High School Musical

Acquista su Ibs.it   Soundtrack High School Musical
Un film di Kenny Ortega. Con Zac Efron, Vanessa Hudgens, Lucas Grabeel, Ashley Tisdale, Corbin Bleu.
Formato Film TV, Musical, durata 93 min. - USA 2006. MYMONETRO High School Musical * * * 1/2 - valutazione media: 3,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

martina scorsese giovedì 5 giugno 2008
io odio high school musical Valutazione 0 stelle su cinque

Quanti anni avete????!!!! Due, tre o quattro?! Questo film fa schifo!!! Come fanno schifo gli attori, il regista e il disoccupato che l'ha inventata. Un consiglio, buttatelo via!!!!! Fa schifo è la più grande ed emerita buffonata in circolazione. Zac efron è gay e le sue amiche sono delle povere galline. Quale mente malata può anche solo pensare a un film del genere??!!!!! Sono assolutamente disgustata!!!! Ah, e il due fa ancora più schifo dell'1, come lo farà il tre, poi il quattro, poi si spera basta.

[+] sono d'accordo con te! (di marta)
[+] quanti anni hai tu? (di zafede 94-87)
[+] ma... (di superstar*)
[+] ma.......................... (di timmyfan)
[+] lascia un commento a martina scorsese »
maky venerdì 30 maggio 2008
jesse-zac-vane 4ever! Valutazione 4 stelle su cinque

jesse mac miglirerebbe di sicuro il film, che è già fantastico così com'è ... zac e vanessa sono bravi, ma guai a chi osa anche solo insinuare che jesse canta da femmina e nn è bravo xke se dice questo di sicuro nn ha ascoltato My Baby e nn si intende di talenti musicali!! fan di jesse, fatevi sentire! maky

[+] lascia un commento a maky »
valentina...valuccia lunedì 19 maggio 2008
complimenti a tutti... Valutazione 5 stelle su cinque

questo è un film fantastico...a dire la pura verità lo amo più di tutto ...complimenti a tutti siete stati bravissimi..dalla piccola bambolina valuccia....

[+] lascia un commento a valentina...valuccia »
mely giovedì 15 maggio 2008
io invece sn molto d'accordo ke venga jesse Valutazione 5 stelle su cinque

jessino mio è molto + bello di zac efron.Ah e poi nn sn d'accordo x una cosa ke ha detto elisa!!!!! jesse nn canta da femmina almeno lui nn canta in play bach cm zac

[+] zac canta (di zafede 94-87)
[+] lascia un commento a mely »
jellyna baby girl lunedì 12 maggio 2008
bello... di natura Valutazione 5 stelle su cinque

un bellissimo film capolavoro disney channel!!! fatto e montato bene... gli attori hanno dato tutto il meglio e cel'hanno fatta.... penso che sia un film anche molto istruttivo.... proprio fatto bene.... anche se delle voci erano doppiate e si vedeva.. è stato anche dichiarato... però tutti hanno dato il meglio.... PERCIò CAPOLAVORO anche perchè il risultato finale conta!!!!!!

[+] lascia un commento a jellyna baby girl »
valentina martedì 6 maggio 2008
vorrei tanto incontare zac efron di persona Valutazione 5 stelle su cinque

E 1 FILM K CI HA FATTO SOGNARE E VORREI INCONTRARE ZAC EFRON DI PERSONA KI SA QUALCOSA VAI A VALENTINA_DIDOL@HOTMAIL.IT

[+] lascia un commento a valentina »
silvy domenica 27 aprile 2008
w hsm Valutazione 4 stelle su cinque

il film è andatto hai bambini perkè è insegnativo cm film

[+] lascia un commento a silvy »
kiyomi sabato 19 aprile 2008
concordo Valutazione 1 stelle su cinque

Sono pienamente d'accordo, questo film non è altro che una delle tante americanate fatte a stampo tipo barbie. Scicche ragazzine che pensano solo a trucchi, vestiti, ragazzi e altrettanto stupidi gorilla (ma l'avete visto zac efron?) con un q.i. pari a quello di Homer Simpson se non peggio. Consiglio poi a Chicca&Co. di crivere magari in una lingua umanamente comprensibile e farsi una cultura prima di dire cavolate come "Evidentemente tu nn hai capito il significato di qst film..." perché semplicemente non c'è, non esiste e lo dico con tutto il garbo possibile.

[+] lascia un commento a kiyomi »
vnessa sabato 12 aprile 2008
che emozione Valutazione 5 stelle su cinque

è proprio bello mi fa...... volare verso i sogni. è qualcosa di speciale che può uscire solo dalle persone che anno un cuore e che sognano,credono,.... GRAZIE A TUTTO IL CAST DI HIGH SCHOOL MUSICAL

[+] hai raggione (di valentina)
[+] lascia un commento a vnessa »
eleonor@ 94 giovedì 27 marzo 2008
film capace di farsi amare Valutazione 4 stelle su cinque

Fantastico... Lo adoro, l'ho guardato 16 volte, mi ha veramente colpita, dalla musica ai protagonisti, film capace di tenere incollati allo schermo milioni di ragazzi forse per la bellezza di Zac Efron!!!! Guardatelo

[+] solo per quello (di timmyfun)
[+] lascia un commento a eleonor@ 94 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
High School Musical | Indice

1° | nancy nunzia