High School Musical

Acquista su Ibs.it   Soundtrack High School Musical
Un film di Kenny Ortega. Con Zac Efron, Vanessa Hudgens, Lucas Grabeel, Ashley Tisdale, Corbin Bleu.
Formato Film TV, Musical, durata 93 min. - USA 2006. MYMONETRO High School Musical * * * 1/2 - valutazione media: 3,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

high school musical Valutazione 4 stelle su cinque

di nancy nunzia

sabato 30 giugno 2007

nancy ame high school musical mi piace perchè sono bravi tutti iragazzi di questo film perchè ci metono impegno e fatica per avere sucesso loro si che selo meritano perchè ci mettono inpegno lavoranoparechio perchè no fanno solo questo filmcom'ashly zac evanessa ecorbin e moniquefanno bene a fare altre cose tipo videomusical o filmochi partecipa dentro ai telimperchè ame piace quando questi attori bravissimi vanno un altro telifilm o film creano un modo nuovo ebello di lavorarequello che aprezzo di questi ragazzi aparte i loro impegno di lavorare aprezzo la loro amicizia che hanno sul set e fuori dal set di high school musical che pecato che ashly deve fare iruolo da rivale e un a brava ragazza con un bel careterino che ha dimostrato in questo film e nosolo(labergo)pero e molto brava e simpatica com'è permè lo sono vanessa zac monique corbin e lucas e con i loro amicisono molto bravi e simpatici vanessa e ashly sono due belle ragazze detto da me che sonono una ragazza puo semprerare un po strano no ce niete di male se ti piace unapersona che sia femina come mè perchè mi piace dirlo perchèvanessa eashly sono due belle ragazze e sono bravenei loro ruoli come a me piace aprezzare queste due bellisime ragazze a me piace anche aprezaretutti ragazzi di questo filmchigh scholl musicalhe questo film lo fanno diventatre diventerte alegropeino di musica e balli e canzoni che a me piacciono queste tre attivita ame piace questo film e loro se lavrebe fatto quache altro attoreno mi fosse piaciuto perchè com'è lo fatto vanessa zac e ashly e monique corbin elucas e loro amici l'hanno fato piu chè che bene perchè loro sono stati molto bravi . quando inezierà high school musical 2 a me di questi attori mi piace prendere esempio ma mai imitarli preferisco rimare me stesa non essere un clone di qualcunaltrocom'è tutti i personaggi dellatv e attori loro (iragazzi di high school musical)sono alenatichi imita sbaglia puo dimostrare di essergli fanz anchesolo a guardare i li loro film ma senza rischire la propria vita la vita e bella non ostantente tutto perquello meglio vivere.

[+] lascia un commento a nancy nunzia »
Sei d'accordo con la recensione di nancy nunzia?

ashley9 venerdì 3 agosto 2007
hsm2.

hsm2 è fantastico e fighissimo.Non vedo l'ora che arrivi il seguito.

[+] lascia un commento a ashley9 »
zachina95 mercoledì 14 novembre 2007
x nancy nunzia

TI VOLEVO DIRE CHE IO SONO PAZZA DI HSM E DI HSM 2, SONO PAZZA ANCHE DI ZAC (è bellissimo )CONSIGLIO: Migliora la tua grammatica hai fatto tantissimi errori

[+] zac...????? (di daffy)
[+] lascia un commento a zachina95 »
lestat94 domenica 30 dicembre 2007
critica costruttiva

chi ti ha insegnato l'italiano? Freddy Krueger o lo Yeti? impara a scrivere in italiano, poi in inglese e poi scrivi...cmq il film fa skifo

[+] concordo!!!!! (di daffy)
[+] lascia un commento a lestat94 »
eraasfgjjkk martedì 18 marzo 2008
schifo

allora numero uno devi milioprare la grafia e numero tre devi scrivere cose con almeno un senso SEI INSENSATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a eraasfgjjkk »
yaya96 mercoledì 26 marzo 2008
.,.......

brava è qll ke penso io!!!!!!!

[+] lascia un commento a yaya96 »
superstar* domenica 17 agosto 2008
studia!

studia! è noioso, ma ti insegna a migliorare il tuo brutto italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a superstar* »
daniela domenica 25 gennaio 2009
ciao!!!

se prima cominci a scrivere a me fa più piacere leggere!! comunque hai ragione sono un time fantastico...

[+] lascia un commento a daniela »
io...

... non posso darti torto! Ma scrivi bene l'italiano!

consiglio

Scrivi bene l'italiano.