Bling Ring

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Bling Ring   Dvd Bling Ring   Blu-Ray Bling Ring
Un film di Sofia Coppola. Con Israel Broussard, Katie Chang, Taissa Farmiga, Claire Julien, Georgia Rock.
Titolo originale The Bling Ring. Drammatico, durata 90 min. - USA, Gran Bretagna, Francia, Germania, Giappone 2013. - Lucky Red uscita giovedì 26 settembre 2013. MYMONETRO Bling Ring * * * - - valutazione media: 3,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

dan90 martedì 8 ottobre 2013
la delusione Valutazione 1 stelle su cinque

Film decisamente deludente, noioso, privo di trama e soprattutto RIPETITIVO!  Molte scene sembrano quasi tirate giusto per far durare di più il film. Per quanta pubblicità è stata fatta, mi aspettavo molto ma molto di più. SCONSIGLIATISSIMO!!!

[+] lascia un commento a dan90 »
moghi martedì 8 ottobre 2013
la storia era interessante, il film no Valutazione 1 stelle su cinque

Come ho scritto nella frase di lancio, la storia era interessante e onestamente il film non lo è stato. L'apatia la fa da padrona e intendo come regìa e interpretazioni. Non c'è tensione, spunti di nessun genere e davvero sembra di guardare un documentario. Fa parlare di se perche l'ha scritto Sofia Coppola?! Certo che si ma fa parlare solo in male. Consigliato solo per emulatori che per vivere credono nell'apparenza e giudicano positivamente solo gli aspetti più stupidi della superficialità delle persone.

[+] lascia un commento a moghi »
babis lunedì 7 ottobre 2013
furti da star Valutazione 4 stelle su cinque

Il film, ispirato a fatti realmente accaduti, racconta la storia di un gruppo di ragazzi di Los Angeles, che, guidati da Rebecca, svaligiano le case di attori famosi, come ad esempio Paris Hilton, postando su facebook le foto dei furti e vantandosene con i loro amici; riusciranno ad essere catturati? La regista racconta fatti reali, non li abbellisce, non li modifica, ma soprattutto non giudica i protagonisti: ci racconta quello che è avvenuto, e lo fa in maniera ottima, dalle inquadrature alla scelta dei protagonisti; certo all'uscita dalla sala uno si pone tantissime domande, ed è questa la grandezza del film; personalmete il film migliore della Coppola.

[+] lascia un commento a babis »
jackmalone lunedì 7 ottobre 2013
mitomani in cerca di un mito Valutazione 3 stelle su cinque

Senza voler riandare ai miti degli anni '70, scomodare il Che o divi come Marlon Brando o Meryl Streep,i miti dei nostri giorni tristi hanno poco o niente di mitico .In compenso hanno case superlussuose , inutili paccottiglie , mucchi di vestiti , scarpe molto kitch e rolex malcustoditi:vien da pensare che in queste case raramente abiti qualcuno ,di famiglie neanche l'ombra ;sono status symbols ormai superati da un ventennio ,costruite tutte uguali con un gran dispendio energetico e con la stessa piscina dove nessuno fa il bagno. Sembra che queste case vengano lasciate lì apposta,apparentemente prive di difese per attirare l'attenzione di qualcuno che le violi e finalmente ne goda il valore, anche se per pochi attimi. [+]

[+] lascia un commento a jackmalone »
evildevin87 lunedì 7 ottobre 2013
buone intenzioni, zero contenuti Valutazione 1 stelle su cinque

Il film in questione mostra una serie di fatti realmente accaduti nei dintorni di Holliwood riguardante una banda di giovani, denominata appunto "The Bling Ring", che raziavano beni di lusso nelle case di alcuni vip (Paris Hilton, Orlando Bloom, ecc). Quello che ne viene fuori è un film fondamentalmente vuoto, noioso e inutilmente ripetitivo. La cosa che più si avverte è il calo di idee da parte della Sofia Coppola, che tira fuori una pellicola in cui molte scene sembrano essere inutilmente allungate solo per arrivare a un'ora e mezzo di film con una regia alquanto scarna e debole. Inoltre la totale assenza di caratterizzazione dei personaggi, la trama praticamente assente, la ripetitività e l'irreale facilità con cui questi ragazzi entrano nelle case dei vip e le svaligiano rendono il tutto poco interessante e a tutto servono fuori che a far trasparire in modo efficace il messaggio che si voleva mandare. [+]

[+] ok... (di hollyver07)
[+] lascia un commento a evildevin87 »
andrea1967 lunedì 7 ottobre 2013
la città dei sogni sbiaditi Valutazione 3 stelle su cinque

Basato su una storia di cronaca riassumibile in poche sequenze, Bling Ring è un buon film, forse più adatto ad un pubblico trentenne che al teen target cui il marketing ha voluto indirizzarlo. La pellicola narra le vicende di due adolescenti della Los Angeles borghese. Uniti dalla passione per gli oggetti di moda, Marc e la più smaliziata Rebecca iniziano a svaligiare guardaroba e gioielli dalle ville che le starlette Hollywoodiane lasciano sguarnite, aggregando presto attorno a loro una banda di comprimarie. I furti risulteranno imprevedibilmente semplici e redditizi, tanto da permettere ai cinque membri fissi di allestire guardaroba traboccanti di capi da migliaia di dollari e di riempirsi le tasche di rotoli da cento. [+]

[+] lascia un commento a andrea1967 »
alex2044 domenica 6 ottobre 2013
se uno non ha la puzza sotto il naso ............. Valutazione 3 stelle su cinque

Sofia Coppola è una regista che sa il fatto suo . Da una storia non particolarmente interessante è riuscita a trarre un film che si lascia vedere perchè fresco e giovanile e senza pause che possano annoiare .  I giovani attori sono bravi ed anche il pizzico di critica sociale è azzeccata. In un momennto in cui non ci sono film particolarmente eclatanti un buon passatempo per un pomeriggio autunnale . Fuor di retorica l'ora e mezza è corsa veloce pur separandomi molti anni dai protagonisti della storia .

[+] lascia un commento a alex2044 »
miroma88 domenica 6 ottobre 2013
film da dimenticare Valutazione 0 stelle su cinque

Sono un'amante del bel cinema, dei film che entri in sala e vorresti rifare il biglietto per poter rivedere il film immediatamente (cosa che ultimamente mi è capitata con "la migliore offerta"). Stasera un ripiego ("vado a scuola" veniva proiettato in una sola sala ed in orario per me poco comodo..alle19), ma forte delle recensioni lette altrove, decidiamo che il nostro sabato sera sarà  con Bling Ring. Mai più avrei immaginato di vedere un film così vuoto, ripetitivo, con un finale che lasciava la speranza di poter finalmente vedere qualcosa e che si è esaurito in "men che non si dica". [+]

[+] lascia un commento a miroma88 »
danylt venerdì 4 ottobre 2013
solitudine e povertà di valori Valutazione 3 stelle su cinque

Solitudine e povertà di valori della generazione di oggi. Sono queste le prime impressioni durante la visione di The Bling Ring di Sofia Coppola. “Penso solamente che volesse far parte del loro stile di vita. Tipo lo stile di vita che tutti vorrebbero”. Con queste parole Marc, uno dei ragazzi della banda che rubò beni da più di 3 milioni di dollari di alcune star Hollywoodiane, risponde ad una giornalista giustificando la sua amica Rebecca accusata di essere la leader di questo gruppo. Ed è proprio questa frase che racchiude una storia di ossessione verso un mondo pieno di superficialità e di bisogno di possedere beni materiali, come vestiti, scarpe, gioielli e persino animali domestici (nel film compare il vero cane di Paris Hilton e che per il film ha messo a disposizione la sua sfavillante casa sulle colline di Los Angeles). [+]

[+] lascia un commento a danylt »
jumpaolo venerdì 4 ottobre 2013
come un maiale nel fango Valutazione 5 stelle su cinque

Forse al pubblico italiano si devono fornire prodotti più alla sua portata, forse la storiella d'amore avrebbe avuto più successo magari con bacio finale e morte della protagonista. Nel paese di uomini e donne dove tutto è finto, dove la forma prevale sul contenuto, dove essere di tendenza é questione di vita o di morte, il film della Coppola mi appare un atto di accusa contro il mondo del vacuo e del superfluo in cui tutto il paese sguazza come un maiale nel fango. Proprio unn bel film signora Coppola

[+] eh beh certo ... (di paolo salvaro)
[+] apologìa del nulla... già! questo film. (di hollyver07)
[+] non è proprio così... (di maria)
[+] maria (di hollyver07)
[+] lascia un commento a jumpaolo »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
Bling Ring | Indice