Eagle Eye

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Eagle Eye   Dvd Eagle Eye   Blu-Ray Eagle Eye
Un film di D.J. Caruso. Con Shia LaBeouf, Michelle Monaghan, Rosario Dawson, Billy Bob Thornton, Ethan Embry.
Thriller, Ratings: Kids+13, durata 118 min. - USA, Germania 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 20 febbraio 2009. MYMONETRO Eagle Eye * * * - - valutazione media: 3,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

gustibus lunedì 17 febbraio 2020
la velocita'al millesimo di secondo si chiama cine Valutazione 4 stelle su cinque

Vi ricordate quando negli anni 50/60 si andava al cinema,la gente era attratta da cosa?Dal Grande schermo,dalla spettacolarita'delle scene cinematografiche,dal colore che entrava negli occhi,dalla musica che uscendo dalla sala dopo la fine del film fischiettavano.Le parolone?che attoroni,che filmone,estasiati senza badare a dettagli che visti ora dopo 50/60anni(io ne ho quasi 67!)forse sembrano esagerate perché il film viene recensito molto soggettivamente,per il vero contenuto,per la sostanza anche politica,ambientale,ideologica che ognuno di noi sente per dare poi il giudizio finale.Peccato perche'tutto questo e'davvero,ma davvero finito.Dopo questa lunga premessa,che avevo nell'animo,da appassionato di cinema dall'eta'di 3/4anni(VIA COL VENTO)parlo ora di questo Eagle Eye,prodotto da Steven Spielberg(diciamolo!)diretto da DJ Caruso. [+]

[+] lascia un commento a gustibus »
fedezena giovedì 12 aprile 2018
naaaa, non ci siamo.. Valutazione 1 stelle su cinque

Peccato, questo film aveva tutte le carte in regola per essere un bel film.
Ma lo trovo eccessivo/americanata.
Film dalla trama poco convincente con mix di scene di azione ridicole e poco credibili.
Sembra di guardare uno dei tanti film di azione per ragazzini che fanno oggi..
Sconsigliato.

[+] lascia un commento a fedezena »
scrigno magico venerdì 28 ottobre 2016
irritante pagliacciata Valutazione 2 stelle su cinque

Probabilmente è un mio limite: detesto i film d'azione in cui l'eroe di turno pare immortale anche se gli sparano in 200 di cui 50 col bazooka... Ma in questo film si esagera, la voce al telefono sa tutto prima che succeda, ti dà 6 minuti per eseguire, mica 5 o mezzora: 6, quando non 2, quando non 30 secondi... E controlla tutto, sa tutto, vede tutto: strade, metropolitane, porti, gru, pali della luce ecc. ecc.

Io penso che anche chi ama i film adrenalici non possa che restare basito o schifato di fronte a tanta follia, a cui vogliono dare connotazione di azione-serietà. Avrebbero fatto meglio a definirlo film di fantascienza o fantastico e poi allora sì che avrebbero potuto metterci dentro qualsiasi vaccata. [+]

[+] lascia un commento a scrigno magico »
lolciska mercoledì 2 novembre 2011
bello da vedere...difficile da comprendere Valutazione 3 stelle su cinque

Concordo con la recensione di my movies...Non cercate di capire il perchè il come di cosa sta succedendo(tanto nn si capisce nemmeno alla fine). Staccate il cervello è godetevi scene d'azione assurde, inseguimenti sparatorie spettacolari. Tanto nenache gli attori capivano che cosa stavano facendo...Resta comunque un film abbastanza godibile...

[+] lascia un commento a lolciska »
ultimoboyscout venerdì 18 febbraio 2011
rischi, sicurezza, controllo, correre! Valutazione 4 stelle su cinque

Dopo un doveroso preambolo, il film prende quota e velocità entrando in un vortice di azione, energia, eventi e situazioni fuori controllo, adrenalinici e di cui non si ha tempo di chiedere perchè che subito ne accade uno nuovo ancora più fuori di testa del precedente. Un grande cast, di cui probabilmente non ce ne saremmo nemmeno accorti travolti dalla scena, per un film ben fatto e molto ben riuscito dall'impatto notevole che rappresenta un picco alto della fobia e della paranoia statunitense verso l'Islam ma anche un atto di denuncia con implicazioni sociali e politiche. Folle come folle è la corsa apparentemente senza senso dei due ignari protagonisti, guidati da una voce di donna che poi si scoprirà non essere una normale donna, verso non si sa cosa e non si sa perchè. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
cristianmayers giovedì 28 ottobre 2010
shia labeouf sempre molto bravo Valutazione 4 stelle su cinque

volevo dare un tre stelle, visto che in alcuni tratti il film è abbastanza piatto e non si riesce a capire bene da chi è manovrato e qual'è lo scopo. per l' interpretazione superba di Mr Shia e per l'adrenalina e l'azione che propone merita di sicuro un quattro stelle. Bel Film.

[+] lascia un commento a cristianmayers »
aldebaran71 domenica 21 marzo 2010
improbabile Valutazione 1 stelle su cinque

Opera riservata a ragazzi inferiori ai 14 anni o a spettatori privi di coscienza critica che si accontentano di farsi travolgere dal ritmo incalzante dell'azione e dalla spettacolarità delle scene. Le situazioni anche solo verosimili sono merce rara in questo film dalla trama scontatissima e tutt'altro che credibile.

[+] lascia un commento a aldebaran71 »
germi86 venerdì 19 febbraio 2010
mamma tecnologia Valutazione 3 stelle su cinque

Lasciatevi andare senza pensare troppo,senza fare troppi ragionamenti .Film d azione,da adrenalina pura;diciamo che vuol mettere in atto anche una specie di dichiarazione contro la tecnologia dei nostri giorni che ci tiene sottocontrollo e in ogni dove reperibili,certo,quella nel film è esagerata,però il cinema serve anche a questo..a evadere mentalmente..a nn trovare sempre una spiegazione a ogni cosa..insomma:sedetevi e divertitevi.

[+] lascia un commento a germi86 »
lomax sabato 14 novembre 2009
adrenalinico. Valutazione 3 stelle su cinque

Il cinema è anche evasione, e con film come questo si riesce a staccare il cervello per un paio d'ore gustandosi un prodotto nel complesso discreto. Il film ti coinvolge fin da subito, è veloce e ben girato, non c'è bisogno di pensare ma solamente lasciarsi trasportare dalla trama avvincente. Certo di film di questo genere se ne sono già visti tanti (ricorda a tratti 'Nemico Pubblico') ma se è ben fatto, come in questo caso, si può guardare volentieri. Voto: 6,5

[+] lascia un commento a lomax »
dony64 lunedì 9 novembre 2009
film....azione adrenalinico Valutazione 4 stelle su cinque

Film del genere azione adrenalinico con continue scene spettacolari di inseguimenti, corse pazzesche e azione azione...azione.La trama e' importante ma da seguire.Nel complesso un film bello da vedere.Voto 8

[+] lascia un commento a dony64 »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
Eagle Eye | Indice

1° | pietro berti