Déjà vu - Corsa contro il tempo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Déjà vu - Corsa contro il tempo   Dvd Déjà vu - Corsa contro il tempo   Blu-Ray Déjà vu - Corsa contro il tempo
Un film di Tony Scott. Con Denzel Washington, Val Kilmer, Paula Patton, Bruce Greenwood, Adam Goldberg.
Titolo originale Déjà Vu. Azione, durata 128 min. - USA 2006. - Buena Vista International Italia uscita venerdì 15 dicembre 2006. MYMONETRO Déjà vu - Corsa contro il tempo * * - - - valutazione media: 2,37 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fefe martedì 27 febbraio 2007
figata Valutazione 5 stelle su cinque

è il miglior film che abbia mai visto. non ci son parole!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a fefe »
ricky martedì 20 febbraio 2007
lo spettacolo per lo spettacolo Valutazione 2 stelle su cinque

Chi l'ha detto che la saga di Mission Impossible è inarrivabile dal punto di vista dell'aderenza alla semi-realtà di un action movie? A smentire questa asserzione giunge puntuale Deja-vu, film che rinnova la collaborazione della premiata ditta Jerry Bruckheimer-Tony Scott dopo buone prove del passato come Allarme rosso, Nemico Pubblico e Spy game. Uno dei mercati ancora inesplorati dal produttore del fortunatissimo Pirati dei Caraibi era proprio quello natalizio: e perchè allora farsi sfuggire una ghiotta occasione per rimpolpare il proprio conto in banca? Per questo cinepattone roboante si affida alle mani esperte del fratello meno quotato della famiglia Scott, Tony appunto, da sempre affine al territorio degli action-thriller adrenalici. [+]

[+] lascia un commento a ricky »
ecios martedì 30 gennaio 2007
un film inadatto ai critici di professione Valutazione 4 stelle su cinque

E' possibile cambiare il corso della storia? Sarebbe giusto interagire con il passato se se ne avesse la possibilità? Deja vù è un film divertente e appassionante, da vedere senza troppo spocchia critica e senza aspettarsi scena dopo scena il capolavoro del secolo. E' da vedere con la voglia di trascorrere un paio d'ore a contatto con un thriller fantascientifico mai banale e con frequenti colpi di scena. Il tema dei viaggi nel tempo non è semplice da trattare e c'è sempre un rischio molto alto di cadere nel ridicolo. Scott aggredisce con convinzione la questione, cerca interagire con i riflessi psicologici più interessanti e magari inciampa in qualche sequenza. Ma alla conclusione arriva ancora in piedi, presentando un prodotto più che decente. [+]

[+] lascia un commento a ecios »
filmauro domenica 28 gennaio 2007
una parola: bellissimo !!!!!!!!!!!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Grande interpretazione di Denzel Washington, un Val Kilmer bravo ma un pò grasso, comunque trama assurda ma molto futuristica e interessante.

[+] fisica quantistica a modo nostro (di frankvar)
[+] lascia un commento a filmauro »
pisuke venerdì 26 gennaio 2007
un film banale Valutazione 0 stelle su cinque

Ho visto un trailer che mi prometteva un film... Ho visto un film che non manteneva le promesse... e di cinema ne capisco qualcosa!

[+] lascia un commento a pisuke »
tozudo lunedì 22 gennaio 2007
mezzo flop Valutazione 2 stelle su cinque

Ci si sarebbe aspettato di più dalla regia di Tony Scott dopo "Allarme Rosso" e "Man On Fire", entrambi interpretati da Denzel Washington. Qui il celebre attore, premio oscar nel 2000 per Trayning day, con tutta la sua verve non riesce comunque a sollevare le sorti del film. In realtà questo fanta-thriller è poco più che sufficiente

[+] tozudo hai ragione! (di pisuke)
[+] lascia un commento a tozudo »
john mercoledì 17 gennaio 2007
? Valutazione 3 stelle su cinque

Non era meglio per la storia se il film finiva esattamente come è iniziato? Denzel faceva già parte del passato sin dall' inizio(basta ricoradrsi dell'ambulanza)...quindi come come dice caviezel era destino che andasse così. Credo che un finale alla terminator 3 per intendere sarebbe stato un punto in più al film. Il futuro non si pùo cambiare!!! Buona la regia di scott comè al silito veloce e piena di colpi di scena. Buona anke la prova degli attori. (7)

[+] lascia un commento a john »
feanor mercoledì 17 gennaio 2007
déjà vu Valutazione 4 stelle su cinque

Ho trovato il film davvero ben fatto, gli attori molto bravi, il regista tony scott è famoso per le sue regie adrenaliniche. Non è per niente noioso....è molto proiettato alla fantascienza, beh ci sta pure....ha creato un mix davvero esplosivo.

[+] lascia un commento a feanor »
marydee lunedì 15 gennaio 2007
apriamo il dibattito sul senso del destino? Valutazione 0 stelle su cinque

Mi sembra che su regia, montaggio, maggiore o minore novità della storia e prestazione degli attori sia stato detto tanto. L'unica cosa che mi sento di aggiungere è: il tema del viaggio del tempo e dei suoi paraddossi è reso in maniera esatta ma forse troppo sintetica, per cui rischia di seguire bene tutto solo chi ha già una qualche confidenza con la situazione, magari messa a fuoco con Ritorno al futuro". E pensare a Ritorno al futuro mi ha fatto venire in mente che in questo film il concetto di fondo sembra sostenere che il destino è segnato e che lo realizzi anche quando cerchi di cambiarlo. Se coì fosse, il cambiamento si otterrebbe solo in quanto previsto. In altri termini, un "non - cambiamento". [+]

[+] teorie dal libro di stephen hawking (di lorenzo)
[+] preferisco la libertà (di illo)
[+] lascia un commento a marydee »
pisuke sabato 13 gennaio 2007
l'hai già visto? Valutazione 1 stelle su cinque

Film mediocre. Quello che ci si aspetta da un cast come quello presente nel film di Scott, è un mix di adrenalina allo stato puro e polvere da sparo... ma invece sarebbe meglio un po' di citrosodina per aiutarne la digestione. L'inizio del film sembra anticipare, quasi spudortamente, un disastro. Movimenti di macchina panoramici accompagnano lo spettatore alla visione di una grande festa! La rimpatriata dei Marines con le famiglie...ma troppi rallenti...troppi! Infatti anticipano la più grande tragedia di tutto il film: una bambina perderà la sua bambola in mare! TRAGEDIA! Dopo pochi minuti, a tragedia compiuta (quella vera) arriva SuperDoug, probabile cugino di John Anderton (Tom Cruise in Minority Report)che per fato, destino, potere divino, riuscirà (forse) a risolvere il caso. [+]

[+] peccato però... (di pimpi)
[+] è stata una delusione! (di pino)
[+] a me è piaciuto (di yager)
[+] e' geniale ma che ne capisci di cinema!? (di maxim)
[+] di dejavu,non ne ho avuti............ (di studdu)
[+] una schifezza! (di micetta67)
[+] lascia un commento a pisuke »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
Déjà vu - Corsa contro il tempo | Indice

1° | ecios