High School Musical

Acquista su Ibs.it   Soundtrack High School Musical
Un film di Kenny Ortega. Con Zac Efron, Vanessa Hudgens, Lucas Grabeel, Ashley Tisdale, Corbin Bleu.
Formato Film TV, Musical, durata 93 min. - USA 2006. MYMONETRO High School Musical * * * 1/2 - valutazione media: 3,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

jessica sabato 23 agosto 2008
siete grandi zac e vanessa Valutazione 5 stelle su cinque

non sono d accordo e bello anzi bellissimo

[+] lascia un commento a jessica »
clacla venerdì 22 agosto 2008
bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

FILM GRANDIOSO CON MOLTE SCENE D'AMORE. HA UN IMPORTANTE MESSAGGIO E UN GRANDE SUCCESSO

[+] lascia un commento a clacla »
italian_!! domenica 17 agosto 2008
it's good. Valutazione 3 stelle su cinque

It's good, but the story it's always same!! Troy meet Gabriella, and born love story...Uff!!!!! Anch in the second movie it's the usual story!!!!!

[+] errore!!! (di fred)
[+] lascia un commento a italian_!! »
fred venerdì 15 agosto 2008
un messaggio importante Valutazione 4 stelle su cinque

Un film bello, che parla del rapporto tra due ragazzi e degli altri che cercano di mantenere lo Status Quo. La Disney ha fatto un bel successo con il messaggio che tutti possono fare tutto.

[+] lascia un commento a fred »
mangaka the relal of hsm mercoledì 30 luglio 2008
dalla disney un film tv diventato una gran ******* Valutazione 1 stelle su cinque

vorrei sapere come mai a tutte le mie compgne di classe piace quella gran c********** di film insomma le canzoni fanno pena (scusate:waht time is it? ma ke ***** è?) la storia è sempre uguale e la solita trame ke a uno piace una ma c'è un'altra ke gli piace lui e nn vuole ke si metta cn quell'una...-_-' poi la trame inoltre nn ha senso (alla fine dell'uno si vede ke la tipa bionda si mette infine cn il tipo dei biscotti....dettaglio ke mi è rimasto impresso ma il + grave è ke alla fine di tt e 2 sempre quella bionda di venta buona ma poi nel film successivo ridivanta cattiva senza ke nessuno gli dica "credevo fossi cambiata...")poi zak efron cm fa a piacere cn la sua faccia da ebete(!!!)io sinceramente nn credo ke sia la verità quella ke dicono negli speciali di disney channel -oh vogliamo bene a tt i nostri fan-sn tt cui x noi-nn credevamo di aver avuto tnt successo- poi dovrebbero piantarla nelle riviste di scrivere ke zak sta cn (quella ke nel film farebbe la sua raga ma non mi ricordo il nome)ke sn tutte balle x fare scena,poi nn capisco cm abbia fatto hsm 3 a finire sul "Grande Schermo" ma dico(!!!)poi scommetto ke ci sarà al cinema una fila di IDIOTI ke nn sa nemmeno riconoscere un film mio dio nn so se capita anke a voi di sentire le vostre compagne di classe(o latro)dire -quando c'era hsm 2 mi sn messa sul divano cn i pop-corn a dire "oh no ma perchè nn può finire così""ah ben gli sta a sharpei"-(-_-') io a certa gente che guarda il film coi pop-corn e dice certe cose dico sl. [+]

[+] complimenti! (di yinyang88)
[+] certo (di timmyfun)
[+] lascia un commento a mangaka the relal of hsm »
lais domenica 20 luglio 2008
é legal Valutazione 1 stelle su cinque

é legal

[+] lascia un commento a lais »
betty sabato 19 luglio 2008
troy Valutazione 5 stelle su cinque

No! Non ci credo! Anche tu qua a questa scuola... ma come...?

[+] lascia un commento a betty »
caterina lunedì 14 luglio 2008
il musical + bello...high school musical! Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film può essere definito con una semplice parola: FAVOLOSO! Un film che ha fatto impazzire tante ragazzine, tra cui la sottoscritta. La musica, gli attori..tutto perfetto... Due ragazzi che vivono in 2 mondi completamente diversi si ritrovano a cantare, cosa che nessuno dei due aveva mai fatto. Durante la notte di capodanno allo scoccare della mezzanotte, proprio come in una favola lei si allontana lasciando lui con il suo numero di cellulare. I ragazzi si lasciano con la consapevolezza che non si sarebberò più rivisti..ma il fato ormai aveva deciso che dovevano rincontrasi..Gabriella si trsferisce nella città di Troy e si ritrovano nella stessa scuola!! Cantando si ritroverannò tutta la scuola contro. [+]

[+] lascia un commento a caterina »
diletta venerdì 27 giugno 2008
commento su high scool musical Valutazione 4 stelle su cinque

a me il film high scool musical mi piace da morire e un film stupendo quindi do un ottimo +++++++++++++++++++++ by dili hello oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ps:zac scegli vane o ashley io preferisco vanessa

[+] lascia un commento a diletta »
marta lunedì 9 giugno 2008
un filmettino per bambini Valutazione 0 stelle su cinque

Che mentalità che ha la gente! Un film da ignoranti,stupido,banale,non c'è morale,il regista è uno stupido,gli attorini sono quelli che sono... Le musiche sono orribili e commerciali Uno schifo..ma capisco che è un film per bambini...

[+] lascia un commento a marta »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
High School Musical | Indice

1° | nancy nunzia