Rock of Ages

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Rock of Ages   Dvd Rock of Ages   Blu-Ray Rock of Ages
Un film di Adam Shankman. Con Julianne Hough, Diego Boneta, Paul Giamatti, Russell Brand, Mary J. Blige.
Musical, durata 123 min. - USA 2012. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 20 giugno 2012. MYMONETRO Rock of Ages * * * - - valutazione media: 3,27 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

scusa sei davvero fuori strada

di sunsetstrip_89

sabato 7 luglio 2012

Caro amico, nel 1987 il cosiddetto Hair metal era nel pieno della sua popolarità e così fu sino all'avvento dei Nirvana che nulla hanno a vedere con questo stile musicale. Questa tua recensione è una delle innumerevoli prove che Rock of ages non è un film per italiani in quanto sono presenti situazioni che qui non si vivevano, gli anni '80 italiani sono la disco italiana , flashdance e i dj's. Io ero sul sunset strip nell'89 e l'ho vissuto davvero, ma gli italiani non possono certo dire di esseere cresciuti con quella musica se non per qualche appassionato. il disastro al botteghino in Italia conferma ciò che ti ho appena detto. Tony Moore ha dimostrato molta competenza nel suo commento. Cari amici lasciate perdere Rock of ages, non è cosa per Italiani.

[+] lascia un commento a sunsetstrip_89 »
Rock of Ages | Indice