X-Men: conflitto finale

Acquista su Ibs.it   Soundtrack X-Men: conflitto finale   Dvd X-Men: conflitto finale   Blu-Ray X-Men: conflitto finale
Un film di Brett Ratner. Con Halle Berry, Hugh Jackman, Famke Janssen, Ian McKellen, Patrick Stewart.
Titolo originale X-Men: The last stand. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 104 min. - USA 2006. uscita venerdì 26 maggio 2006. MYMONETRO X-Men: conflitto finale * * * - - valutazione media: 3,02 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

forti emozioni Valutazione 5 stelle su cinque

di fabrizio fusari

giovedì 1 giugno 2006

per chi segue questa serie dagli anni 70 è stato bellissimo ed emozionante rivivere di nuovo forti emozioni. Certamente più bello di x men 2 (il peggiore della serie a mio parere) ed a livello del primo x men le note di merito sono senz'altro la presenza di Hank e Bobby (pur se quest'ultimo quasi come comparsa). Stupenda la prova offerta da Jean nella trasformazione in Fenice Nera che mi ha riportato alla saga omonima.Nulla da dire! Notevole! ...dopo la grande delusione de "i fantastici 4" (pessimo!) un film che riporta alle forti emozioni che questa serie bellissima ha regalato sui fumetti a tutti gli amanti del professor X, di Ororo e di tutti gli altri. Nel film si è confermato il fatto che x-men non è una serie "semplice" come altre marvel ma con addentellati psicologici di un certo livello affine per molti versi, pur se su piani differenti, a Devil.

[+] lascia un commento a fabrizio fusari »
Sei d'accordo con la recensione di fabrizio fusari?

gigi venerdì 23 giugno 2006
gran coraggio

sono particolarmente d'accordo con Fabrizio fusari,io ho visto il film e ho notato anche un gran coraggio da parte di wolverine nel fare la cosa giusta e uccidere jean. le battute scambiate "moriresti per un uomo" "no morirei per te,ti amo"

[+] lascia un commento a gigi »
sabrina giovedì 28 dicembre 2006
secondo me....................

Secondo me quello che hai scritto nel tuo commento non hai forse afferrato i concetti di quando finisce il film infatti il film finisce ke jean chiede a Wolverine se ucciderebbe x un altro uomo e le dice no morirei piuttosto xkè io ti amo non ti pare

[+] lascia un commento a sabrina »
indianrox martedì 9 gennaio 2007
per essere precisi

veramente dice moriresti per loro? no per te per te ti amo

[+] lascia un commento a indianrox »
no_data martedì 14 marzo 2017
inanzitutto...

sei fuori fase,poiche' hai preso una cantonata se sostieni che X-Men 2 è il peggiore della trilogia,dal momento che è considerato da recensioni,pubblico e critica e dal sottoscritto il migliore.Non credi...?!

[+] lascia un commento a no_data »
X-Men: conflitto finale | Indice

14° | logan
15° | paride86
Mauro Gervasini
Luca Barnabé
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |