Eagle Eye

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Eagle Eye   Dvd Eagle Eye   Blu-Ray Eagle Eye  
Un film di D.J. Caruso. Con Shia LaBeouf, Michelle Monaghan, Rosario Dawson, Billy Bob Thornton, Ethan Embry.
continua»
Thriller, Ratings: Kids+13, durata 118 min. - USA, Germania 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 20 febbraio 2009. MYMONETRO Eagle Eye * * * - - valutazione media: 3,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

Irritante pagliacciata Valutazione 2 stelle su cinque

di SCRIGNO MAGICO


Feedback:
venerdì 28 ottobre 2016

Probabilmente è un mio limite: detesto i film d'azione in cui l'eroe di turno pare immortale anche se gli sparano in 200 di cui 50 col bazooka... Ma in questo film si esagera, la voce al telefono sa tutto prima che succeda, ti dà 6 minuti per eseguire, mica 5 o mezzora: 6, quando non 2, quando non 30 secondi... E controlla tutto, sa tutto, vede tutto: strade, metropolitane, porti, gru, pali della luce ecc. ecc. 

Io penso che anche chi ama i film adrenalici non possa che restare basito o schifato di fronte a tanta follia, a cui vogliono dare connotazione di azione-serietà. Avrebbero fatto meglio a definirlo film di fantascienza o fantastico e poi allora sì che avrebbero potuto metterci dentro qualsiasi vaccata. 

Che poi non si capisce come mai gente praticamente onnipotente abbia bisogno per realizzare i suoi criminosi piani di due beoti, di gente comune. 

Insomma io questa boiata la sconsiglio a tutti, anche agli amanti del genere. Se poi vi piacerà, che dire, in fondo vi invidio un po': sicuramente avrete una vita migliore della mia! ;) :D 

[+] lascia un commento a scrigno magico »
Sei d'accordo con la recensione di SCRIGNO MAGICO?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
33%
No
67%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Eagle Eye | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | pietro berti
  2° | ultimoboyscout
  3° | gus da mosca
  4° | wynorski guiaz '80s
  5° | scrigno magico
  6° | lupogrigio86
  7° | pompiere
  8° | para
  9° | westgate
Rassegna stampa
Peter Travers
Approfondimenti
il film
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità