Ti ricordi di me?

Acquista su Ibs.it   Dvd Ti ricordi di me?   Blu-Ray Ti ricordi di me?
Un film di Rolando Ravello. Con Ambra Angiolini, Edoardo Leo, Paolo Calabresi, Susy Laude, Pia Engleberth.
Commedia, durata 91 min. - Italia 2014. - 01 Distribution uscita giovedì 3 aprile 2014. MYMONETRO Ti ricordi di me? * * 1/2 - - valutazione media: 2,74 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

commedia garbata quasi alla francese...... Valutazione 3 stelle su cinque

di luciacinefila

lunedì 14 aprile 2014

In questo ultimo periodo sto scoprendo con sorpresa la piacevolezza della visione di alcune commedie "nostrane" come mezzo di inatrattenimento senza troppi pensieri e sopratutto senza l'uso di una comicità volgare e sopra le righe.Carino quseto film che mi sento di consigliare per passare una piacevole serata di svago.Nonostante una certa antipatia che da sempre mi ha susciatato il personaggio di Ambra Angiolini e quindi la mia incredulità nel vederla protagonista di lungometraggi devo riconoscere che in questo caso sia tratta di una parte ritagliata anzi cucita su misura per lei e non posso negare una sua innegabile abilità nella recitazione.Niente da eccepire neppure per le perfomance del protagonista maschile Edoardo Leo che impersonifica alla perfezione il personaggio sceneggiato e che attira sin da subito le simpatie dello spettatore.Lo consiglio vivamente a tutti e questa volta anche ad un pubblico di età molto giovane visto la quasi totaleassenza di volgarità gratuite e di situazioni "spinte". spero di vedere altree commedie cos' piacevoli e italiane. Buon divertimento

[+] lascia un commento a luciacinefila »
Sei d'accordo con la recensione di luciacinefila?

Ti ricordi di me? | Indice

Dario Zonta