Mio fratello è figlio unico

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Mio fratello è figlio unico   Dvd Mio fratello è figlio unico   Blu-Ray Mio fratello è figlio unico  
Un film di Daniele Luchetti. Con Elio Germano, Riccardo Scamarcio, Diane Fleri, Alba Rohrwacher, Angela Finocchiaro.
continua»
Commedia, durata 100 min. - Italia, Francia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 20 aprile 2007. MYMONETRO Mio fratello è figlio unico * * * - - valutazione media: 3,03 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

A ME NN è PIACIUTO...SCUSATE! Valutazione 0 stelle su cinque

di VALE '93

Feedback:
domenica 15 giugno 2008

Scusate davvero tanto perchè qui vedo parecchi commenti positivi,ma a me nn è piaciuto affatto...Certo,l'argomento è molto delicato e profondo ma nn so...NN mi convince!NN mi è innanzitutto piaciuto come hanno recitato,soprattutto Scamarcio che sembrava che facesse fatica a parlare....Ma poi tutto il resto,la regia e le inquadrature:davvero dozzinali!E che dire della trama?Io nn ho ancora capito qual era la trama...Cioè,ho capito l'ambientazione e tutto il resto,ma poi?Dov'è la storia?Cosa vuol insegnare?Il finale è davvero orrendo,ma del resto credo che sia piuttosto realistico...Forse è l'argomento che hanno scelto che nn mi piace ....Mi scuso ancora con gli amanti di qst film,ma a me nn è piaciuto e quindi vi chiedo gentilmente di nn attaccarmi...Se avete qualcosa da dirmi eccomi,ma fatelo civilmente..Saluti!

[+] lascia un commento a vale '93 »
Sei d'accordo con la recensione di VALE '93?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
40%
No
60%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
vale '93 domenica 15 giugno 2008
devo dire qualcos'altro...
25%
No
75%

Scusate di nuovo ma mi ero dimenticata alcune cose...L'audio faceva davvero pena,dovevo fare fatica a sentire,avevano l'occasione di fare un bellissimo film e invece l'hanno sprecata clamorosamente....E volevo dire che nel mio commento sembrava quasi che avessi paura a dire che qst FILM FA SCHIFFOOOOOOOOOOOOOOOOO!Invece ora lo grido e voglio gridare un'altra cosa:SCAMARCIO,RITIRATI CHE è MEGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!ABBASSO SCAMARCIO FOREVER...........Ecco,ora ho finito e ci tengo a dire che odio davvero qst film....Saluti!

d'accordo?
faber venerdì 4 luglio 2008
da faber
50%
No
50%

Ho letto il tuo commento alla mia recensione. Ti ringrazio e ti volevo dire che sei Grandissima, ti do pienamente ragione, mi fa piacere anzi che hai dato a questo film, se così si può chiamare, zero punti! A ripensarci meglio, avrei fatto anch'io così. E chi ti "attacca" è un deficiente!

[+] lascia un commento a faber »
d'accordo?
vale ´93 lunedì 7 luglio 2008
x faber
50%
No
50%

No,sono io a doverti ringraziare di avermi risp,ormai nn ci speravo più!Sei davvero molto bravo a commentare,coraggi,fatti vedere anche su qualche altra recensione...Io ho commentato più di ottanta film,ma podarsi che nn siano gli stessi che hai commentato tu....Saluti e spero di poter discutere con te di qualchhe altro film....Ciaooo

[+] lascia un commento a vale ´93 »
d'accordo?
audreyh giovedì 24 luglio 2008
vale e faber... mitici!
33%
No
67%

IL penoso e insignificante miscuglio di merda e scamorza da qst regista malato di mente è perfettamente in sintonia, direi, con i miei ed i vostri commenti!E poi, cosa c'è di male a farsi sentire dai dementi che vengono qui sl x scrivere stronzate?!?!?!

[+] lascia un commento a audreyh »
d'accordo?
vale ´93 sabato 26 luglio 2008
ciaooo audreyh!
33%
No
67%

Grazie mille,hai proprio ragione..Bisogna farsi sentire quiiiii!Io odio con tutta me stessa Scamorza,ogni film che fa è una sofferenza per gli occhi...Ma qnd si deciderà a diventere un vero attore?!Mah,nel frattempo aspettiamo...Ciaooooooooooooooooo!

d'accordo?
audreyh lunedì 28 luglio 2008
ah, allora t ricordi!
33%
No
67%

Mi fa proprio piacere riscontrarmi cn le tue parole ke sn musica x le mie orecchie.X vale'93:Ip ip ip... urrà!

d'accordo?
serena martedì 29 luglio 2008
grazie!
33%
No
67%

Grazie per l'ip ip urrà!Cmq io sn la sorella di serena!!Tanti salutoni e abbasso Scamarcio 4 ever!

[+] lascia un commento a serena »
d'accordo?
audreyh martedì 29 luglio 2008
e chi ha detto...
33%
No
67%

e ki ha dtt ke 6 la srll d Serena?io dc ke hai 1 srll intelligente xkè anke lei kiama scamarcio "scamorza", ma nn metto in dubbio ke anke serena lo sia!Bacioni dll tua audreyh!

d'accordo?
vale '93 martedì 29 luglio 2008
x audreyh
100%
No
0%

Scusa,ci dev'essere stato qlk problema perchè l'ho scritta io la risposta sopra la tua,quella con "grazie" ma nn so perchè è uscito il nik di mia sorella...Cmq è vero,io sn la sorella di Serena!

d'accordo?
nn t preoccupare...
100%
No
0%

nn t preoccupare, l'ho capito lo stesso, e comunque ho visto finalmente la recensione dl film d ruber e il tuo commento, quindi se lo dc è xkè ora la penso così ke mai: siete grandi!E x concludere:Scamorza, ma vai a farti fottere!

d'accordo?
l'ho ritrovato...!
100%
No
0%

Ah, eccolo, allora me l'hanno pubblicato!Curioso ke serena kiami scamarcio cm me (scamorza) e sn felice d essermi imbattuta in qst famiglia d geni!Abbasso Scamorza 4ever!A propositto, visto qnt cretini frequentano il forum potremo aprire 1 chat sl tu io serena rfaber (ke ho kiamato skerzosamente ruberm senza offesa) e tutti qll ke cm no0i odiano scamorzaa e qst merdfa di film!Bacioni, audreyh!PS:Mi puoi trovare anke sul sito d colpo d'occhio a stramaledire scamarcio!

d'accordo?
sorry!
100%
No
0%

Adesso dv staccare sennò mi viene il cancro (skerzooo) c sentiamo, baci dll metà tua e metà di serena audreyh!

d'accordo?
vale '93 martedì 29 luglio 2008
ciaooo!
100%
No
0%

Già,hai ragione,potremo oltre la chat formare una vera e propria associazione contro moccia e Scamarcio,che ne dici?Poi ti consiglio di venire a commentare ho volgia di te,3 metri sopra il cielo,manuale d'amore 2...Tutti film con Scamarcio,vedrai che oltre me ce ne sono altri che sn d'accordo con noi!Ora vengo a vedere il film che mi hai consigliato...Nel senzo che do un occhio alla tua recensione,Salutiii!Anche da mia sorella...

d'accordo?
audreyh mercoledì 30 luglio 2008
sono d'accordo...
0%
No
0%

Sn d'accordo tranne ke x il senso cn la z, ma nn mi va d fr la maestrina anke cn 1 nuovo amico, qnd sia ben kiaro ke nn è 1 vero rimprovero, sl 1 avvertimento. c penso trovo ke siete 1 famiglia super.Seguirò il tuo consiglio, sicura già in partenza ke nn mi deluderà.Bacioni, audreyh.PS: Salutami tanto tua sorella!I bacioni sn anke x lei.

d'accordo?
audreyh mercoledì 30 luglio 2008
ps ...
100%
No
0%

vale, ma vale è il tuo VERO nome?se sì, valeria o valentina?ti sembrerà strano, ma o cm il sospetto ke t kiami francesca, nn mi prendere x pzz, è sl 1 cs così...c sentiamo, audreyPS: salutami sempre serena, eh?!

d'accordo?
vale '93 giovedì 31 luglio 2008
x audreyh
100%
No
0%

Scusa per il mio errore ortografico,ma andavo di fretta...Di solito cerco di essere sempre corretta anche perchè adoro scrivere...Cmq sì,è il mio vero nome e mi chiamo valentina per esteso...Non so perchè pensavi che mi chiamassi Francesca,e scusa se te lo chiedo...Ma quello che usi è il tuo vero nome?E' molto bello...CIAOOO!ps:ti ho salutato mia sorella e lei ricambia e soprattutto ti ringrazio per essere andata a dare un'occhiata su 300 e le altre recensioni dei film con Scamarcio...Salutiii!

d'accordo?
audreyh giovedì 31 luglio 2008
ora...
0%
No
0%

Ora, appurato ke nn 6 Francesca, soprattutto 1 Francesca d mia conoscenza ke detesto abbastanza, passiamo ad altro:nn mi pensare 1 pedofilo o ke so io, ma il tuo cognome inizia x "F"?Nn mi credere pzz, ma comunque magari mki kiamassi audrey!E' sl 1 omaggio alla mia attrice preferita, Audrey Hepburn.Lei sì ke era bella e brava, altro ke Vittoria Puccini (qll di colpo d'occhio)!Ti dc sl ke vorrei kiamarmi Elisabetta, cm la protagonista d orgoglio e pregiudizio, bellissimo romanzo d Jane Austen, e tralaltro mia madre voleva kiamarmi così, ma aveva fatto voto d kiamarmi cm sua nnn, "sandrina", qnd ora sn 1 merda d Alessandra!Puah e strapuah, se sl fossi Audrey Hepburn...sarei morta e sepolta!Saluti e pace all'anima sua, audreyh!

d'accordo?
no,mi disp
0%
No
0%

No,il mio cognome nn inizia per F,mi dispiace...Cmq tu di dove sei?L'avevo immaginato che il tuo nik fosse un omaggio alla grande attrice...Salutiiii!

d'accordo?
ps
0%
No
0%

Vai a dare un occhiata alla recensione di 300...

d'accordo?
audreyh giovedì 31 luglio 2008
ma tu nn t fermi mai?!?!?!
100%
No
0%

Vale, ma ke 6 mtt?Ma tu t fai 3000 film al giorno!Qnd cazzo t raggiungo?!Dio mio, sn esasperata!Senti, facciamo così:d'ora in poi sarai TUke t svegli la mattina e pensi:"Oggi voglio proprio sapere cs ne pensa audreyh d...pinco pallino!Me lo scrivi, io ti rispondo, tu mi dc cs ne pensa andrea (se t va e se te lo ricordi ecc) io te lo dc(se l'ho visto) e poi mi riprendo da qst sciock (o cm merda si scrive) dl cazzo!Basta, sn esausta, salutami ttt in famiglia e guardati dai possibili maniaci e pedofili, cm la sottoscritta, ke dp 1 decina d forum si è già stancata mentre tu te ne farai minimo 50 al giorno!Idea!: apriamo 1 forum (gratis) dv comentiamo 1 certo numero d film al mese!(o ricommentiamo nel tuo caso, se mai dovesse essere necessario!)E poi invitiamo a parteciparci faber, serena, andr [+]

d'accordo?
vale '93 venerdì 1 agosto 2008
x audreyh
0%
No
0%

Guarda che al film 300 ci sei già andata e hai risposton a me e andrea e così io ti ho risposto...Solo che alcune tue risposte le hanno cancellate e io ti ho avvisato...Cmq nn commento 50 forum al giorno,ho cominciato a commentarli un pò di tempo fa e ne ho commentati davvero tanti...Il fatto è che adoro i film e soprattutton adoro scambiarmi opinioni con le altre persone...E' bellissimo rispondere a qlcn oppure qlcn che risp a te...Cmq i film di Scamarcio nn saranno mai i mieie preferiti,dopon tutte le recensioni negative che hai letto come possono essere i miei preferiti?Il mio film preferito è Titanic...E il tuo?Cmq devi venire su 300,perchè come ti ho già detto,hanno cancellato alcune tue risposte. [+]

d'accordo?
vale '93 venerdì 1 agosto 2008
x audreyh 2
0%
No
0%

Scusa per alcuni errori...E' prima mattina e mia madre mi prende in giro perchè batto sulla tastiera piuttosto velocemente...

d'accordo?
vale '93 sabato 2 agosto 2008
x audreyh
0%
No
0%

Cmq Andrea ti ha risposto sulla recensione di 300 riguardo la tua domanda su cosa si stesse laureando...Ciaooo!

d'accordo?
vale '93 sabato 2 agosto 2008
x audreyh 2
0%
No
0%

In risposta alla tua domanda se ho mai visto scrubs ti rispondo subito...Non posso dire di avrerlo visto tutto,ma qualche puntata l'ho vista...E' molto divertente!ps:perchè me l'hai chiesto?

d'accordo?
audreyh lunedì 4 agosto 2008
nn me lo ricordo...
100%
No
0%

Nn me lo ricordo , ma suppongo xkè mi piace molto (ho compreto ttt le serie)!Scusa se nn ho risposto ma qst week-end sn partita x la mia casa in campagna e nn ho ftt in tempo ad avvertirti!CIAOOO!

d'accordo?
vale ´93 lunedì 4 agosto 2008
figurati!
100%
No
0%

Ma nn ti preoccupare...Ciaoooo

d'accordo?
audreyh lunedì 4 agosto 2008
ciaooo!
100%
No
0%

- male, sai nn sembrerò il tipo, ma mi stavo preoccupando!Ciao!

d'accordo?
audreyh martedì 5 agosto 2008
ciao!
100%
No
0%

Ora passo e kiudo.Tanti bacioni x te e x il resto dll famiglia!

d'accordo?
vale ´93 giovedì 7 agosto 2008
ps
100%
No
0%

Scusa,ma per caso hai cambiato nome e ti chiami Emma w?Cmq tanti bacioni anche a te e alla tua family!Ciaoooooooo

d'accordo?
emma w giovedì 7 agosto 2008
nn ho cambiato nome...
100%
No
0%

...Rispondevo a 1 xvertito.Bacioni!

[+] lascia un commento a emma w »
d'accordo?
vale ´93 venerdì 8 agosto 2008
ahh
0%
No
100%

Ah,allora è ttt ok!Ciaooo

d'accordo?
vale '93 domenica 17 agosto 2008
x audreyh
100%
No
0%

Ehi,come mai nn ti fai sentire più?Dai corri qua a discutere con noi,ti ha cercata pure Andrea!Ti aspettiamo...

d'accordo?
audreyh mercoledì 3 settembre 2008
sono tornata!!!
100%
No
0%

T. V. B.Sn tornata!

d'accordo?
audreyh giovedì 4 settembre 2008
vale, dv 6?
100%
No
0%

Io e Andrea t cerchiamo!

d'accordo?
cinofilo_bau domenica 7 settembre 2008
a vale!
0%
No
0%

scuse accettate. ma chi se ne f......?

[+] lascia un commento a cinofilo_bau »
d'accordo?
audreyh domenica 7 settembre 2008
ma...
100%
No
0%

Ki 6?

d'accordo?
vale '93 martedì 9 settembre 2008
x cinofilo
100%
No
0%

Ehi,amico,ma che vuoi?A me il film nn è piaciuto,se nn ti sta bene fregati!Io ho cercato di esprimere in maniera educata il mio pensiero,cosa che dubito tu sappia fare...Quindi tornatene dai tuoi amici cani,perchè qui i maleducati nn sn ammessi!

d'accordo?
vale '93 martedì 9 settembre 2008
x audreyh
100%
No
0%

Ehi,come va?Scusa se sn mancata per così tanto ma mi sn trasferita di nuovo e così internet me l'hanno rimesso da poco!Ma nn preoccuparti,sn tornata più carica che mai!Ciao ciao tvb!

d'accordo?
audreyh venerdì 12 settembre 2008
ciao, vale!
50%
No
50%

Mi fa piacere ke tu sia tornata, davvero t 6 trasferita?1 bacio!

d'accordo?
vale '93 sabato 13 settembre 2008
già
50%
No
50%

Eh,s'...Ti ho spiegato tutto sulla recensione di 2001 odissea nello spazio!Ciaoooo

d'accordo?
audreyh sabato 13 settembre 2008
corro!
50%
No
50%

Saluti!

d'accordo?
uesto in confrotno fa cag domenica 21 settembre 2008
sn d'accordo
67%
No
33%

ANCHE A ME NON E PIACIUTO PER NIENTE E STATO UNO DEI PEGGIORI FILM CHE IO ABBIA VISTO

[+] lascia un commento a uesto in confrotno fa cag »
d'accordo?
vale '93 martedì 23 settembre 2008
x uesto in confronto fa cag
100%
No
0%

Innazitutto complimenti per il tuo nik,moolto originale...E' sicuramente anche uno dei peggiori film che io abbia visto,credo che se nn ci fosse Scamarcio nn ci sarebbero tante ragazzine a cui piace qst film...Ecco infatti perchè gli autori hanno scritturato Scamarcio,perchè anche se fa cagare almeno con Scamorza guadagnano qlks!Ciaooo

d'accordo?
audreyh lunedì 29 settembre 2008
sì, ma che cosa fa guadagnare?
100%
No
0%

Soldi a loro e degrado a noi!

d'accordo?
vale '93 lunedì 6 ottobre 2008
già!
100%
No
0%

Purtroppo è così...

d'accordo?
audreyh sabato 31 gennaio 2009
quando penso a "cinama" commemmercialmente...
100%
No
0%

...chissà perchè, mi viene in mente brad pitt!

d'accordo?
audreyh grant cooper lunedì 3 agosto 2009
valeeeeeeeeeee
100%
No
0%

appello furioso, sn tornata, c siete???

[+] lascia un commento a audreyh grant cooper »
d'accordo?
Mio fratello è figlio unico | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Nastri d'Argento (11)
David di Donatello (14)

Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità