Le streghe di Salem

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Le streghe di Salem   Dvd Le streghe di Salem   Blu-Ray Le streghe di Salem
Un film di Rob Zombie. Con Sheri Moon Zombie, Bruce Davison, Jeff Daniel Phillips, Ken Foree, Dee Wallace.
Titolo originale The Lords of Salem. Horror, Ratings: Kids+16, durata 101 min. - USA 2012. - Notorious Pictures uscita mercoledì 24 aprile 2013. - VM 14 - MYMONETRO Le streghe di Salem * * * - - valutazione media: 3,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ottimo ma non troppo Valutazione 3 stelle su cinque

di i love horror

Feedback: 65 | altri commenti e recensioni di i love horror
martedì 30 aprile 2013

Si vede che Rob Zombi ha molta esperienza nel campo per dirigere in un film così delirante e maledettamente insinuante. Alcuni hanno detto che le sequenze di paura sono sconnesse tra loro; invece non è vero! Sono collegate, ma potevano essere più sviluppate. Sheri è brava a recitare, persino di più che negli altri film, e non delude il resto del cast. La sceneggiatura è discreta, mentre la regia un po' meno. Infatti Rob poteva spiegare meglio cosa succedeva e alcuni punti sono un po' deboli ed innervosiscono lo spettatore più critico. Comunque sia, bisogna avere fegato per vedere un film così duro e crudo, e il limite ai 14 mi sembra un po' basso sinceramente. Insomma, quest'horror ci lascia perplessi, ma chi ne è attirato non ne rimarrà deluso. Se non vi piace non siete costretti a vederlo! Così non commentate male il film!

[+] lascia un commento a i love horror »
Sei d'accordo con la recensione di i love horror?

the adrenalin addict mercoledì 1 maggio 2013
se non vi piace non siete costretti a vederlo!...

Che significa??? Come si fa a dire se un film ci piace o non ci piace se prima non andiamo a vederlo??? Se avessi saputo fin dall'inizio che film era, non sarei certo andato a vederlo!!! Se poi, addirittura, c'è chi, come te, ha il coraggio di dire che "chi ne è attirato non ne rimarrà deluso", capisci bene che la gente rimane ancora più confusa!!!

[+] lascia un commento a the adrenalin addict »
brian77 giovedì 2 maggio 2013
che significa?

Le opinioni sono tutte interessanti, ma non riesco a capire che cosa significa "se non vi piace non siete costretti a vederlo"? Se non lo vedo come faccio a sapere se mi piace o no?!? E se non mi piace posso affermarlo solo dopo averlo visto...

[+] lascia un commento a brian77 »

Ultimi commenti e recensioni di i love horror:

Vedi tutti i commenti di i love horror »
Le streghe di Salem | Indice

Emanuele Sacchi