Manuale d'amore 2 (Capitoli successivi)

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Manuale d'amore 2 (Capitoli successivi)   Dvd Manuale d'amore 2 (Capitoli successivi)   Blu-Ray Manuale d'amore 2 (Capitoli successivi)
Un film di Giovanni Veronesi. Con Carlo Verdone, Monica Bellucci, Riccardo Scamarcio, Antonio Albanese, Sergio Rubini.
Commedia, durata 120 min. - Italia 2007. - Filmauro uscita venerdì 19 gennaio 2007. MYMONETRO Manuale d'amore 2 (Capitoli successivi) * * 1/2 - - valutazione media: 2,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Anche i film spazzatura hanno successo! Valutazione 1 stelle su cinque

di Paolo

giovedì 25 gennaio 2007

Mi spiace ma piu' sento parlare di questo film e piu non capisco come il cinema italiano possa essere caduto cosi in basso!no mi stanchero' mai di dire se si possono buttare dei soldi x andare andare a vedere una stupida pomiciata tra un attorucolo mediocre,che non ha neanche la terza media,come riccardo scamarcio(come persona tra l'altro e' un perfetto idiota,visto che sono un generico cinematografico e ho lavorato con lui in "la freccia nera")e quella venduta della monica bellucci,sposata solo x interesse e convenienza a quanto pare da questo film!ma dove' finita la serieta' e la dignita'?quelle come la bellucci non sanno neanche cose'!!!ripeto che non la bellucci non pretendo che faccia la casalinga ma un po di rispetto x il marito che tra l'altro sembra essere mooolto conseziente...ma x favore! un non comment su gli altri episodi di questo film,ma se bisogna andare al cinema x vedersi un paio di tette che fanno sbavare e un belloccio che non si sa come ha fatto a diventare attore e che fa bagnare le ragazze allora i soldi preferisco buttarli!!! povera italia...

[+] lascia un commento a paolo »
Sei d'accordo con la recensione di Paolo?

piccoletta giovedì 25 gennaio 2007
x me nn è cosi

nn sono daccordo quando dici k R.Scamarcio è solo un belloccio e k nn si sa cm ha fatto a diventare un attore xk lui insieme a 3mSc è diventato un idolo un mito x una generazione....potra ank essere antipatico e arrogante ma x me resta sempre un mito

[+] lascia un commento a piccoletta »
paolo giovedì 25 gennaio 2007
x piccoletta: certo...x te e x altre

Da come ti chiami sei una giovane e non mi stupisci xche te e quelle come te basta un tipetto qualunque che fa l'attore x gridare: oddio quant'e' bono!come me lo farei!e vi bagnate tutte!ma ci sono ragazzi mooolto + belli di lui e nessuno se li fila!

ely93 giovedì 25 gennaio 2007
bravo paolo ma....

Paolo hai ragione!Ormai in tv e al cinema ci vanno solo più ragazzi carini ma con poca bravura..nn dico che questo sia il caso di Scamarcio però ce ne sono molti.Capisco piccoletta perchè a tutte noi ragazze fa piacere vedere un bel ragazzo al cinema

paolo giovedì 25 gennaio 2007
lo so....ely

certo ely...vi capisco! solo che vedere tipi come scamarcio(che ho conosciuto,sul set se la faceva con martina stella)avere tutta st'importanza ed essere pure strapagato...boh!vi chiedo: ma sono belli anche se cessi xche' sono ricchi e famosi?

beh su scamarcio...

..non è colpa sua se gli hanno buttato addosso un'aura di bello e talentuoso, visto che non ha fatto ancora una benemerita min***a. lui stesso è il primo a pensarlo. Ma è l'assoluta mediocrità italica che spinge a ciò. Scamr fa cagà ma è una vittima.

povera italica mediocrità venerdì 26 gennaio 2007
'italia degli scamarci (la terra dei cachi)

nel piattume più totale, i produttori cercano carne da spolpare e far bruciare velocemente..ieri ho letto una recensione dove si definiva un giovane attore il "nuovo Claudio Santamaria"!!ma se Santamaria ha appena cominciato!! ahi ahi scamarcio..

paolo venerdì 26 gennaio 2007
vittima x modo di dire!

beh...vittima!!!spero che lo dici in senso ironico!!!farsela prima con martina stella e poi con la sposata bellucci(alla faccia del marito) non direi che sia una vittima,e' un paraculo che ha avuto le conoscenze giuste e che sfrutta il momento!!

povera italica mediocrità venerdì 26 gennaio 2007
chiaramente x modo dire...

"vittima" per modo di dire....ovvio..ma mi sembra abbastanza spaesato pure lui di sto assurdo e immotivato "successo"...sta volta l'hanno fatto sporca xchè scamarcio NON ha veram. fatto niente finora!!!! al confronto la Bellucci è Meryl Streep!

star venerdì 26 gennaio 2007
ke stoppo!

ma nn siete forse voi uomini a SBAVARE dietro veline,letterine,schedine e ki + ne ha + ne metta?!?!sono lì apposta...x voi!almeno scamarcio è 1attore!mediocre o bravissimo ke sia, almeno fa qualcosa!e comunque non è "il figo" solo per le ragazzine!

[+] lascia un commento a star »
paolo venerdì 26 gennaio 2007
x star: io non sbavo!!!

che cosa? noi a sbavare?ma sta cosa te la sei inventata tu!delle veline e compagnia con relativi calendari come dici tu a me nn me ne po fregar di meno!i soldi miei nn li vedono quelle 4 puttanelle!si...ce ci sbava ma io no di sicuro!

ely93 venerdì 26 gennaio 2007
non è il mio caso...

Sicuramente no!!!Comunque paolo hai ragione perchè non se ne può più di questi attorini da quattro soldi super raccomandati che arrivano a fare cinema!!!Scamarcio sarà pure carino ma come bravura cinamatografica....

ely93 venerdì 26 gennaio 2007
non è il mio caso....

Sicuramente non basta un bel fisico per diventare attori..io apprezzo molto sergio rubini che di bello fisicamente forse non ha niente però nel film mi è piaciuto molto...molto più di scamarcio..hai completamente ragione!

antonini?

hai recitato in la freccia nera? non è che eri lo stunt di Scamarcio, e ti rodi ancora dall'invidia?

stella sabato 27 gennaio 2007
stella 85: w carlo verdone

Se dobbiamo parlare di miti, l'unico mito presente in questo film è Carlo Verdone..è un grande. Tutti gli altri contano poco, tranne Antonio Albanese. Carlo Verdone è l'unico che può essere definito un vero e bravo attore..altro che Scamarcio!!!

[+] lascia un commento a stella »
paolo....... x antonini

io invidioso? ah ah ah ah ah!!!! ma x favore!!! prima di tutto ero un soldato enon lo stunt,tra l'altro molto bravo,a quanto pare il riccardino nn ne era capace!ma dico: chi hai voluto insinuare co sta battuta?spero almeno che sei una ragazzina!

esatto.... brava stella85

ohhhhhh!finalmente una ragazza inteliggente e che dice cose sensate!se bisogna salvare sto film forse proprio grazie al mitico verdone!punto e basta!!!

taz sabato 27 gennaio 2007
x stella 85

...guardati i veri film di rubini (...nn questa immondizia) è poi puoi parlare di veri artisti.

[+] lascia un commento a taz »
antonini? domenica 28 gennaio 2007
su scamarcio

tu invece di concentrarti sulle doti del film, se ci sono naturalemente, ti sei messo ad attaccare soprattutto scamarcio. legittimo sicuramente, ma mi pervade il dubbio che sotto sotto, cioè nemmeno sotto sotto, alla luce del sole, solo invidia.

[+] lascia un commento a antonini? »
paolo domenica 28 gennaio 2007
su scamarcio...x antonini?

Guarda:avendoci lavorato ho potuto notare quant e' arrogante e non merita!giustamente quelli come te pensano che sia tutta invidia,io ti dico che di riccardo non me ne po frega' di meno,non c ho spartito niente!se ci credi bene se no pazienza!ciao

paolo domenica 28 gennaio 2007
su scamarcio 2...x antonini?

Di donne ne conosco abbastanza da soddisfare i miei impulsi sessuali non ho bisogno di essere invidioso di scamarcio!ci sono tanti attori bravissimi lavorano poco(io non sono attore)e come vedi non sono invidioso!e' chi non merita che non mi piace!

riccardin dal ciuffo

scamarcio non è un mito,non è un ottimo attore,forse,un giorno,si farà...bisogna stare a guardare.Qualcuno ha deciso per lui che deve diventare famoso.Povero!!!ma a me ste fortune quando?cmq,inutile inveire contro di lui e quelli/e che lo adorano.

riccardin dal ciuffo

...non servirà a cambiare le cose.Credo di avere visto il suddetto in tutte le sue performances tranne 3msc e la freccia nera. faceva uno sceneggiato a puntate in cui interpretava il ruolo del solito ribelle,disadattato,senza voglia di studiare e...

riccardin dal ciuffo

...pensavo che mai ruolo era stato più azzeccato per quel personaggio.l'ho trovato bravo in un film come perfetto innamorato,e anche in romanzo criminale(parlava molto poco del resto). non sono un'adolescente e non lo trovo figo,anzi. il suo...

riccardin dal ciuffo

...fisichetto mi ispira come una mattonella del pavimento.gambette magre,troppo piccino.insomma,le ragazzine crescendo capiranno che è molto più sexy un rubini di uno scamarcio,ma per il momento facciamole sognare tanto a chi fanno male?stiamo a guar

riccardin dal ciuffo

dare tanto a noi non cambia la vita che ci sia un ragazzo miracolato sul set o no.E poi non è l'unico.La bellucci è bellissima e dopo la maternità è ancora meglio ma per me sarà sempre e solo un cane quando recita(ma quando recita?).per il resto sto

riccardin dal ciuffo

film non ha pretese didascaliche o super comiche è un film punto e basta.prendiamoci il buono se ce n'è e accantoniamo il resto.Non capisco tutto questo accanimento,non mi sebra che veronesi si senta coppola o scorsese o... basta chiacchiere.baci

sv martedì 30 gennaio 2007
ciao sono sv

Finalmente ho letto il tuo commento!Davvero sei un "generico cinematografico"!Che figata!!!!Che film preferisci?A me piacciono tutti, apparte le stronzate come "La leggenda degli uomini straordinari"...Infatti ha disseminato commenti in tutto il sito

paolo mercoledì 31 gennaio 2007
paolo cinema x sv!

ei...lasciamo commenti in tutto il sito!cmq con tutto quello che ho detto su scamarcio e bellucci e meglio che non si sappia quando lavoro sui set che non mi fanno + lavorare!cmq sono a roma e di set ce ne sono molti!i film mi piacciono un po tutti!

sv mercoledì 31 gennaio 2007
sv per paolo

Io credo che il mio film preferito sia "Million dollar baby" è bellissiomoe infatti se vai a vedere c'è il mio commento,io adoro guardare film, recentemente ho visto "il giardino delle vergini suicide" di Sofia Coppala tu l'hai visto?

paolo giovedì 1 febbraio 2007
paolo x sv...2

ciao sv!ma come ti chiami?no,nn ho visto il film che dici e neanche the m.dollar baby(mi dicono che e' bellissimo,lo vedro'in dvd)Come hai visto nell'altro articolo sono un fan star wars!ora sto girando con g.giannini:il generale dalla chiesa(fiction

sv giovedì 1 febbraio 2007
sv per paolo 2

SV sta per Sibil Vane, ma non preoccuparti non è il mio nome...sai chi è Sibil Vane?Io in realtà mi chiamo Bianca ma non piace...Che figata il tuo lavoro,io invece devo studiare tutto il giorno greco...ti va di leggere la mia recensione di M.D.B.?

paolo giovedì 1 febbraio 2007
milion dollar baby x sv

Bianca e' un nome come un altro e neanche brutto!il mio lavoro e' bello xche' sei con gli attori ma e' anche stressante!mi spiace non aver lavorato in gangs of new york e ocean twelve(girati a Roma)xche ero in altri set!dove leggo la tua su M.D.baby?

paolo venerdì 2 febbraio 2007
ok...ho letto il tuo mil.dol.baby...x sv

Ho letto il tuo articolo sul film M.D.baby!gli hai dato 5 stelle...ti e' piaciuto moltissimo.a quanto pare anche gli incassi sono stati buoni!l ho vedro la prossima volta che noleggio un dvd!ei con tutti questi articoletti stiamo riempiendo il sito!

sv venerdì 2 febbraio 2007
bianca per paolo

Il mio nome non mi piace perchè sa di vecchia suora!Per caso hai visto Maria Antonietta?Quando hai visto M.D.B. fammi sapere se ti è piaciuto...Allora no sai chi è Sbil Vane?

sibil vane!

ho cercato x sibil vane...sono un gruppo musicale o mi sbaglio?cmq ho letto qualche risposta di recensione + avanti che ce' qualcuno,vedi: x paolo(un certo FRA)che dice mi atteggio a fare il figurante!poi sono io che che penso a male!!!boh!

sibil vane...2

solo xche ti ho detto che lavoro al cinema e ho lavor. con scamarcio!mi farebbe piacere parlare di film e ti darei il mio indirizzo msn mess ma non credo sia un bene!sai quante anonime me ne direbbero x aver parlato male di scamarcio e la bellucci?

sv venerdì 2 febbraio 2007
sv per pool

No!S V non è un gruppo è una attrice di terato di cui si innamora Dorian Gray nel libro!Non l'hai letto?Per me nn 6 un figurante cmq,e se ti va dammi pure il tuo indiriz, tanto parliamo solo di cinema,mica ci dobbiamo sposare,potresti essere mio papà

importante x sv

devo aver letto di un gruppo che esiste in onore dell attrice allora!xche x te nn sono un figurante?l'indirizzo qui nn posso dartelo..lo leggerebbero tutti,sai che casino!io il tuo papa'?non esageriamo...che t ho fatto a 13 anni?ehehehehe!

sibil per p

Se fosse per me io farei qualsiasi lavoro all'interno del cinema,anche tenere il microfono,perchè adoro il cinema.Quando non so cosa fera mi guardo un film anche se è vecchissiomo.Un es?adoro Haudrie Hapburn e James Dean,di cui ho visto tt i film!

paolo sabato 3 febbraio 2007
x sibil!

sibil! ti posso chiedere una cosa altrimenti sta pagina diventa lunghissima...!te la senti di scrivermi il tuo indirizzo messenger?se lo scrivo io qui me ne dicono di tutti i colori!

per pol

L'indirizzo msn non ce l'ho ancora però se vuoi ti do l'indirizz e-mail...

paolo sabato 3 febbraio 2007
x sibil

ok!come vuoi!non e' come mess, ci vorra' un po x risponderci, ma va bene lo stesso!

per p

Bianca.falcioni@yahoo.it