High School Musical

Acquista su Ibs.it   Soundtrack High School Musical
Un film di Kenny Ortega. Con Zac Efron, Vanessa Hudgens, Lucas Grabeel, Ashley Tisdale, Corbin Bleu.
Formato Film TV, Musical, durata 93 min. - USA 2006. MYMONETRO High School Musical * * * 1/2 - valutazione media: 3,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mary_95 lunedì 17 marzo 2008
vanessa nn andare via!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

nn voglio ke vane vada via da hsm!! se lo fà, io poi "piangio". se vanessa va via io nn vedo + hsm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ASSICURATO

[+] se l è cercata (di truman)
[+] a parte tutte le minchiate (di timmyfun)
[+] lascia un commento a mary_95 »
sara najid venerdì 14 marzo 2008
high school musicool- high school musicool 2 Valutazione 4 stelle su cinque

è il film + bello dellla mia vita (high school musicool) anche gli attori mi piacciono by sara najid ischia forio vuia vico mastro gaetano n.8 kiss kiss sara... italia.5 stelle

[+] brava (di amazzone)
[+] lascia un commento a sara najid »
anny giovedì 13 marzo 2008
dalla disney un capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

High School musical è fantastico!!!!Mitico!!

[+] lascia un commento a anny »
virgi 97 sabato 8 marzo 2008
ciaoooo Valutazione 5 stelle su cinque

ciaooooooooooooo!!!!!! :P

[+] eh??? (di mikayla)
[+] ciao anche a te! (di timmyfan)
[+] lascia un commento a virgi 97 »
mary venerdì 7 marzo 2008
ricordi la prima volta che abbiamo cantato?... Valutazione 4 stelle su cinque

high schoolo musical è un film molto carino, guardato da tutte le ragazze del mondo. Per loro è un punto di riferimento, e anche secondo me!!!!!! tvttttttttb ZAC!!!!!!

[+] lascia un commento a mary »
iaia94xxx venerdì 7 marzo 2008
ma.... Valutazione 0 stelle su cinque

a me non è piaciuto per niente... non è degno di essere chiamato film...

[+] ma ke?!. (di sanny)
[+] si può definirlo film?? (di mikayla)
[+] lascia un commento a iaia94xxx »
anonimo venerdì 7 marzo 2008
un musical banale di grande successo Valutazione 2 stelle su cinque

un musical targato disney, di un'infinità banalità, con un susseguirsi di canzoni sdolcinate. nonostante tutto il film ha ricevuto in italia un grande successo tra il pubblico che segue disney channel. Il film è destinato soprattutto ad un pubblico quasi del tutto femminile dai 13 anni in giù. Gli dò 4,5 su 10

[+] pucciosamente hsm (di mikayla)
[+] lascia un commento a anonimo »
teresamanuela domenica 2 marzo 2008
proposta Valutazione 4 stelle su cinque

ciao siamo due ragazze di bojano provincia di campobasso (molise) io mi chiamo Teresa e la mia amica Manuela...... vogliamo dire che high school musical é un bel film però vi vogliamo proporre che secondo noi dovete fare un film dove i ragazzi sono grandi e si sposano e hanno dei bambini ciao

[+] lascia un commento a teresamanuela »
arianna venerdì 29 febbraio 2008
high school musical Valutazione 5 stelle su cinque

Sei grande VANESSA ANNE HUDGENS continua cosi.

[+] ma ti prego (di mikayla)
[+] lascia un commento a arianna »
jjj sabato 16 febbraio 2008
:-o qualcuno glielo dica vi prego ... Valutazione 0 stelle su cinque

Ragazzine... guardate che il vostro amato Zack Efron nn leggerà mai i vostri commenti primo perchè conosce a stento l inglese quindi figuriamoci l'italiano, secondo perchè è un ridicolo sbruffone che si crede di essere chissà chi solo perchè ha gli occhi incavati come un topo e i capelli tirati in avanti per nascondere quella faccia mostruosa che si ritrova, e si sente troppo importante e bello per scrivere nei siti! Col tempo capirete chi sono i veri attori e chi merita le attenzioni delle fan!

[+] forse (di anny)
[+] lascia un commento a jjj »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 »
High School Musical | Indice

1° | nancy nunzia