Segnali dal futuro

Acquista su Ibs.it   Dvd Segnali dal futuro   Blu-Ray Segnali dal futuro
Un film di Alex Proyas. Con Nicolas Cage, Rose Byrne, Chandler Canterbury, Lara Robinson, Ben Mendelsohn, Terry Camilleri.
Titolo originale Knowing. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 121 min. - USA, Gran Bretagna 2009. - Eagle Pictures uscita venerdì 4 settembre 2009. MYMONETRO Segnali dal futuro * * 1/2 - - valutazione media: 2,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

un anticipo della profezia maya del 21.12.2012 Valutazione 3 stelle su cinque

di andreyit

Feedback: 181 | altri commenti e recensioni di andreyit
martedì 15 settembre 2009

un buon Nicolas Cage si trova ad affrontare delle catastrofi imminenti predetti da una bimba 50 anni prima,su tutto cio' si sviluppa la trama del film "segnali dal futuro".il protagonista una volta compreso il significato dei "segnali" inizia a credere di essere una sorta di predestinato che deve impedire degli incidenti per salvare delle vite umane, ma la situazione si aggrava quando scopre che la profezia arriva a toccare la fine dell'umanita' intera. L'intero film mette davanti allo spettatore la volonta' di Cage di arrestare l'inevitabile, ma si trovera' coinvolto nell'intera faccenda tra il ricordo della moglie morta in un grande incendio,tra l'essere padre single di un bimbo audioleso che riceve messaggi da entita' aliene e l'essere egli stesso figlio ormai lontano da un padre pastore per via di incomprensioni familiari.quando sembra che tutti i pezzi del puzzle si stiano sistemando pian piano per poter arrivare ad un lieto fine....tutto cambia sino a portare ad un sviluppo drammatico della trama,il protagonista dopo la riappacificazione col padre accetta l'inevitabile e la distruzione propria e del mondo intero,la donna di cui si stava per innamorare muore in un incidente e il pianeta scompare investito dalle radiazioni di una tempesta solare anomala prevista ma impossibile da evitare.il film accompagnato da ottimi effetti speciali che danno l'idea della situazione catastrofica, lancia pero' un segnale di speranza,il genere umano non si estinguera', saranno gli extraterrestri che vegliano ormai da millenni sul nostro pianeta a preservare la nostra specie, infatti poco prima della fine globale, il figlio di Cage e della donna coprotagonista vengono scelti da questi esseri probabilmente (pleiediani) per colonizzare un altro pianeta simile alla terra e dare via al nuovo ciclo della vita.

[+] lascia un commento a andreyit »
Sei d'accordo con la recensione di andreyit?

Ultimi commenti e recensioni di andreyit:

Segnali dal futuro | Indice

Gabriele Niola