High School Musical

Acquista su Ibs.it   Soundtrack High School Musical   Dvd High School Musical   Blu-Ray High School Musical  
Un film di Kenny Ortega. Con Zac Efron, Vanessa Hudgens, Lucas Grabeel, Ashley Tisdale, Corbin Bleu.
continua»
Formato Film TV, Musical, durata 93 min. - USA 2006. MYMONETRO High School Musical * * * 1/2 - valutazione media: 3,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

hsm 3 Valutazione 5 stelle su cinque

di anonimo

Feedback:
martedì 27 novembre 2007

allora secondo me, il primo è bello il secondo è belliximo, e il terzo? boh!. ho letto in alcune parti ke il terzo sarà diverso, xkè c sarà zac ma nn vanessa, a me disp. moltiximo xkè hsm nn sarà più lo stesso. quindi voglio ke vanessa continui a far parte di hsm.(il regista dice x mezzo di alcune foto ke ha fatto vanessa, nn la vuole più nel suo film, ma io dico diamoci un ultima poxibilità). voi ke ne pensate siete dello stesso parere mio? Zac and vanesse siete la mia vita nn kambiate mai v.a. =anonimo=

[+] lascia un commento a anonimo »
Sei d'accordo con la recensione di anonimo?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
64%
No
36%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
marty lunedì 3 dicembre 2007
high school musical mitico
50%
No
50%

ANCHE PER ME HAI RAGIONE ZAC TI AMO VAN SEI NITICA CIAO E SCRIVI1!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a marty »
d'accordo?
kerry giovedì 17 gennaio 2008
nn è vero!!!! ho letto ke ci saranno tutti!!!!!!!!
100%
No
0%

vanessa ci sarà ho letto ke hanno firmato tutti quindi ci saranno tutti i protagonisti

[+] lascia un commento a kerry »
d'accordo?
High School Musical | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | nancy nunzia
  2° | nancy nunzia
Emmy Awards (1)

Articoli & News
Link esterni
Sito ufficiale
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità