High School Musical

Acquista su Ibs.it   Soundtrack High School Musical
Un film di Kenny Ortega. Con Zac Efron, Vanessa Hudgens, Lucas Grabeel, Ashley Tisdale, Corbin Bleu.
Formato Film TV, Musical, durata 93 min. - USA 2006. MYMONETRO High School Musical * * * 1/2 - valutazione media: 3,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

DALLA DISNEY UN FILM TV DIVENTATO UNA GRAN ******* Valutazione 1 stelle su cinque

di MANGAKA THE RELAL OF HSM

mercoledì 30 luglio 2008

vorrei sapere come mai a tutte le mie compgne di classe piace quella gran c********** di film insomma le canzoni fanno pena (scusate:waht time is it? ma ke ***** è?) la storia è sempre uguale e la solita trame ke a uno piace una ma c'è un'altra ke gli piace lui e nn vuole ke si metta cn quell'una...-_-' poi la trame inoltre nn ha senso (alla fine dell'uno si vede ke la tipa bionda si mette infine cn il tipo dei biscotti....dettaglio ke mi è rimasto impresso ma il + grave è ke alla fine di tt e 2 sempre quella bionda di venta buona ma poi nel film successivo ridivanta cattiva senza ke nessuno gli dica "credevo fossi cambiata...")poi zak efron cm fa a piacere cn la sua faccia da ebete(!!!)io sinceramente nn credo ke sia la verità quella ke dicono negli speciali di disney channel -oh vogliamo bene a tt i nostri fan-sn tt cui x noi-nn credevamo di aver avuto tnt successo- poi dovrebbero piantarla nelle riviste di scrivere ke zak sta cn (quella ke nel film farebbe la sua raga ma non mi ricordo il nome)ke sn tutte balle x fare scena,poi nn capisco cm abbia fatto hsm 3 a finire sul "Grande Schermo" ma dico(!!!)poi scommetto ke ci sarà al cinema una fila di IDIOTI ke nn sa nemmeno riconoscere un film mio dio nn so se capita anke a voi di sentire le vostre compagne di classe(o latro)dire -quando c'era hsm 2 mi sn messa sul divano cn i pop-corn a dire "oh no ma perchè nn può finire così""ah ben gli sta a sharpei"-(-_-') io a certa gente che guarda il film coi pop-corn e dice certe cose dico sl... CHE RAZZA DI SPRECO DI POP-CORN!!!!!!!!!! il film ho visto una volta il primo xk nn sapevo cm era e l'ho visto poi appena è uscito il secondo ho deciso di essere clemente e pensare - bhe...di solito i primi film(anke se raramente)sn i + brutti (es pirati dei caraibi è migliorato cn l'andare) lo vedo magari dopo mi piace...-poi l'ho visto e nn ho mai + visto un sl hsm e nn ho assolutamente intenzione di vedere il 3 ora tnt ho capito cm'è la storia di sto film cioè sempre uguale ma in luoghi diversi...prima a scuola poi in una spece d'estate cn delle piscine, il rossimo sarà in montagna....

[+] lascia un commento a mangaka the relal of hsm »
Sei d'accordo con la recensione di MANGAKA THE RELAL OF HSM?

yinyang88 domenica 17 agosto 2008
complimenti!

hai centrato il punto!E non solo:mi hai fatto pure ridere!complimenti per l'ironia!Solo una nota: la "maledizione della prima luna" the best of the trilogy!

[+] lascia un commento a yinyang88 »
timmyfun giovedì 3 settembre 2009
certo

la maledizione della prima luna è il migliore della trilogia ma anche gli altri sono belli

[+] lascia un commento a timmyfun »
High School Musical | Indice

1° | nancy nunzia