! Valutazione 0 stelle su cinque

Triste ed emozionante allo stesso tempo mel'ha consigliato una mia amica e mi ha davvero catturata la storia e gli attori sono eccellenti mi è piaciuto dall'inizio alla fine

[+] lascia un commento a poppy1964 »
poppy1964 sabato 18 aprile 2020
notevole Valutazione 0 stelle su cinque

una storia commovente anche io ho una sorella gemella e mi sono molto rivista nel film una storia bellissima la sceneggiatura e lo regia fantastici e le gemelle sono bellissime

[+] lascia un commento a poppy1964 »
ynworeste sabato 18 aprile 2020
davvero eccezionale Valutazione 0 stelle su cinque

adoro il dialetto napoletano e sono contento che questo in questo film ce ne sia molto ti aiuta a immedesimarti nel film e nella terra in cui è stato girato davvero bello

[+] lascia un commento a ynworeste »
orlandofurioso sabato 18 aprile 2020
toccante Valutazione 0 stelle su cinque

un grande film e un grande regista la trama è davvero particolare un film che mi ha colpito soprattutto dal punto di vista umano

[+] lascia un commento a orlandofurioso »
ornella22 sabato 18 aprile 2020
molto bello Valutazione 0 stelle su cinque

Incredibile interpretazione delle bellissime gemelle fontana nonostante sia il primo film in cui hanno recitato una storia originale e che fa riflettere

[+] lascia un commento a ornella22 »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 »
Indivisibili | Indice