In the Market

Un film di Lorenzo Lombardi. Con Ottaviano Blitch, Marco Martini, Elisa Sensi, Eleonora Stagi, Massimiliano Vado.
Horror, durata 88 min. - Italia 2009. - Whiterose Pictures uscita venerdì 5 agosto 2011. - VM 18 - MYMONETRO In the Market * - - - - valutazione media: 1,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

un horror recita Valutazione 0 stelle su cinque

di alienato

Feedback: 14 | altri commenti e recensioni di alienato
martedì 23 agosto 2011

l'impressione che da costantemente il film è di essere a vedere una recita delle elementari e più volte ci si chiede se davvero non si è stati presi per i fondelli con un brutto scherzo di qualche burlone, fino a che non ci si rende paurosamente conto che quello che si sta vedendo è reale, ceh gli attori recitano davvero senza alcun patos e sentimento come se stessero leggendo epr la prima volta un copione senza interpretarlo e senza dargli vita, ne riuslta un film scarno privo di coinvolgimento e anzi alquanto fastidioso. persino la scusa di un budjet basso non regge alla spiegazione dell'incompetenza recitativa di ogni singolo componente del cast, solo il carnefice sembra aver assunto i panni del personaggio ma in modo quasi esagerato, sembra quasi impossessato e fuori controllo dal personaggio che avrebbe dovuto impersonificare tanto da dare l'impressione che necessiti di un corso di dizione, ma sopratutto di recitazione! l'idea tutto sommato è buona, vi potev nascere davvero un buon horror, ma il risultato è molto scadente tanto da non meritare neppure una misera stella. mal realizzato, mal recitato e sopratutto mal pensato dal momento che creare un horror che sia ben al di sotto del ridicolo è ancora più imbarazzate se si aggiunge il fatot che il vero film inizia a 30 minuti dalla fine. davvero credo che siano 80 minuti della propria esistenza che dovrebbero essere spesi diversamente, se non per registi che vogliano prendere spunto dall'idea per crerare un horror da questa recita di natale

[+] lascia un commento a alienato »
Sei d'accordo con la recensione di alienato?

pigiomagnolie sabato 18 febbraio 2012
totalmente d'accordo, ma...

Permettimi di aggiungere che gli "attori" hanno tanto bisogno di un corso di recitazione quanto tu di un diploma della scuola dell'obbligo. Impara l'italiano.

[+] lascia un commento a pigiomagnolie »

Ultimi commenti e recensioni di alienato:

In the Market | Indice

Marco Chiani