Mediterraneo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Mediterraneo   Dvd Mediterraneo   Blu-Ray Mediterraneo
Un film di Gabriele Salvatores. Con Diego Abatantuono, Claudio Bigagli, Giuseppe Cederna, Claudio Bisio.
Commedia, durata 100 min. - Italia 1991. MYMONETRO Mediterraneo * * * 1/2 - valutazione media: 3,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

MINCHIA SIG.TENENTE! Valutazione 4 stelle su cinque

di GUSTIBUS

Feedback: 11876 | altri commenti e recensioni di GUSTIBUS
domenica 8 ottobre 2017

Nella mia frase di lancio ce'..la fine quando il tenente Montini ormai invecchiato si incontra nell'isola greca con il sergente  Lo Russo(un bravo D.Abatantuono) e Farina che aveva sposato Vassilissa una ragazza del posto.In sette hanno stazionatonella 2a guerra mondiale come osservatori militari ormai abbandonati,ben 4anni senza sapere piu'nulla sull'esito della guerra.Bravo il nostro G.Salvatores,regista emergente con Tornatore che adoro.Dopo i film di S.Leone credo sia il 4/5film italiano che mi va di recensire.Non un film di guerra su!una commedia tutta italiana,con attori,produttori,musiche che ha preso un meritatissimo Oscar come film straniero!Non e'un capolavoro ma bene cosi'!Voi di Mymovies non siete entusiasti ma se neanche Benigni meritava l'Oscar come migliore attore no?..poi felicissimo per lui.C'era una volta in America rimane,per me tra i 10piu'riusciti film italiani,con musica tra le piu'belle al mondo.Eppure pochi riconoscimenti e incassi.W !!Mediterraneo che visto Ottobre 2017 non e'male!

[+] lascia un commento a gustibus »
Sei d'accordo con la recensione di GUSTIBUS?

Ultimi commenti e recensioni di GUSTIBUS:

Vedi tutti i commenti di GUSTIBUS »
Mediterraneo | Indice

1° | anonimo