Manuale d'amore 2 (Capitoli successivi)

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Manuale d'amore 2 (Capitoli successivi)   Dvd Manuale d'amore 2 (Capitoli successivi)   Blu-Ray Manuale d'amore 2 (Capitoli successivi)
Un film di Giovanni Veronesi. Con Carlo Verdone, Monica Bellucci, Riccardo Scamarcio, Antonio Albanese, Sergio Rubini.
Commedia, durata 120 min. - Italia 2007. - Filmauro uscita venerdì 19 gennaio 2007. MYMONETRO Manuale d'amore 2 (Capitoli successivi) * * 1/2 - - valutazione media: 2,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Tutti ad ammirare Scamarcio-Bellucci! Valutazione 1 stelle su cinque

di Paolo

martedì 23 gennaio 2007

E si... a chi dare merito del successo di manuale d'amore 2 se non esclusivamente alla pomiciata tra Riccardo Scamarcio e la "felicemente" sposata Monica Bellucci? E' confermato ancora una volta che agli italiani piaciono le trasmissioni e i film dove si vedono queste belle dive come Monica Bellucci farsela con il "privilegiato" di turno alla faccia del marito,e non venitemi a dire che non e' vero! quindi anche stavolta tutti a sbavare e Veronesi sembra averlo capito piu di tutti.L'esempio dell'episodio di questo film dimostra ancora una volta che i matrimoni nel campo dello spettacolo sono solo di convenienza... Per carita',non dico che una come la Bellucci dopo sposata deve fare la monaca di clausura,ma che cavolo,un minimo di dignita',anche da parte del marito,anche se sembra che a quest'ultimo vada bene cosi...x i soldi questo ed altro!!! Attenzione non sto facendo un commento da integralista islamico ma i film con queste pomiciate senza un filo logico non meriterebbero il successo che hanno! Non abbiamo bisogno di Scamarcio e della Bellucci x vedere come si fa l'amore... Qualcuno sicuramente non la pensera' cosi e difendera' l'episodio dicendo che sono attori professionisti( ma x favore ) alla faccia di chi non e' un divo! Ma non importa,cosi va l'italia,e forse il mondo!

[+] lascia un commento a paolo »
Sei d'accordo con la recensione di Paolo?

bimba martedì 23 gennaio 2007
perchè??

..e io ke sono andata al cinema x vedere loro 2! sono stati bellissimi!e sinceramente ho molto invidiato la Bellucci...Riccardo 6 stupendo!

[+] lascia un commento a bimba »
paolo martedì 23 gennaio 2007
appunto...bimba!

quello che hai detto dimostra che andate a vedere sti film xche vi piace il belloccio di turno,boh vi piacciono tutti basta che sono attori!scamarcio poi nn vale nulla!io sono un figurante del cinema e c'ho lavorato sulla freccia nera,x carita'!!!

ely93 martedì 23 gennaio 2007
sono andata anche per quella scena...

Devo dire che vedere quella scena mi è piaciuto molto anche se sono d'accordo con paolo

[+] lascia un commento a ely93 »
paolo martedì 23 gennaio 2007
meglio di un porno?

si,credo che quella scena sia piaciuta a tutti!e' inutile negare che tutti sono andati x quella "scopata",gli uomini ad ammirare la monica e le ragazze a bagnarsi con scamarcio!insomma...meglio di un porno!!!

gia martedì 23 gennaio 2007
appunto scamarcio fa pena!

io sono una ragazza carina e ho 26 anni, e vorrei capire cosa ci trovino le mie simili in Scamarcio! Ha ragione quel ragazzo che scrive che alle donne uno piace xké basta che faccia l'attore! Io vedo in giro tanti ragazzi più belli!Sveglia!

[+] lascia un commento a gia »
paolo mercoledì 24 gennaio 2007
vorrei tutte come te...x gia e ely

grazie gia e ely x aver dimostrato che non tutte le giovani ragazze si buttano sull'uomo solo xche' attorucolo da 4 soldi come scamarcio(un commento del 24/1 dice che riccardo ha la 3a media e si vede!)ma con chi vanno al letto x lavorare nel cinema?

ely93 venerdì 26 gennaio 2007
sono d'accordo con gia e paolo...

Anch'io come gia conosco dei raga molto più carini di scamarcio e poi tutta sta bellzza io non la vedo...mah... x fortuna non siamo tutte cisì..vero gia? E x fortuna c'è qualche ragazzo come paolo....!

[+] lascia un commento a ely93 »
Manuale d'amore 2 (Capitoli successivi) | Indice

Mattia Nicoletti