Bling Ring

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Bling Ring   Dvd Bling Ring   Blu-Ray Bling Ring
Un film di Sofia Coppola. Con Israel Broussard, Katie Chang, Taissa Farmiga, Claire Julien, Georgia Rock.
Titolo originale The Bling Ring. Drammatico, durata 90 min. - USA, Gran Bretagna, Francia, Germania, Giappone 2013. - Lucky Red uscita giovedì 26 settembre 2013. MYMONETRO Bling Ring * * * - - valutazione media: 3,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

pod73 sabato 28 settembre 2013
noioso Valutazione 0 stelle su cinque

ok, ci sta il film "denuncia sociale" della nuova generazione, però decisamente noioso e ripetitivo...

[+] lascia un commento a pod73 »
chia.berti94 sabato 28 settembre 2013
fantastico!! Valutazione 4 stelle su cinque

Film davvero stupendo..Emma è una grande!!=)

[+] lascia un commento a chia.berti94 »
vapor sabato 28 settembre 2013
non mi resta che piangere.. Valutazione 2 stelle su cinque

Il film narra una vicenda realmente accaduta senza niente alterare, assomigliando piuttosto a un documentario ma senza le voci fuori campo; più esattamente sembra un film sul documentario che non è mai stato girato. La trama non si sviluppa, nel senso che i fatti scorrono da soli inevitabilmente così come nella realtà; i dialoghi sono pochi e minimizzati all'essenziale slang giovanile americano che caratterizza non solo i "fashion victims" di oggi, ma la Mala Educacìon della gioventù veramente bruciata di oggi. Non c'è niente che non vada in questo film, se non il fatto che sia un cinema indigesto, poco gratificante, nauseante, poichè offre uno spaccato della cultura più inconsistente e frivola che si possa vedere. [+]

[+] lascia un commento a vapor »
giuliovill sabato 28 settembre 2013
un vero schifo, pretenzioso e noioso Valutazione 1 stelle su cinque

Penso di non aver mai visto un film del genere. Brutta la regia,brutta la fotografia, brutte le scritte, le grafiche. La storia potrebbe anche essere divertente, ma il film è davvero inguardabile. Noiosissimo, musiche fastidiose, privo di dialoghi.

[+] lascia un commento a giuliovill »
65scrocchio sabato 28 settembre 2013
oh no!,,,,,,,, Valutazione 1 stelle su cinque

sofia si è persa nella sua bravura....ragazzini di Los Angeles belissimi che in realta nella vita reale erano orrendi.... trane la capo gruppo(check at perezhilton.com the real bling ring and what happened to them....???) la regia è ottima con alcuni punti di sceneggiature splendidi ma si capisci benissimo che il film è sponsorizzato al 100% da una famosa casa che porta le iniziali L V,,,,, mi dispiace ma niente a che vedere con tli altri suoi film... per non parlare di emma che cerca di interpretare una teenager americana in modo forzato,,,,, sorry TWO tumbs down !!!!!

[+] lascia un commento a 65scrocchio »
hollyver07 sabato 28 settembre 2013
quasi il nulla... non solo esistenziale Valutazione 1 stelle su cinque

Ciao. Pellicola che propone la trasposizione degli eventi avvenuti in un recente passato e che vide, come reali protagonisti, un gruppetto di giovani calliforniani annoiati  tutti provenienti dalla medio-bassa borghesia americana (ma non credo che l'idealizzazione sociale sia attinente a questa vicenda). Questi, forse per vivere una sorta di avventura adolescenziale, si intrufolavano nelle abitazioni di personaggi famosi derubandoli di tutto e un po, chiaramente ed esclusivamente oggetti griffati, per poi spassarsela con il bottino o con il denaro da essi ricavato. Esito di tali scorrerie fu l'esser arrestati e sottoposti al giudizio della legge (investigazioni al massimo livello su facciadabokkete e soffiate telefoniche varie). [+]

[+] mi hai tolto le parole di bocca (di honormancio)
[+] honormancio (di hollyver07)
[+] lascia un commento a hollyver07 »
jason91 sabato 28 settembre 2013
bling ring: non è oro tutto ciò che luccica. Valutazione 1 stelle su cinque

Spesso, guardando un trailer di un film, ci si chiede quanto, come possa veritiero e cosa possa celare quei pochi minuti visti in anteprima in relazione al lungometraggio. Ecco "Bling Ring" ha un grande luccicchio: la produzione esecutiva (F.F.Coppola), la regia della figlia Sofia (machestranacoincidenza), la presenza di Emma Watson (tanto osannata per la sua figura d'attrice, o per la f**a d'attrice?). Appena prendi visione del film entrano in scena poi tutti gli elementi perfetti per un perfetto teen-movie (sul successo di project x): party, soldi, gente famosa, ancora party, e poi party eccetera eccetera. Tutto questo brillare e lucciccare che tanto può far sognare, ma anche tanto ragionare,le persone che ne vengono attratte, e si rivela essere solamente una delusione di pura bigiotteria cinematografica. [+]

[+] vero.. (di doc steve)
[+] lascia un commento a jason91 »
eri_are sabato 28 settembre 2013
film che andrà nel dimenticatoio Valutazione 2 stelle su cinque

Sofia Coppola si cimenta nel narrare la storia basata su eventi realmente accaduti nel quale 5 teenagers americani, in assenza delle star Hollywodiane, si infiltravano nelle loro case rubando i loro effetti personali a volte rivendendoli(alcune delle star derubate furono Paris Hilton e Orlando Bloom).
Più che per soldi i ragazzi lo facevano per divenrtirsi e somigliare alle star per una notte, vivendo nel loro "habitat", non riuscendo a rendersi conto a cosa stessero andando incontro, spingendosi sempre più oltre con la sicurezza di non essere scoperti o comunque sottovalutando la cosa.
Dall'inizio si toglie ogni effetto sorpresa: la regista decide di far partir il film dalla fine, svelando immediatamente le conseguenze di quello che si sta per vedere. [+]

[+] lascia un commento a eri_are »
gaepanz venerdì 27 settembre 2013
un (mediocre) documentario che non giudica Valutazione 1 stelle su cinque

Bastano poche parole. Ragazzine che sognano di essere ricche, entrano nelle case dei Vip (che inspiegabilmente non hanno allarmi e che hanno le chiavi sotto lo zerbino) e rubano l'impossibile. Per il resto del tempo vanno ai party, si fanno le voto con gli smartphone, le postano su Facebook, fanno le "sgallettate". Fine. La Coppola se voleva fornirci un quadro della desolante condizione dei giovani d'oggi ci è riuscita. Se voleva fare un bel film no. Se voleva fare del produtc placement per niente velato - e a tratti stancante - ci è riuscita. Se voleva regalarci una bella fotografia (quanto ci è mancato Marie Antoinette)ha fallito miseramente. Ha solo sfruttato una storia di (sicuro) appeal e un cognome vantaggioso (tra l'altro nella produzione c'era pure il padre, perché???), per raccontare una storia che non ha saputo rendere interessante. [+]

[+] lascia un commento a gaepanz »
moviesaddicted venerdì 27 settembre 2013
prodotto appena corretto Valutazione 2 stelle su cinque

La prima cosa che ho pensato è: ma con tutte le grandi star che ci sono a Hollywood ma proprio di Paris Hilton e Lindsayequalcosa vi deve venire la febbre imitativa? E poi per chiamare grande star la Hilton ci vuole lo stesso fegato che serve per entrare a casa sua. Vabbè tutto ciò già toglie al film quella credibilità necessaria. A parte gli scherzi, una cosa è chiara, la Coppola è brava a muoversi nel mondo dell'adolescenza, e l'aveva dimostrato anche in "nel giardino delle vergini suicide", ma questa regista non mi convince mai pienamente. Non ho capito se l'abbiamo sopravvalutata noi o è la classica brava che non si impegna.

[+] lascia un commento a moviesaddicted »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 »
Bling Ring | Indice