Déjà vu - Corsa contro il tempo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Déjà vu - Corsa contro il tempo   Dvd Déjà vu - Corsa contro il tempo   Blu-Ray Déjà vu - Corsa contro il tempo
Un film di Tony Scott. Con Denzel Washington, Val Kilmer, Paula Patton, Bruce Greenwood, Adam Goldberg.
Titolo originale Déjà Vu. Azione, durata 128 min. - USA 2006. - Buena Vista International Italia uscita venerdì 15 dicembre 2006. MYMONETRO Déjà vu - Corsa contro il tempo * * - - - valutazione media: 2,37 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

carlo martedì 2 gennaio 2007
ma....... Valutazione 3 stelle su cinque

il film sfiora la sufficienza solo per la bravura del protagonista e del regista, perchè la storia è scontatissima. credevo fosse più travolgente, invece quando ho visto che la svolta del film era una lezione di fisica einstiana tenuta alla normale di pisa nn ci volevo credere. certamente meglio di natale a new york

[+] ma... (di giu charlie)
[+] lascia un commento a carlo »
vasco martedì 2 gennaio 2007
originale Valutazione 4 stelle su cinque

per me è un ottimo film... denzel è grandioso, e cmq sono dell'idea che è un film da riguardare almeno 2 volte per capirlo bene.

[+] lascia un commento a vasco »
ale lunedì 1 gennaio 2007
buon film Valutazione 4 stelle su cinque

storia non banale

[+] lascia un commento a ale »
venanziomix lunedì 1 gennaio 2007
non e' poi cosi' male come qualcuno vorrebbe... Valutazione 3 stelle su cinque

non c'e' male davvero!!!

[+] lascia un commento a venanziomix »
simone lunedì 1 gennaio 2007
discreto film da vedere. Valutazione 3 stelle su cinque

Interessante l'idea del deia vù mai trattata prima d'ora in un film che ricordo, ma sono rimasto un po'deluso dal fatto che alla fine il fim si è rivelato solo un'intrigante indagine poliziesca. m'aspettavo che il fim insomma ruotassse attorno a questo fenomeno misterioso e che desse una spiegazione diversa di ciò. Da un altro punto di vista non mi sembra possibile che un'unica squadra di poliziotti, se pur specializzati, abbia l'esclusivo uso di una macchina del tempo senza un rigido controllo. Tutto sommato un discreto film che sarebbe bello rivedere magari per capire a fondo alcuni passaggi. Come sempre ottimo Denzel Washington Val Kilmer speriamo torni come ai tempi migliori. La ragazza la rivedremo presto. [+]

[+] rivedere (di marydee)
[+] come, mai trattato? invece si (di marydee)
[+] lascia un commento a simone »
gianluca sabato 30 dicembre 2006
peccato Valutazione 3 stelle su cinque

Credevo di non sbagliare andando al cinema a vedere questo film, ma in effetti è stato una delusione! Non orrendo ma carino... Però mi aspettavo di poter dire BELLO, BEN FATTO e invece non è così... Semplice, gradevole ma niente di più... Da vedere per aumentare la cultura cinematografica ma non per deliziarci il palato con un bel film... un film per passare una serata... Niente più

[+] nn ci credo... (di giu charlie)
[+] lascia un commento a gianluca »
vince boutti mercoledì 27 dicembre 2006
si lascia vedere Valutazione 2 stelle su cinque

il film è imperniato su un'idea di pura fantascienza... altro che thriller... l'idea di poter interagire con il passato è ottima ma sfruttata molto male... peccato! A tratti il film ha il "sapore" dei telefilm di star trek dove per spiegarti una cosa impossibile ti tirano su 2 dialoghi frettolosi (il telefim non ha il tempo a disposizione di un film) ed appena "comprensibili" anche a chi ha un po' di cultura scientifica. in ogni caso il film è capace di tenerti seduto ad attendere il finale (da un certo punto in poi, per essere sinceri, un po' scontato). In definitiva non ci si annoia... a tratti è pure avvincente. pur con tutti i suoi limiti, vale il biglietto.

[+] lascia un commento a vince boutti »
mordy martedì 26 dicembre 2006
????? Valutazione 4 stelle su cinque

Anche se ho già elogiato il film una cosa non mi è piaciuta: quando denzel vede gli asciugamani sporchi di sangue nell appartamento della ragazza non gli viene in mente di far anallizare il sangue per vedere a chi appartenesse e uguale fanno i suoi colleghi...analizzano le impronte ma non il sangue...mmmmhh

[+] già.. (di giu charlie)
[+] incongruenze (di pat85)
[+] lascia un commento a mordy »
mordy martedì 26 dicembre 2006
entusiasmante!!! Valutazione 4 stelle su cinque

credo che questo fil sia davvero ottimo,tiene lo spettatore incollato alla sedia con effetti speciali brillanti, colpi di scena continui che aiutano lo spettatore a non distrarsi e a rimanere attento alle tantissime informazioni che sono indispensabili per capire un finale da cardiopalma.

[+] proseguo (di mordy)
[+] lascia un commento a mordy »
fanny81 martedì 26 dicembre 2006
un meraviglioso action movie! Valutazione 3 stelle su cinque

trovo che sia un film originale, insolito. il mio voto è 8 ciao!

[+] lascia un commento a fanny81 »
pagina: « 7 8 9 10 11 12 13 14 »
Déjà vu - Corsa contro il tempo | Indice

1° | ecios