Déjà vu - Corsa contro il tempo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Déjà vu - Corsa contro il tempo   Dvd Déjà vu - Corsa contro il tempo   Blu-Ray Déjà vu - Corsa contro il tempo
Un film di Tony Scott. Con Denzel Washington, Val Kilmer, Paula Patton, Bruce Greenwood, Adam Goldberg.
Titolo originale Déjà Vu. Azione, durata 128 min. - USA 2006. - Buena Vista International Italia uscita venerdì 15 dicembre 2006. MYMONETRO Déjà vu - Corsa contro il tempo * * - - - valutazione media: 2,37 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

kiaretta giovedì 11 gennaio 2007
complimenti al regista Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo!!!!!!!!!! mi è veramente piaciuto come film.. ti fa veramente pensare che quando una persona o un posto ti sembra familiare forse lo è veramente... è un film che merita.. come sceneggiatura, attori e effetti speciali.. complimenti al regista!!!!!!!

[+] 6 una grande!!!! (di fefe)
[+] lascia un commento a kiaretta »
walcri mercoledì 10 gennaio 2007
incredibile film, suspence mozzafiato. Valutazione 5 stelle su cinque

Film con ottima trama che ti fa stare con il fiato sospeso. Un magnifico Denzel Washington interpreta un ruolo determinante e cattura l'attenzione degli spettatori in ogni scena.L'originalità e la semplicità della storia fanno di questo film un kolossal moderno. Consigliato e sicuramente da non perdere.

[+] lascia un commento a walcri »
afasgfd lunedì 8 gennaio 2007
strepitoso Valutazione 4 stelle su cinque

non ho parole come si può criticare un film come questo...non c'è nessun errore è preciso in tuutto basta solo guardare con un più attenzione...la storia è fantastica

[+] lascia un commento a afasgfd »
ped domenica 7 gennaio 2007
l'errore è un altro Valutazione 4 stelle su cinque

in questo bel film di grande suspance e idee brillanti c'è una grossa falla,che non è il dito tagliato,perchè non lo taglia.l'errore è che NELLA REALTA DOVE LA NAVE ESPLODE non sappiamo cosa succede alla ragazza che risponde al telefono all'amica(dimostrato quando denzel ascolta la sua segreteria), la cosa succede intorno alle10 e 30,ma lei alle 10 e 40 viene trovata morta,bruciata e senza dita.come è potuto succedere tutto ciò in 10 minuti?e perchè denzel non lo impedi?e poi perchè lui non arriva alla nave o comunque non riesce a salvarla?cosa succede da quel momento in cui lei mette giu il telefono(presente in entrambe le realtà),che fa morire lei e non fa arrivare lui alla nave? se qualcuno ha idee. [+]

[+] sbagliato (di samu)
[+] due denzel in parallelo (di marydee)
[+] perfettamente d'accordo con ped... aggiungerei... (di mrs. )
[+] forse mi sono distratta (di didi)
[+] dubbi (di simone)
[+] canali temporali ? (di dixie)
[+] grande ped!!! (di marian)
[+] la spiegazione di tutte le incoerenze (di mariox)
[+] e vero (di distretto)
[+] lascia un commento a ped »
ylenia sabato 6 gennaio 2007
secondo me..... Valutazione 3 stelle su cinque

premettendo ke i film d'azione nn li preferisco...vidi qst film dp un tipico litigio cn i miei amici per scegliere il film da vedere.la trama,oserei dire di carattere fantascientifico,sembra inverosimile e surreale.mi ha colpita xò la velocità cn cui si susseguono le scene e la trama nn totalmente scontata.mi chiedo sl 1a cosa:perchè tt i film d'azione finiscono "a tarallucci e vino" ??nn sarebbe più originale lasciarli sospei cm i film d'orror?

[+] dèjà vu (di massaro)
[+] lascia un commento a ylenia »
massaro venerdì 5 gennaio 2007
dèjà vu corsa contro il tempo Valutazione 5 stelle su cinque

Si veramente un bel film, il solito americano con tanti colpi di scena o di esagerazione cinematografica, tutta roba che fa impazzire il pubblico. Scene perfettamente curate, tranne un piccolo ma grave particoalre alla fine... durante il film la ragazza amica del protagonista perde una falange del mignolo (amputato dal suo rapitore) ma miracolosamente ricompare per una svista del regista nell'ultimo pezzo del film. Per il resto bel film.

[+] riguardalo (di simone)
[+] lascia un commento a massaro »
massaro venerdì 5 gennaio 2007
dejavu bel film con un grave errore. Valutazione 3 stelle su cinque

[+] ben per quello torna indietro nel tempo (di marydee)
[+] mumble,mumble (di lilli)
[+] sbagliato (di samu)
[+] prego, lilli (di marydee)
[+] no, hai preso un granchio (di illo)
[+] no.. (di ibra)
[+] cecato!!! (di roberto)
[+] ?? (di f.a.b)
[+] errorone?? (di umbero)
[+] lascia un commento a massaro »
giu charlie giovedì 4 gennaio 2007
forse snìono di parte.. Valutazione 4 stelle su cinque

sarà che a me piacciono molto i film di questo genere, sarà che adoro Denzel Washington che riesce a trasmettere emozioni anche quando resta impassibile come il marmo... però a me il film è piaciuto da morire. Ok, tutta la storia el satellite che riesce a ricostruire il passato è un pò eccessiva, e infatti diventa più plausibile quando si capisce che non è una ricostruzione ma è il vero futuro... però insomma se vengono apprezzati film come il signore degli anelli (bellissimo!) o anche quei film orrendi con tutte le ca...te fantascientifiche allora nn vedo perchè nn dovrebbe andare quest'idea...

[+] lascia un commento a giu charlie »
jan martedì 2 gennaio 2007
fantascienza e coerenza Valutazione 3 stelle su cinque

Il film mi è piaciuto, nel complesso, però Denzel, grandissimo attore, qui non era all'altezza, lo avrei voluto più preso nella parte e meno cazzeggiante coi superiori, come se lui sapesse già tutto. Qualcuno mi corregga ... ma io avrei fatto finire il film con Doug che annega, non so perchè ma mi sembra più coerente (se di coerenza si può parlare, tra universi paralleli o andirivieni temporali). Indubbiam. Paula Patton la vedremo ancora, quello è sicuro!

[+] fantascienza e... coerenza? (di giu charlie)
[+] lascia un commento a jan »
onymarrali martedì 2 gennaio 2007
déjà vu Valutazione 2 stelle su cinque

Sebbene l'impronta cinetica scottiana sia presente nel film, in particolare durante l'incipit, e l'originalità faccia di "déjà vu" un opera cinematografica perlomeno da seguire, rimane del tutto precluso dalla scena il trattamento dell'essenza filosofica dell'oggetto proposto al pubblico. Il déjà vu, per l'appunto, viene strumentalizzato al fine di convogliare gli spettatori verso le sale che proiettano la pellicola di Scott dato che un concetto tanto misterioso viene liquidato in un modo troppo banale per essere preso in considerazione. Se non fosse per il cast (Denzel Washington Paula Patton e l'enigmatico Jim Caviezel) si potrebbe benissimo fare a meno di acquistare il biglietto. Il leit-motiv è tuttavia il punto forte di questa produzione. [+]

[+] nn credo proprio.. (di giu charlie)
[+] cavolo se c'è, l'essenza (di marydee)
[+] e in più... (di marydee)
[+] lascia un commento a onymarrali »
pagina: « 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
Déjà vu - Corsa contro il tempo | Indice

1° | ecios