High School Musical

Acquista su Ibs.it   Soundtrack High School Musical
Un film di Kenny Ortega. Con Zac Efron, Vanessa Hudgens, Lucas Grabeel, Ashley Tisdale, Corbin Bleu.
Formato Film TV, Musical, durata 93 min. - USA 2006. MYMONETRO High School Musical * * * 1/2 - valutazione media: 3,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

glerd martedì 25 novembre 2008
dalla disney un capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

stupendo film fantastico lo guarderei 999999999999999 volte mi piace troppo!!!!!!

[+] lascia un commento a glerd »
nat_cullen venerdì 21 novembre 2008
aaaaaa Valutazione 2 stelle su cinque

aaaaa. tipico film ragazzine appena entrate in pubertà... nn possono fare altro che guardare le storie d'amore e provare ad immginarcisi dentro... pazzesco come questo film possa avere tanti ascolti e nn capisco come tutte quelle bambine(ma ricordiamo le "bambine" possono arrivere fino anche i sedici anni)possano arrivare ad amare questo film che così mediocre da far rizzara i capelli!!!!

[+] lascia un commento a nat_cullen »
marvelman martedì 16 settembre 2008
bellissimo film !!! Valutazione 5 stelle su cinque

Musical spettacolare con Zac che è troppo bello e bravo !!!

[+] ooooooooooo (di swan_warriors)
[+] lascia un commento a marvelman »
gabry giovedì 11 settembre 2008
high school musical Valutazione 5 stelle su cinque

stupendooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo adoro

[+] lascia un commento a gabry »
luke sabato 6 settembre 2008
brutto Valutazione 1 stelle su cinque

brutto

[+] lascia un commento a luke »
timmyfan venerdì 5 settembre 2008
gli errori di hsm Valutazione 1 stelle su cinque

I ragazzi sono a scuola e Troy cerca di scappare da Chad per andare a vedere i primi provini. Nelle prime inquadrature Troy indossa un paio di Adidas nere con tre striscie bianche. Poi esce dall'edificio e ai piedi ha un paio di Tiger bianche con le bande nere. Per evitare il padre passa dal laboratorio di meccanica e riesce a entrare nel teatro nascondendosi dietro un carrello per le scope: ai piedi ha di nuovo le Adidas scure con le striscie bianche. Verso la fine della canzone "Stick to the status quo" Sharpay e Ryan sono sul "balconcino" che da sulla mensa e lei inizia a muoversi mentre in seguito possiamo notare che è ancora ferma a guardare la situazione, mentre l'attimo successivo sta scendendo le scale. [+]

timmyfan giovedì 4 settembre 2008
ok questo è il mio voto Valutazione 1 stelle su cinque

film decisamente medriocre e se ci pensate su lo capirete

timmyfan giovedì 4 settembre 2008
no scusate... Valutazione 0 stelle su cinque

...xk nn c'è critica fa troppo skifo e nn volevano infrangere qualche legge?

fai la hola '89 martedì 2 settembre 2008
simbolo di una generazione Valutazione 4 stelle su cinque

Questo film rispecchia il rapporto fra i liceali dagli anni '90 fino ad oggi: cioè una società divisa fra secchioni, fusti e star (forse in questo film anche troppo divisa). Il film è bellissimo, le canzoni altrettanto e le coreografie (forse è normale) sono minori sia come numero e come bellezza. L'unica pecca (per noi e per Zac Efron) è che la sua voce è sta mixata (se non tolta completamente) da quella di Andrew Seeley che ha una tonalità alla pari di quella di Vanessa Hudgens (che tra l'altro e recita meglio in questo film). All'inizio potrà sembrarvi un capolavoro, ma alla fine diventerà discreto, per colpa anche del sequel. Inadatto al grande schermo. Comunque non vi scoraggiate! Questo film rimarrà nei vostri cuori per moltissimo tempo, io stesso l'ho considerato il miglior film del mondo per un anno intero! Un bellissimo film che vi piacerà dall'inizio alla fine, trama. [+]

[+] lascia un commento a fai la hola '89 »
io lunedì 1 settembre 2008
banale e futile Valutazione 1 stelle su cinque

banale e futile

[+] lascia un commento a io »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
High School Musical | Indice

1° | nancy nunzia