Déjà vu - Corsa contro il tempo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Déjà vu - Corsa contro il tempo   Dvd Déjà vu - Corsa contro il tempo   Blu-Ray Déjà vu - Corsa contro il tempo
Un film di Tony Scott. Con Denzel Washington, Val Kilmer, Paula Patton, Bruce Greenwood, Adam Goldberg.
Titolo originale Déjà Vu. Azione, durata 128 min. - USA 2006. - Buena Vista International Italia uscita venerdì 15 dicembre 2006. MYMONETRO Déjà vu - Corsa contro il tempo * * - - - valutazione media: 2,37 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

L'hai già visto? Valutazione 1 stelle su cinque

di Pisuke

sabato 13 gennaio 2007

Film mediocre. Quello che ci si aspetta da un cast come quello presente nel film di Scott, è un mix di adrenalina allo stato puro e polvere da sparo... ma invece sarebbe meglio un po' di citrosodina per aiutarne la digestione. L'inizio del film sembra anticipare, quasi spudortamente, un disastro. Movimenti di macchina panoramici accompagnano lo spettatore alla visione di una grande festa! La rimpatriata dei Marines con le famiglie...ma troppi rallenti...troppi! Infatti anticipano la più grande tragedia di tutto il film: una bambina perderà la sua bambola in mare! TRAGEDIA! Dopo pochi minuti, a tragedia compiuta (quella vera) arriva SuperDoug, probabile cugino di John Anderton (Tom Cruise in Minority Report)che per fato, destino, potere divino, riuscirà (forse) a risolvere il caso. Naturalmente la familiarità con il film di Spielberg, Minority Report è molto forte, per fortuna non è stato ambientato anche questo nel 2054... Comunque, come tutte le recensioni, solo una è la migliore: la propria. Quindi s-consiglio di andare a vederlo...a meno che non riusciate a piegare il tempo per poi non ritornarci!

[+] lascia un commento a pisuke »
Sei d'accordo con la recensione di Pisuke?

pimpi sabato 13 gennaio 2007
peccato però...

Poteva essere un film decisamente migliore ma il regista è caduto nella banalità del "potere della macchina del tempo", per non parlare del messaggio rivolto alle vittime di Katrina, per le quali poteva regalare qualche sequenza in più.

[+] lascia un commento a pimpi »
pino sabato 13 gennaio 2007
è stata una delusione!

mi aspettavo un bel film e sono rimasto deluso. Alla fine ti chiedi cosa voleva trasmetterti. Era un film Thriller? o di spionaggio, oppure di fantascienza?. Mah!

[+] lascia un commento a pino »
yager domenica 14 gennaio 2007
a me è piaciuto

Forse è vero, da un cast del genere ci si potrebbe aspettare di più, ma il film è abbastanza scorrevole, innovativo, e in fin dei conti, molto piacevole

[+] lascia un commento a yager »
maxim venerdì 26 gennaio 2007
e' geniale ma che ne capisci di cinema!?

E' un film incredibile,pieno di colpi di scena suspance,una trama avvincente e per niente banale,cast di attori eccezionali!!Davvero un gran bel film!!Pisuke ma che film hai visto?

[+] lascia un commento a maxim »
studdu giovedì 12 aprile 2007
di dejavu,non ne ho avuti............

.....ma nella complessita' e' guardabile....fortuna che al posto di DOC e del cane Eistein,c'erano val kilmer e adam goldberg e denzel washinton si e' risparmiato l'assolo di johnny be good...

[+] lascia un commento a studdu »
micetta67 domenica 5 agosto 2007
una schifezza!

Una robaccia sconclusionta,che non stà insieme nemmeno con lo spago,recitata con i piedi da un Denzel Waschinton ridicolo che si spreme senza successo per fare l'eroe!Mi spiace, non sono abbastanza intelligente x farmi piacere una tale schifezza!!!

[+] lascia un commento a micetta67 »
Déjà vu - Corsa contro il tempo | Indice

1° | ecios