Premetto che il film non l'ho visto e non lo vedro'...Ma quello che non riesco a capire e che non riuscite a capire nemmeno tutti voi, e che se questo film è campione d'incassi la colpa non è di Scamarcio o di Veronesi, ma la colpa è di tutti noi!!!
Se il cinema italiano propone un operazione di marketing colossale come questa (è da quando è uscito nelle sale, che in tv lo si sta promozionano in ogni programma possibile), ed anche perchè evidentemete risponde alle regole basilari di DOMANDA OFFERTA...Mi è capitato di passare da un cinema dove era proiettato ed ho visto una marea di gente, neanche fosse arrivato il papa...E tutto questo per vedere una scopata con la bellucci...Ma affitatevi un dvd hard dove sicuramente trovere attori che recitano meglio dei due sopracitati....POVERA ITALIA!!!!
[+] lascia un commento a anakin »
[ - ] lascia un commento a anakin »
|
gattorosso
|
venerdì 26 gennaio 2007
|
il punto è il numero di sale
|
|
|
|
il punto è che il film è stato distribuito in quasi 600 sale quindi se vuoi andare al cinema o vai a vederlo o te ne stai a casa. La distribuzione dovrebbe essere più eterogenea e favorire anche i film indipendenti... ma non è così
|
|
[+] lascia un commento a gattorosso »
[ - ] lascia un commento a gattorosso »
|
|
d'accordo? |
|
19luca83
|
venerdì 26 gennaio 2007
|
la potenza della pubblicità
|
|
|
|
Il fatto è che il bombardamento di pubblicità alla fine ti fa il lavaggio del cervello e vai a vederlo..ci sono cascato ANCHE IO...
|
|
[+] lascia un commento a 19luca83 »
[ - ] lascia un commento a 19luca83 »
|
|
d'accordo? |
|
tyra
|
venerdì 26 gennaio 2007
|
che tristezza
|
|
|
|
Hai perfettamente ragione, ci sono bei film che vengono ignorati sia dai media che dal pubblico, mentre squallide operazioni come questa vengono pubblicizzate in maniera veramente vergognosa e subito la massa in fila al cinema come tante pecore.
|
|
[+] lascia un commento a tyra »
[ - ] lascia un commento a tyra »
|
|
d'accordo? |
|
paolo
|
venerdì 26 gennaio 2007
|
giustissimo!grande anakin.....by paolo
|
|
|
|
Grande...e sono un fan di guerre stellari!l ho detto e ripetuto mille volte del fatto che tutt ilo vanno a vedere x un scopato di quel insignificante scamarcio e della venduta bellucci!e le peggiori poi sono le regazzine che lo vanno a vedere!
|
|
[+] lascia un commento a paolo »
[ - ] lascia un commento a paolo »
|
|
d'accordo? |
|
maumaus
|
domenica 28 gennaio 2007
|
se non vedi...
|
|
|
|
ti consiglio di andare a vedere il film, prima di lasciare un commento, che comunque reputo opportuno (i media hanno un potere che va al di là di ogni ragionevole controllo) anche se parziale,visto che manca la vera critica a film e interpreti(tutti)
|
|
[+] lascia un commento a maumaus »
[ - ] lascia un commento a maumaus »
|
|
d'accordo? |
|
anakin
|
domenica 28 gennaio 2007
|
mai...
|
|
|
|
Il film ribadisco non lo vedo manco se mi pagano...E non per snobbaggine,ma solo perchè non mi faccio piu' fregare come una volta.Critiche comprate, media consenzienti, registi chef chpreparano con astuzia il piatto per un popolo che se lo merita!!
|
|
|
|
d'accordo? |
|
sv
|
martedì 30 gennaio 2007
|
padme
|
|
|
|
Se tu sei Anakin io sono Padme!
|
|
[+] lascia un commento a sv »
[ - ] lascia un commento a sv »
|
|
d'accordo? |
|
anakin
|
mercoledì 31 gennaio 2007
|
padme
|
|
|
|
Io sono Anakin pre conversione al lato oscuro...Anche se con questi tipi di film, sento che mi sto per convertire sempre piu'... cosi' potro' radere al suolo tutti i cinema che lo proiettano !!!
|
|
|
|
d'accordo? |
|
sv
|
|
padme x any
|
|
|
|
Ciao Any è bello risentirti..se 6 ancora pre lato oscuro è un bene perchè vuol dire che la nostra famtastica storia d'amore deve ancora iniziare,ma forse è meglio che tu sia cattivo perchè i cattivi con gli occhi rossi e il cappuccio hanno fascino!!!
|
|
|
|
d'accordo? |
|
paolo
|
|
il fascino dei sith! x any e padme
|
|
|
|
Quando si parla di star wars sento la forza in me!!!come fan della sestologia mi trovo pienamente d accordo con padme!il fascino dei sith(vedi palpatine,finalmente ho saputo come diventa brutto)e' eccezionale!solo a man.d'amore 2 nn mi convertirò mai
|
|
[+] lascia un commento a paolo »
[ - ] lascia un commento a paolo »
|
|
d'accordo? |
|
sv
|
|
padme per any 2
|
|
|
|
Io adoro la scena dell'pisodio 3 quando An. urla a Pad. che è una bugiarda, e quando entra nel tempio dei Jedi tutto incazzato!é super esaltante!!Devo dirti che anche non ho visto il film...che altri film ti piacciono?Di dove sei?
|
|
|
|
d'accordo? |
|
anakin
|
venerdì 2 febbraio 2007
|
x padme...
|
|
|
|
Quella è una scena fantastica che adoro...In fondo Anakin è solo uno che ha paura e soffre e cerca in tutti i modi di non averne...E cmq il lato oscuro cheche se ne dica è sempre stata un carta vincente con le donne!!!Non so perchè ma sono attratte..
|
|
|
|
d'accordo? |
|
sv
|
venerdì 2 febbraio 2007
|
il fascino del cattivo
|
|
|
|
Garda per me i cattivi sono i migliori perchè sono molto più affiscinanti e specialmente danno l'idea di incompresi in cerca d'amore, come d'altronde nel caso di Anakin.Un'altro punto che mi piace è quando lui e Obi combattono e lui si brucia tutto!!
|
|
|
|
d'accordo? |
|
anakin
|
venerdì 2 febbraio 2007
|
incredibile...
|
|
|
|
E' davvero incredibile come da un fil come manuale d'amore 2,si sia passati a Guerre Stellari!!! Cmq i lati oscuri mi hanno sempre affascinato nelle persone....chiunque ne possiede uno come quel genio di Lucas aveva ben intuito!!!
|
|
|
|
d'accordo? |
|
sv
|
venerdì 2 febbraio 2007
|
padme 2
|
|
|
|
Che altri film ti piacciono?A me in genere piacciono tutti...
|
|
|
|
d'accordo? |
|
anakin
|
domenica 4 febbraio 2007
|
il cinema...
|
|
|
|
Non ho particolari generi di film...A me piace il Cinema bello e non faccio distinzionzione se non quelle tra un film brutto e uno bello!!! Certo la filmografia di Tim Burton l'adoro a prescindere e cmq dove' c'è il lato oscuro ci sono io..Ah AH AH
|
|
|
|
d'accordo? |
|
sv
|
domenica 4 febbraio 2007
|
sv
|
|
|
|
anche a me pice moltissimo Tim Barton, ti è piaciuto "La sposa cadavere"?Io lo adoro!
|
|
|
|
d'accordo? |
|
anakin
|
lunedì 5 febbraio 2007
|
i miei preferiti di tim...
|
|
|
|
I mie preferiti in ordine sono
1 Edward mani di forbice (Credo il suo capolavoro assoluto)
2 Batman returns
3 La Fabbrica di cioccolato
4 Nightmare before Christmas
....La sposa cadavere non mi ha entusiasmato molto ma cmq non è male
|
|
|
|
d'accordo? |
|
sv
|
lunedì 5 febbraio 2007
|
tim barton
|
|
|
|
Li ho visti tutti apparte Batman Bagins ma se mi dici che è bello lo guarderò, si in effetti "Edvard..." è molto bello! poi c'è winona che per me è bravissima!L'hai visto il suo "pianeta delle scimmie"?
|
|
|
|
d'accordo? |
|
|