Spider-Man 3

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Spider-Man 3   Dvd Spider-Man 3   Blu-Ray Spider-Man 3
Un film di Sam Raimi. Con Tobey Maguire, Thomas Haden Church, Topher Grace, Kirsten Dunst, James Franco.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 140 min. - USA 2007. - Sony Pictures Italia uscita martedì 1 maggio 2007. MYMONETRO Spider-Man 3 * * 1/2 - - valutazione media: 2,97 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

umberto martedì 29 maggio 2007
una grande delusione Valutazione 1 stelle su cinque

m dpsc un sacco, eppure sam raimi ha avuto 3 anni d tempo, ,, il film non è un gran ke, cm lo s sperava, io sn un grande fan d spidey, amo i primi film, ma questo m ha deluso, forse x l'abbondanza d personaggi nn è riuscito,c sn rimasto malissimo.

[+] lascia un commento a umberto »
darios martedì 29 maggio 2007
solito continuo Valutazione 2 stelle su cinque

non mi è piaciuto assolutamente come i primi 1 ed il 2 , è la classica trovata commerciale per fare soldi sono andati bene i primi due allora il terzo si deve fare...... come effetti speciali non è male, come trama neanche troppa confusione tra quelli che prima erano nemici e poi diventano amici e combattono con spider man 3, anche il finale per me è deludente mi auguro che non esca spider man 4.

[+] lascia un commento a darios »
lucaliuk lunedì 28 maggio 2007
spiderman 4ever Valutazione 5 stelle su cinque

spiderman è troppo bello per finire dovranno farlo all'infito e avrà un successo tremendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!w spiderman e w m.j

[+] lascia un commento a lucaliuk »
jekob lunedì 28 maggio 2007
non è bello ciò che è bello ma.... Valutazione 4 stelle su cinque

Testa di tela è un po in caduta di stile devo ammetterlo, ma come biasimare il povero Rami che è stato costretto a inserire Venom All'ultimo minuto, naturale che venga fuori un po di confusione con ben tre antagonisti no??? per quanto riguarda gli effetti speciali mi sembra inutile parlarne, anche quest'anno gli elogi andrnno sicuramente a loro.... Ora passiamo alla parte più difficile... la trama, in un tempo dove non è più un discorso di quanto elaborate siano le storie ma di quanti soldi porti a casa questa trama è fin troppo bella, permettetemi di spezzare una lancia in favore di questa trama, considerate tre cose la pirma è il fatto che un adattamento dal fumetto al cartone non è facile soprattutto per fumetti Marvel, che al contrario di DC nn presentano supereroi invincibili ma persone quasi "normali" alle prese con problemi veri e non con l'unica paura "oddio chi sa che il super cattivo oggi non abbia la kriptonite", la seconda è che il regista ha dovuto far conoscere;capire e apprezzare alle persone che come molti che non conoscono il fumetto, gli antagonisti principali di spidey, la terza che sicuramente ha un po rovinato il film perfino a me che avrete capito che sono un fan sia del fumetto, che dei cartoni, che dei film del ragnetto; è stato il finale un po aperto con pezzi del simbionte lasciati in giro, con un gioco di sguardi tra Mary e Pity e via così un giochetto che senza dubbio serve nel caso in cui decidessero di fare un 4, anche se sappiamo tutti che il 4 si farà e che non è in forse si aspettano le conferme ufficiali. [+]

[+] la trama è orribile!! (di ben)
[+] lascia un commento a jekob »
riccardo domenica 27 maggio 2007
bellissimo spider man 3 Valutazione 4 stelle su cinque

questo film e' molto molto molto molto molto molto bello

[+] lascia un commento a riccardo »
doyle domenica 27 maggio 2007
un'altro punto di vista... Valutazione 0 stelle su cinque

non si possono paragonare il primo ed il secondo film con il terzo perchè sono quasi dei generi diversi! insomma nei primi due si basa tutto sui combattimenti e sulla storia non storia di maryjane e peter, poi nel terzo possiamo vedere spiderman "da grande"! non è un brutto film e conserva sempre le scene spettacolari che hanno caratterizzato questa trillogia! forse si deve vedere il film da un'altra prospettiva! non credete anche voi? rispondetemi

[+] non voglio fare confronti con i film precedenti, (di raiden)
[+] in un quarto film. il finale è deludente (di raiden)
[+] lascia un commento a doyle »
jack sabato 26 maggio 2007
belliximo Valutazione 4 stelle su cinque

Stupendo!ecco il mio contatto:www.elf@hotmail.it

[+] ? (di doyle)
[+] lascia un commento a jack »
micky venerdì 25 maggio 2007
uno schifo Valutazione 1 stelle su cinque

bruttissimo

[+] lascia un commento a micky »
_fede_ giovedì 24 maggio 2007
wow Valutazione 5 stelle su cinque

é uno dei film più spettacolari che abbia mai visto! Quando sono uscita dal film ero davvero allibita, tutta quella storia intrecciata, il ritrovo dell'amicizia tra Peter e Enrin, la storia d'amore tra Peter e Mary Jane, bhè tutto davveromolto bello, arricchito da tantissimi effetti speciali, davvero speciali!

[+] lascia un commento a _fede_ »
constantine martedì 22 maggio 2007
sam raimi ricrea l'atmosfera del fumetto... Valutazione 5 stelle su cinque

ho letto molti post pro e contro il film di spiderman 3. io volevo solo dire questo: è di ben evidenza che spiderman fumetto ha alle spalle oltre 40 di anni storie fantastiche ed emozionanti così come è altrettanto evidente che un film tratto su un supereore come spiderman 3 non può di certo seguire passo per passo le storie del fumetto ma deve naturalmente sintetizzare i concetti avendo a disposizione 120-140 minuti per raccontarci una storia. Quello che può fare un regista per fare bene il suo lavoro è ricreare per quanto possibile l'atmosfera del fumetto e signori miei con spiderman 3 è proprio quello che è accaduto: la storia con mary jane non è mai stata rose e fiori e ci sono voluti anni prima che si sposassero e questo dopo essersi persino lasciati, harry osborn è stato sempre amico/nemico di spiderman morendo nel fumetto dopo avere riscoperto l'amicizia con petey, le origini di venom e la sua storia, con il simbionte che viene allontanato da peter nella cattedrale sono identiche a quelle del fumetto. [+]

[+] giusto! (di cristian)
[+] lascia un commento a constantine »
pagina: « 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 »
Spider-Man 3 | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 5 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 6 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 7 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 8 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 9 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 10 | 91 |