Manuale d'amore 2 (Capitoli successivi)

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Manuale d'amore 2 (Capitoli successivi)   Dvd Manuale d'amore 2 (Capitoli successivi)   Blu-Ray Manuale d'amore 2 (Capitoli successivi)
Un film di Giovanni Veronesi. Con Carlo Verdone, Monica Bellucci, Riccardo Scamarcio, Antonio Albanese, Sergio Rubini.
Commedia, durata 120 min. - Italia 2007. - Filmauro uscita venerdì 19 gennaio 2007. MYMONETRO Manuale d'amore 2 (Capitoli successivi) * * 1/2 - - valutazione media: 2,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

I sentimenti, da Valutazione 3 stelle su cinque

di Dea

lunedì 22 gennaio 2007

Bel film, direi... Il film prima della sua uscita è stato molto pubblicizzato, tra programmi, pubblicità, telegiornali... Molti saranno andati per vedere la ormai famosissima scena hot Bellucci-Scamarcio (hanno parlato solo di quello)... Per carità, Scamarcio è assolutamente bello, ma non mi ha emozionata come ha fatto in Tre metri sopra il cielo... Diciamo che mi è rimasto molto indifferente. Simpatici Volo-Bobulova. Gli spermini piccoli e rincoglioniti, la Monna-nonna-Lisa. Molto carino l'episodio di Verdone, troppo bella la scena del bagno nella piscina di notte. Non ho dimenticato il terzo episodio, ma l'ho lasciato alla fine perchè ne parlerò bene. é stato l'episodio che mi ha fatto emozionare di più... mi ha fatto capire che non c'è un motivo per opporsi alle coppie di fatto, tenendo fermo il no sulle adozioni. se c'è l'amore perchè opporsi? poi era girato in puglia, ed io sono pugliese... ed ho quasi pianto, quando sulle note di "Sei nell'anima", Albanese invadeva la fontana con la sua amica/o e Rubini veniva quasi ammazzato solo perchè gay e gentile... Ma perchè questa intolleranza? ora parlo della realtà...

[+] lascia un commento a dea »
Sei d'accordo con la recensione di Dea?

siciliana mercoledì 24 gennaio 2007
nn la ricordo x niente

uff ragazzi nn mi ricordo la poesia ke la spognola dice a Verdoni nel capitolo AMORE ESPREMO se qualcuno la ricorda x favore contattaremi al: Rosa_del_sud@hotmail.it

[+] lascia un commento a siciliana »
Manuale d'amore 2 (Capitoli successivi) | Indice

Mattia Nicoletti