Eagle Eye

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Eagle Eye   Dvd Eagle Eye   Blu-Ray Eagle Eye
Un film di D.J. Caruso. Con Shia LaBeouf, Michelle Monaghan, Rosario Dawson, Billy Bob Thornton, Ethan Embry.
Thriller, Ratings: Kids+13, durata 118 min. - USA, Germania 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 20 febbraio 2009. MYMONETRO Eagle Eye * * * - - valutazione media: 3,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

non so perchè non si possa mettere le stelle

di para

domenica 8 febbraio 2009

Io l'ho già visto, anche se al cinema deve ancora uscire, perchè l'hanno uppato su Animedb. Se potessi mettere le stelle, ne darei tre, ma ancora non lo consente. Questo action-thriller risulta abbastanza avvincente, con una trama che, apparte il finale che è un po' (molto) scontato, risulta abbastanza originale. Molto simile a Io, Robot per quanto riguarda la figura del computer con la voce femminile in versione cattiva. Gli attori non sono eccezionali, recitano abbastanza bene ma nulla di favoloso. Lo consiglio, ma non per il cinema. Guardatevelo su Animedb come ho fatto io, oppure scaricatevelo, oppure aspettate che esca in dvd e noleggiatelo: è un film da "sabato sera con gli amici". Al cinema meriterebbe di esser visto solo per gli effetti speciali che ci sono, soprattutto nella scena della galleria. Comunque carino, ho fatto bene a vederlo.

[+] lascia un commento a para »
do not dot not to do giovedì 12 febbraio 2009
beata ingenuità!

tu guardali dove ti piace, i filmi, ma uppare fa venir il singhiozzo. alle case cinematografiche. e ai lettori di passaggio assorti e poco accorti ai mocciosi commentatori. upp!

[+] lascia un commento a do not dot not to do »
evatr giovedì 19 febbraio 2009
pirla

non si scaricano i film!!!!!!!

[+] lascia un commento a evatr »
alextheved venerdì 20 febbraio 2009
post da rimuovere

post che invita a vedere i film in "situazioni alternative" al cinema. per quanto si possa essere d'accordo in linea di principio a fronte di un prezzo sconsiderato di accesso ad una forma di cultura, ritengo che in un sito di cinefilia come questo siano da evitare post di questo genere.

[+] lascia un commento a alextheved »
giorgio venerdì 20 febbraio 2009
mah

almeno fallo ma non farne pubblicità e lascia libero arbitrio alle persone di scegliere se cinema o altra forma

[+] lascia un commento a giorgio »
pedro venerdì 20 febbraio 2009
hahaha

HAHAHAHHAHAHAA MA LOL!!

[+] lascia un commento a pedro »
mailman martedì 24 febbraio 2009
cosa é uno scherzo?!?!

se é vero che sto appena leggendo che i commenti saranno sottoposti ad approvazione da parte della redazione (ed é giusto che sia così!) a maggior ragione dovrebberlo essere anche le recensioni dei film!!! un moccioso "pirata" andrebbe bannato dal sito istantaneamente solo per le malsanee idee che potrebbero insorgere nei lettori giovani!

[+] lascia un commento a mailman »
Eagle Eye | Indice

1° | pietro berti