High School Musical

Acquista su Ibs.it   Soundtrack High School Musical
Un film di Kenny Ortega. Con Zac Efron, Vanessa Hudgens, Lucas Grabeel, Ashley Tisdale, Corbin Bleu.
Formato Film TV, Musical, durata 93 min. - USA 2006. MYMONETRO High School Musical * * * 1/2 - valutazione media: 3,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

giaggiolo666 sabato 8 dicembre 2007
let's dance handy!!! Valutazione 1 stelle su cinque

le mie feci messe su un tavolo bianco sono più facile da osservare e commnetare di quezto skifo di film!! vergognatevi!!1

[+] ma va' (di ginopino)
[+] lascia un commento a giaggiolo666 »
gio martedì 4 dicembre 2007
w ash e zac Valutazione 5 stelle su cinque

w zashleyy

[+] graaaaaaaande!!! (di prettybaby94)
[+] lascia un commento a gio »
serena lunedì 3 dicembre 2007
un bellissimo film.. Valutazione 5 stelle su cinque

Le interpretazioni di zac e vanessa sono simpatiche nonostante zac non sia un ballerino, nei film se l'è cavata. Hanno tutti molto talento sia nella recitazione che nel ballo e nel canto

[+] a serena (di kallyllastar)
[+] lascia un commento a serena »
fanfor jesseandzac sabato 1 dicembre 2007
jesse e zac i + fighi del mondo!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Amo Jesse Mccartney e Zac Efron è bellissimo, Xkè nn si può essere fan di entrambi??? Quando facevano summerland era un disastro: il mio cuore impazziva in ogni ripresa di jesse o zac. Adesso anke in HSM, sarebbe una cosa fantastica, un'idea geniale, per gli okki di noi ragazze un capolavoroooo!!!!!

[+] cosa? (di ginopino)
[+] lascia un commento a fanfor jesseandzac »
milena sabato 1 dicembre 2007
w zac efron! Valutazione 5 stelle su cinque

w Zac Efron ... a chi è che non piace? facciamo che le ragazze di tutto il mondo siano 1000000 solo al 98765% non piace! hehehehe

[+] scs (di timmyfan)
[+] lascia un commento a milena »
arianna venerdì 30 novembre 2007
aprite gli occhi! Valutazione 1 stelle su cinque

Voglio dire, se ci sono dei fans per questo pseudo film, il motivo è solamente uno: Zac Efron. Non ci vuole molto a capire che le ragazzine allupate lo adorano solo per il suo personaggio, eh.

[+] lascia un commento a arianna »
anonimo martedì 27 novembre 2007
hsm 3 Valutazione 5 stelle su cinque

allora secondo me, il primo è bello il secondo è belliximo, e il terzo? boh!. ho letto in alcune parti ke il terzo sarà diverso, xkè c sarà zac ma nn vanessa, a me disp. moltiximo xkè hsm nn sarà più lo stesso. quindi voglio ke vanessa continui a far parte di hsm.(il regista dice x mezzo di alcune foto ke ha fatto vanessa, nn la vuole più nel suo film, ma io dico diamoci un ultima poxibilità). voi ke ne pensate siete dello stesso parere mio? Zac and vanesse siete la mia vita nn kambiate mai v.a. =anonimo=

[+] high school musical mitico (di marty)
[+] nn è vero!!!! ho letto ke ci saranno tutti!!!!!!!! (di kerry)
[+] lascia un commento a anonimo »
francesca lunedì 26 novembre 2007
higt school musical Valutazione 5 stelle su cinque

HIGH SCHOOL MUSICAL è UN FILM FANTASTICO.SPERO DI VEDERE IL TERZO......

[+] lascia un commento a francesca »
p@ol£tt@... giovedì 22 novembre 2007
in high school musical iii c sarà zac efron???? Valutazione 4 stelle su cinque

ciao a tt... nel my domanda ho scritto "in high school musical 3 c sarà zac efron???"... io spero proprio d si... xke x me è 1 mito... 1 sogno... e senza d lui high school musical mixà ke nn mi piacerà... nn tolgo niente agli altri attori... anke loro sn fantastici... xò zac è mitico... BELLIXIMO!!! e voi ke ne dite??? a voi piace zac??? ciao ciao...

[+] zac efron? mmmh (di sara 91)
[+] zac è unico (di sammi #20)
[+] lascia un commento a p@ol£tt@... »
marty martedì 20 novembre 2007
invidio chi ha quella scuola Valutazione 5 stelle su cinque

Vorrei avere una scuola come quella infatti parteciperò al progetto scuola di disney channel . it provateci e seguite High school musical

[+] cialo (di alessia)
[+] lascia un commento a marty »
pagina: « 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 »
High School Musical | Indice

1° | nancy nunzia